o mettere 4 pinze...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pastiglie 10 r
Collapse
X
-
grande q
come va tutto a posto ....
comunque a parte gli scherzi ho provato a montarle al contrario ma niente da fare le ho finite anche di li ....

ovviamente scherzo oh ***** vi devo dire proverò con le pastiglie leone
Comment
-
Io sono messo cos?, prova e non te ne pentiOriginally posted by oscarzx1006 View Postdevo provare una volta a montare i rapporti giusti per lombardore pignone meno due sono curioso
..solo che io giro pi? lento di te con pista umida e pastiglie finite
(di poco, ma devo essere in giornata)!!
Per? dovrei (per ora dico dovrei) consumare meno pastiglie
Comment
-
Le pastiglie dovrebbero essere le stesse..ti facevano lo scontone comunque, non so quanto costino meno le rosse, ma il listino delle grigie ? comunque attorno agli 80 euro a pinza.Originally posted by linuc View Postio per pasticche stradali spendevo relativamente poco (ho le pinze dello zx10r 04 sulla mia z)
brembo rosse 70? , 65? per le braking cm55
Comment
-
Comment
-
Ma q-ella volta a rekkia con noi ha fatto 3 giri con la sua moto poi ha rotto il mono... beh effettivamente se rompe tutte le volte il mono le pastiglie non si consumano...Originally posted by luigiRR View Postmah per me va a periodi...
quella volta a rijeka per esempio, dopo una giornata le pastiglie di oscar te le ricordi come erano?

Che ti ha detto?!?Originally posted by oscarzx1006 View Poste adesso ? molto peggio luigi
dopo quello che mi ha detto il mio conce kawa
Comment
-
Comment
X

Comment