Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misteri della vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    http://www.950supermoto.com/

Scegli la lingua...

Seleziona Mountain, o A-Road, o Track e poi SPECIALS e guardati il video...

non richiede nessuno stile particolare...ginocchio a terra o gambetta fuori ...e gas!!!
    lo so lo so queste moto si possono guidare in vari modi...

ma in pista solo nelle piste di motard ci puoi entrare e li nn travi queste ma quelle "serie" che pesano la meta...

o pareri so pareri, per me e' ottima a livello stradale... ma poi...

Comment

• Font Size
      Nelle piste di motard ci vai anche con questa e scommetto che ti diverti lo stesso...
      [YOUTUBE]a5tBKpEUA8k[/YOUTUBE]
      Certo se devo comprare un motard per usare solo in pista non compro questa, ma per me la moto ? molto di piu'... questa diciamo che ? una moto tuttofare, non ha i limiti di utilizzo e manutenzione di un motard, n? i limiti che tutti conosciamo nell'uso di una supersportiva per strada...

Comment

• Font Size
        altri video per chi gradisce

[YOUTUBE]vmeZ2DZINb4[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]gWH9HdeVEn8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]PM0WfbPS7OA[/YOUTUBE]
        Last edited by IlNanni; 08-10-07, 16:22.

Comment

• Font Size
          Bhé... quoto gamba! Non avevo letto il suo intervento!
          Se hai soldi e ti piace (e ovviamente pensi di sfruttarla al meglio) compratela pure nanni, sicuro non ti deluderà! Se però vuoi solo andare forte... secondo me c'è dell'altro...
          Resta il fatto che il divertimento c'è comunque e tanto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gamba24 View Post
            lo so lo so queste moto si possono guidare in vari modi...

ma in pista solo nelle piste di motard ci puoi entrare e li nn travi queste ma quelle "serie" che pesano la meta...

o pareri so pareri, per me e' ottima a livello stradale... ma poi...
            Con questa entri nella pista che ti pare...Magari non a Monza...ma come ci entri con una Tuono, ci entri anche con questa...se poi devi fare il tempone non ? adatta ma con questa ci fai tutto...e bene...

Comment

• Font Size
              Si giusto per informare...
              monta impianto completo brembo con pinze radiali e sospensioni wp (la wp è della ktm quindi...)

Comment

• Font Size
                questa per strada dev'essere una figata,forse un po pesantuccia ma sicuramente molto piu divertente di una s/s...io cmq fossi in te guarderei anche qualcosa di piu piccolino(peso)tipo i 640 anche quelli son dei bei missili

Comment

• Font Size
                  Con questa entri nella pista che ti pare...Magari non a Monza...ma come ci entri con una Tuono, ci entri anche con questa...se poi devi fare il tempone non ? adatta ma con questa ci fai tutto...e bene...
                  secondo me manco a franciacorta ti fanno entrare con quella a meno che nn ce una pistata ktm organizzata ma con le supersportive nn credo...
                  bu son pareri e pensieri eh...

nn sto attaccando nessuno...

bella moto sicuro... a voi vi intrippa a me no.. tutto qui...

Comment

• Font Size
                    secondo me manco a franciacorta ti fanno entrare con quella a meno che nn ce una pistata ktm organizzata ma con le supersportive nn credo...

Guarda...una volta mi son beccato un motard a Rijeka, e anche ad Adria c'è gente che ci gira...quindi non diciamo inesattezze, è una moto come le altre e mi sembra che la stai sottovalutando troppo. Se ben guidata in una pista come franciacorta o Adria non credo ci sian problemi a tenere il passo delle sportive...
                    Last edited by IlNanni; 09-10-07, 10:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IlNanni View Post
                      Guarda...una volta mi son beccato un motard a Rijeka, e anche ad Adria c'? gente che ci gira...quindi non diciamo inesattezze, ? una moto come le altre e mi sembra che la stai sottovalutando troppo. Se ben guidata in una pista come franciacorta o Adria non credo ci sian problemi a tenere il passo delle sportive...
                      Anzi...

Ma poi scusa...Ho visto uno Speed triple, un 636, un R6, un CBR600 RR a CASTELLETTO DI BRANDUZZO

e Motard di piccola cilindrata (450 intendo)a VARANO...

Hayabusa , R1100S, VFR V-Tech e Buell X1 a FRANCIACORTA---

e mi dici che con il SM 950 mi fanno storie? Ma a MIsano mi stendono il tappeto rosso per me...

