Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misteri della vita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misteri della vita

    Sono anni che sono appassionato di moto supersportive ma guardate un po' di cosa mi sono andato ad invaghire



    Che fissa raga peccato che costi un fottio ancora

  • Font Size
    #2
    mmmmmm non ? che mi faccia ipazzire, preferisco il superduke

    Comment


    • Font Size
      #3
      invece e propio bella........e tra questa e hypermotard non so quale prenderei....questa per il motore hm per l estetica

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho avuto la possibita'di provarla............ una moto spettacolare la vorrei avere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se lo dici te che hai un zx10r! di motore ti ? sembrata ok no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io le ho provate entrambe!!
            la HM esteticamente è bellissima ed'è valida anche di motore...ma la KTM mi è sembrata molto più cattiva,la posizione di guida sembrerà strano ma è totalmente diversa..sulla HM stai praticamente sulla ruota anteriore,mentre sulla KTM stai un pò più tranquillo!
            se dovessi scegliere sulla bellezza HM sicuramente...
            Last edited by ANGEL996; 08-10-07, 09:59.

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' una bella moto, non gli si pu? dire niente!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me esteticamente non piace.. ma non metto in dubbio le sue qualità!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  Sono anni che sono appassionato di moto supersportive ma guardate un po' di cosa mi sono andato ad invaghire



                  Che fissa raga peccato che costi un fottio ancora
                  Beh...
                  Questa E' una moto supersportiva in senso lato...Forse pi? super delle nostre super...
                  L'ho provata e...stesso discorso della Duke...Sono moto a 360 gradi SOLO per gettare fumo negli occhi agli acquirenti...
                  e' istigazione a delinquere e per giunta,a differenza di una speed triple...dfove le metti stanno...
                  Sono pi? cazzute (ma di tanto) di un 750 4 cilindri...

                  Ottima scelta IlNanni...ti sei innamorato della tipa giusta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    stile motard??? ma quanto pesa???

                    bella sara' bella... ma per fa motard me sa ke pensa un botto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by IlNanni View Post
                      Sono anni che sono appassionato di moto supersportive ma guardate un po' di cosa mi sono andato ad invaghire



                      Che fissa raga peccato che costi un fottio ancora
                      urca urca ke spettacolo!!!!
                      peccato ke la ktm cm anke la ducati abbian prezzi esorbitanti!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Troppo grossa... sai quanto ti diverti di più con qualcosa di più piccolo sempre ktm? Per le curve non c'è confronto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ufo, Gamba...
                          non ? che si stesse discutendo su qual'? l'arma definitiva tra le curve...
                          ? scontato che con la Bmx ti muovi meglio che con un autotreno...
                          Il Nanni ci ha presentato la sua nuova cotta...cos? pour parler...
                          e dato che l'ho provata posso dire che curva da D.I.O...meglio di una supersportiva carenata a velocit? stradali...
                          e cmq il suo peso lo nasconde tutto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ufo, Gamba...
                            non ? che si stesse discutendo su qual'? l'arma definitiva tra le curve...
                            ? scontato che con la Bmx ti muovi meglio che con un autotreno...
                            Il Nanni ci ha presentato la sua nuova cotta...cos? pour parler...
                            e dato che l'ho provata posso dire che curva da D.I.O...meglio di una supersportiva carenata a velocit? stradali...
                            e cmq il suo peso lo nasconde tutto.

                            zi zi la mia era solo na considerazione personale... da come la vedo io, perke anke a me piace.. nn ne vedo l'utilita con lo stile motard.. tutto qui.. ma per uso stradale un mio amico ha un ktm simile.. nn ricordo il modello, quello con i due scariki in piedi insomma... e si diverte da paura...
                            ma in pista da inesperto x me e' da scarta'... la vedo piu da savana...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gamba24 View Post
                              zi zi la mia era solo na considerazione personale... da come la vedo io, perke anke a me piace.. nn ne vedo l'utilita con lo stile motard.. tutto qui.. ma per uso stradale un mio amico ha un ktm simile.. nn ricordo il modello, quello con i due scariki in piedi insomma... e si diverte da paura...
                              ma in pista da inesperto x me e' da scarta'... la vedo piu da savana...
                              http://www.950supermoto.com/

                              Scegli la lingua...

                              Seleziona Mountain, o A-Road, o Track e poi SPECIALS e guardati il video...

                              non richiede nessuno stile particolare...ginocchio a terra o gambetta fuori ...e gas!!!
                              Last edited by gabelbrucken; 08-10-07, 13:48.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X