Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 cavalli in pi?!!! Che rabbia!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bah...A parte che io per principio, le marche che tutti vogliono io le rimbalzo a priori...
    MA AKrapovic fa soltando due sfigatissimi terminali con scatalizzatore...

    Comment


    • Font Size
      #32
      io ho letto che oltre a quei 3 cv in più è un pò più leggera e ha degli accorgimenti estetici.

      Comment


      • Font Size
        #33
        nema problema....euro3....3 cv in pi?....6 kg in pi?....molto pi? calore!!!!

        bene modello 2006/07

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by trap-zx9r View Post
          io ho letto che oltre a quei 3 cv in pi? ? un p? pi? leggera e ha degli accorgimenti estetici.
          Sbagliato.

          Sono 5 kg in pi? per il terzo catalizzatore...

          Venerd? vedr? gli accorgimenti estetici...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Wildchild View Post
            ...urko zio...I MOSTRI!!!...Novi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ma dov'eri finito??? ...ci sei mancato...soprattutto a quel mariuolo di House
            Vi ha mai detto nessuno che siete delle checche isteriche?!?!?

            Cmq, periodaccio ragazzi, vi basti pensare che quest'anno con la verdina c'ho fatto si e no 4000 km

            Comment


            • Font Size
              #36
              E' uno scherzo questo post?

              Comment


              • Font Size
                #37
                raramente leggo discussioni del genre, ma quando capita mi viene solo da pensare che c ? gente veramente beata a farsi sto tipo di problemi motociclistici.

                Ampliate un p? le vedute...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Gabel...non sei mica a posto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    metti filtro centralina e scarico e vedra che pigbna altro che 3 cv in +,gliene dai 10 cmq nn li senti x me 3 in +,una cosa sarebbero 10/15 ma 3????????????
                    cmq hai gia un missile...........................

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Lescalloy, Ska77c,Vfr'89...



                      State calmi...

                      Il post è serioso mA non serio...
                      Non sto ponderando se vendere lo ZZR1400 per 3 cavalli...Mi ruga per principio che la moto sia già stata migliorata, ma non sono in paranoia...


                      Era solo un modo carino per dire che ora capisco che nervi possono venire quando escono ogni 2 anni dei 1000 o dei 600 con modifiche molto, ma MOLTO più spinte...che fanno davvetro invecchiare i modelli precedenti...
                      Last edited by gabelbrucken; 07-11-07, 18:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Lescalloy, Ska77c,Vfr'89...



                        State calmi...

                        Il post ? serioso mA non serio...
                        Non sto ponderando se vendere lo ZZR1400 per 3 cavalli...Mi ruga per principio che la moto sia gi? stata migliorata, ma non sono in paranoia...


                        Era solo un modo carino per dire che ora capisco che nervi possono venire quando escono ogni 2 anni dei 1000 o dei 600 con modifiche molto, ma MOLTO pi? spinte...che fanno davvetro invecchiare i modelli precedenti...

                        Nessuno critica il tuo modo di pensare e di fare...? il concetto alla base che secondo me ? sbagliato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io l'estate prox ci metto filtro, pwcIII e scarichi completi(muzzy o ti force).

                          vedremo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by jason View Post
                            io l'estate prox ci metto filtro, pwcIII e scarichi completi(muzzy o ti force).

                            vedremo....
                            Uhm...
                            Grande Jason...
                            Io dar? la priorit? alle sospensioni...Ma entro Ottobre 2008 io monto un 4-1 Micron + PCIII...Sullo Zx12r mi son trovato molto bene a parte l'irregolarit? del minimo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io dar? la priorit? alle sospensioni...Ma entro Ottobre 2008 io monto un 4-1 Micron + PCIII...Sullo Zx12r mi son trovato molto bene a parte l'irregolarit? del minimo...


                              ma ? vero che la pwcIII per funzionare bene con gli scarichi americani deve essere americana pure lei?

                              per la zzr 1400 esiste la versione usa ed europea....che ci devo mettere?boooo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by jason View Post
                                Io dar? la priorit? alle sospensioni...Ma entro Ottobre 2008 io monto un 4-1 Micron + PCIII...Sullo Zx12r mi son trovato molto bene a parte l'irregolarit? del minimo...


                                ma ? vero che la pwcIII per funzionare bene con gli scarichi americani deve essere americana pure lei?

                                per la zzr 1400 esiste la versione usa ed europea....che ci devo mettere?boooo?
                                Mi metti in difficolt?...
                                Manda un pm a Gixxo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X