Dai, l'Hypermotard ? stata pensata per le pistate al Mugello dal BASSO dei suoi 220 km/h e pensi che con il SM si soffrano timori reverenziali...MAddai...C'? chi ha ben figurato nella BOT con una Multistrada!

E un ragazzo che si ? fatto il TT con la Tuono...

Ti parlo dell'SM perch? l'ho provata eperch? guido da 13 anni e qcosa ne capisco.
                      Ripeto...Non si valuta UNA CURVA SOLA, ma l'insieme di un circuito....? ovvio che una carenata in una parabolica faccia di meglio, ma non per intrinseca superiore stabilit?, ma per maggior feeling con l'avantreno dovuto ai semimanubri...Ma potenzialmente l'SM ? superiore...

Comment

• Font Size

Ho visto la prova di questa moto su Nuvolari e la testava un certo Agostini...prova ad immaginare su che circuito...Franciacorta, e non gli hanno fatto un favore visto che c' erano molte altre moto supersportive.
                        Io credo invece che per un mezzo del genere i circuiti italiani tralasciando forse Monza possano andare benissimo, allunghi relativamente "lunghi", forti decelerazioni e curve dove pelare il gas in percorrenza, un men? che credo qs motazza possa digerire benissimo, coppia da vendere, impianto frenante da riferimento e sospensioni...che te lo dico a fare. A parte il prezzo la moto ? veramente forte.

Comment

• Font Size
                          puo nn piacermi?

un mio amico kon il ktm a franciacorta nn ha potuto girare... quello con le due marmitte all'insu'...

la prossima volta nn scrivo nemmeno azz.

Comment

• Font Size
                            puo nn piacermi?

un mio amico kon il ktm a franciacorta nn ha potuto girare... quello con le due marmitte all'insu'...

la prossima volta nn scrivo nemmeno azz.
                            Certo che pu? non piacerti....
                            Anche a me frega l'estetica...altrimenti in garage ce l'avrei gi?.
                            Non ? il mio genere ma da guidare ? una favola...

mI spiace per il tuo amico...e la cosa tra l'altro un p? (un p? per?)mi stupisce...
                            Per? non stiamo parlando dello stesso motore...

Ma gli organizzatori di Franciacorta che scuse hanno addotto per rimbalzare il tuo amico?

Poi perch? ti incazzi...?Nessuno ti ha messo al muro...Un forum ? innanzitutto confronto...

Non ? che siccome un utente spende 3000 euro per rifarsi l'avantreno allora mi faccio problemi a dirgli CHE/SE non mi piace...se chiede un parere gli rispondo francamente.

Comment

• Font Size
                              ah cmq castelletto ci ho girato ankio con il mio 636... tanto per dirne una... insieme a motard e scooter...

poi se ti fanno girare con quella moto a varano franciacorta adria insieme alle sportive tanto meglio... io di certo nn faccio caso solo al fatto ke con quella moto nn si fa il tempo kissene del tempo... il mio era solo un parere personale, che per esperienze ad amici con quelle moto puo annare solo a ottabiamo o castelletto... poi se fanno girare a rekkia e misano ecc.. e' diverso e ci trovo ankio qualkosa di piu sensato comprare quella moto...

ma come ripeto poi i gusti sono gusti.. se si e' liberi di scegliere

Comment

• Font Size
                                Certo che pu? non piacerti....
                                Anche a me frega l'estetica...altrimenti in garage ce l'avrei gi?.
                                Non ? il mio genere ma da guidare ? una favola...

mI spiace per il tuo amico...e la cosa tra l'altro un p? (un p? per?)mi stupisce...
                                Per? non stiamo parlando dello stesso motore...

Ma gli organizzatori di Franciacorta che scuse hanno addotto per rimbalzare il tuo amico?

Poi perch? ti incazzi...?Nessuno ti ha messo al muro...Un forum ? innanzitutto confronto...

Non ? che siccome un utente spende 3000 euro per rifarsi l'avantreno allora mi faccio problemi a dirgli CHE/SE non mi piace...se chiede un parere gli rispondo francamente.
                                ma nn son incassato... mi sembravate voi un po accesi nelle risposte... nn ci siamo capiti.. succede nello scrivere ci mankerebbe...

per il mio amico e' l'autodromo ke organissava dicendo ke kon quel tipo di moto nn si puo entrare... di certo nn e' un hornet o una tuono.. cosi ci dissero al tel...

per questo io ho detto moto bella per la strada ma se poi devo andarci solo a castelletto si ok mi diverto ma se mi piace il motard ne prendo una piu leggera... pur parle' ..... se scrive cosi? haahah

Comment

X
                                Working...
                                X