Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sagra del virgolone nero...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Diapason41
    replied
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    sono d'accordo...i burnout sono inutili sprechi di benzina e gomme...e inguinano l'ambiente... huahahahahahaha
    Vabbè, se uno ha finito la gomma posteriore prima di cambiarla "un pò" di fumo ci stà alla grande, così come per fare un pò di casino in qualche occasione ogni tanto.. però ogni tanto!
    Vedo troppo spesso gente che non aspetta altro che un semaforo rosso x fare la sua bella nuvoletta di fumo davanti al bar (seguita poi dall'impennatina di circostanza una volta scattato il verde...) Beh, secondo me quei burnout sono completamente inutili, mille volte meglio un sana intraversata in ingresso
    Last edited by Diapason41; 04-10-07, 01:05.

    Leave a comment:


  • GriM
    replied
    ah *****.
    e io che pensavo fosse ska...

    chiedo venia.

    Leave a comment:


  • armadillosiberiano
    replied
    Originally posted by Brusco View Post
    Ma non ho capito che c'entrano col video....
    il ragazzo del video...e che cm si pu? capire dal video...oltre a un po' di incoscienza...aveva tanta passione per le moto e la sua R1..ha avuto un brutto incidente...e ora ci guarda da lass?...

    Leave a comment:


  • Brusco
    replied
    Originally posted by armadillosiberiano View Post


    se leggi i commenti a quel video scoprirai tutto...
    Ma non ho capito che c'entrano col video....

    Leave a comment:


  • armadillosiberiano
    replied
    Originally posted by Diapason41 View Post
    Sempre meglio consumarla in questo modo che con degli inutili burnout..

    sono d'accordo...i burnout sono inutili sprechi di benzina e gomme...e inguinano l'ambiente... huahahahahahaha

    Originally posted by GriM
    Originally posted by ska77c
    Eh tutto questo per strada...
    se lo YT in firma e' tuo e' meglio cambiare discorso no?
    se leggi i commenti a quel video scoprirai tutto...

    Leave a comment:


  • GriM
    replied
    Originally posted by ska77c View Post
    Eh tutto questo per strada...
    se lo YT in firma e' tuo e' meglio cambiare discorso no?

    Leave a comment:


  • Q-Andrea
    replied
    Originally posted by Brusco View Post
    I burnout sono divertenti...
    Q-oto!
    [YOUTUBE]PB9axcf62dQ[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]GLeiLzDa-ow[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]7HTjSIdkPeU[/YOUTUBE]

    Leave a comment:


  • Brusco
    replied
    I burnout sono divertenti...

    Leave a comment:


  • Q-Andrea
    replied
    hai fatto una staccata a 230Km/H per strada??

    Leave a comment:


  • Diapason41
    replied
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    ...ecco come deffinire la mia ultima avventura motociclistica...stufo di lasciare dei bei virgoloni neri in uscita grazie ai miei simpatici 161 puledri(mi sa che a breve li faccio trombare cos? ne neasce qualche altro :P),ieri,alla faccia della guida sicura e pulita da farsi su strada,mi sono messo in testa di affinare l'uso del freno pisteriore...risate a volonta...innanzittutto dimentichiamoci di usarlo per correggere nelle curve a destra...il motivo ? molto seplice...se tengo il piede sulla pedana la curva nn la faccio...vedremo un po' d trovare una sluzione...a sinistra le cose andavano discretamente...si sentivano facilmente i benefici della cosa...ti permette di tenere un minimo + aperto...correggere e andare a prendere la corda in quasi totale tranquillit?...solo che devo abituarmi a farlo...xk? se ci pensavo riusciva...se stavo pensando alla
    guida e basta...nn mi veniva certo naturala...ma va beh..con il tempo diventer? prassi...spero...e veniamo alla parte + divertente...l'utilizzo del posteriore in staccata...o per meglio dire...come lasciarci mezza gomma per strada :P...funzionamento teorico piuttosto semplice...inizi la staccata con il posteriore...fai abbassare il culo della moto...e poi ci dai dentro forte con l'anteriore...e in linea del tutto teporica dovresti mantenere la moto piata...se nn fosse che la moto si abbassava davvero tanto davanti...e una volta che il posteriore era scarico...vai di virgolone nero mezzo intraversato...vi dir?(a chi nn so visto che nn legge nessuno e quei pochi avranno gi? smesso di farlo..)? anche comodo in certe situazioni xk? inserendo mezzo intraversati la moto ? gi? mezzo girata..quindi significa aver gi? fatto un pezzo di curva...x? nn ? sicuramente
    da far diventare una prassi...nn faccio ancora pirelli di cognome...nn vi dico che sorriso dopo aver provato una staccatona da 230..avevo la moto che sembrava in piena serata a ritmo di "rise up"...con il culo che pndolava un po' qua e un po' l?...ma la cosa + divertente ? stata gurardarsi dietro una volta finito...un virgolone nero di 50metri ...il gommista ringrazia
    Sempre meglio consumarla in questo modo che con degli inutili burnout..

    Leave a comment:


  • leot_21
    replied
    scusate l'ot.. ma non sono rimasto impassibile al video in firma di ska77...

    Leave a comment:


  • ska77c
    replied
    Eh tutto questo per strada...

    Leave a comment:


  • armadillosiberiano
    started a topic la sagra del virgolone nero...

    la sagra del virgolone nero...

    ...ecco come deffinire la mia ultima avventura motociclistica...stufo di lasciare dei bei virgoloni neri in uscita grazie ai miei simpatici 161 puledri(mi sa che a breve li faccio trombare così ne neasce qualche altro :P),ieri,alla faccia della guida sicura e pulita da farsi su strada,mi sono messo in testa di affinare l'uso del freno pisteriore...risate a volonta...innanzittutto dimentichiamoci di usarlo per correggere nelle curve a destra...il motivo è molto seplice...se tengo il piede sulla pedana la curva nn la faccio...vedremo un po' d trovare una sluzione...a sinistra le cose andavano discretamente...si sentivano facilmente i benefici della cosa...ti permette di tenere un minimo + aperto...correggere e andare a prendere la corda in quasi totale tranquillità...solo che devo abituarmi a farlo...xkè se ci pensavo riusciva...se stavo pensando alla
    guida e basta...nn mi veniva certo naturala...ma va beh..con il tempo diventerà prassi...spero...e veniamo alla parte + divertente...l'utilizzo del posteriore in staccata...o per meglio dire...come lasciarci mezza gomma per strada :P...funzionamento teorico piuttosto semplice...inizi la staccata con il posteriore...fai abbassare il culo della moto...e poi ci dai dentro forte con l'anteriore...e in linea del tutto teporica dovresti mantenere la moto piata...se nn fosse che la moto si abbassava davvero tanto davanti...e una volta che il posteriore era scarico...vai di virgolone nero mezzo intraversato...vi dir&#242a chi nn so visto che nn legge nessuno e quei pochi avranno già smesso di farlo..)è anche comodo in certe situazioni xkè inserendo mezzo intraversati la moto è già mezzo girata..quindi significa aver già fatto un pezzo di curva...xò nn è sicuramente
    da far diventare una prassi...nn faccio ancora pirelli di cognome...nn vi dico che sorriso dopo aver provato una staccatona da 230..avevo la moto che sembrava in piena serata a ritmo di "rise up"...con il culo che pndolava un po' qua e un po' là...ma la cosa + divertente è stata gurardarsi dietro una volta finito...un virgolone nero di 50metri ...il gommista ringrazia
    Last edited by armadillosiberiano; 02-10-07, 11:51.
X
Working...
X