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3 cavalli in pi?!!! Che rabbia!!!

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    #46
    secondo me su una moto come la vostra mettere dei cerchi alleggeriti è un ottima spesa

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      #47
      Li ho gi?...
      Dal 2009 lo Zx12r ? ufficialmente in pensione...
      A meno di non trovare un assicurazione con prezzi vantaggiosi per chi ha un mezzo che usa poco, la radier? e me la tengo cos?.? triste ma inevitabile.Ne uso poco una...figurarsi due.
      E cos?...I galespeed forgiati passano dal 12 al 1400...dopo una bella anodizzazione nera...

      Per? sar? sincero...

      Sullo ZZR, maggior maneggevolezza mi spiazzerebbe.
      So che ? incredibile, ma rispetto al 12 ? una bicicletta.D? una sensazione tipo BMW...baricentro bassissimo...So che fa ridere, ma ? quasi troppo reattiva per i miei gusti...

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        #48
        ma da quello che so nn si può + radiare la moto e tenerla ad esclusivo uso pista

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          #49
          Con un ottantina di euro la radii per espatrio/vendita all'estero.

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            #50
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Anche le riviste lo confermano...
            Per il 2008-2009 lo ZZR 1400 avr? 3 cavalli in pi?...203 con airbox in pressione...
            Che rabbia...vivevo con la tranquillit? che modelli come questi non dovessero subire aggiornamenti ogni 2 anni e invece... Dannate case!!!

            Sono sulla vostra stessa barca...

            Ora che faccio?

            In teoria le cose che ho gi? acquistato per lo ZZR sono compatibili con il nuovo modello, che ? esteticamente identico...
            Ma immagino che venderlo da privato sia piuttosto difficile...e di certo non trover? molti conce disposti a prenderlo dentro in cambio di un altro ZZR nuovo ...MAh...

            A volte vorrei svegliarmi e scoprire di essere diventato un motociclista diverso...di quelli che mettono davanti al cuore i fini utilitaristici...di quelli che controllano la capienza delle borse laterali ...di quelli che scelgono la gomme che dura di pi?...doppia mescola , bachelite ai lati e cemento al centro...

            Di quelli che badano ai consumi...e che comprano la pCIII per diminuirli...


            Non di quelli che non dormono perch? il modello nuovo ha tre fottuti cavalli in pi?...
            devo fare come me LOL

            da une zzr 1400 06'

            a mia nuova bestia...

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              #51
              yahabababababababab

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                #52
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                mi piace esteticamente di pi? l'arata... ma ? troppo lungo...
                Arata fornisce il terminale lungo ( dotazione consigliata ) perch? permette di ottenere le migliori prestazioni un p? a tutti i regimi ( con centralina e mappa fatta come si deve si viaggia verso i 20 CV ) mantenendo tra l'altro una rumorosit? non esagerata .
                I terminali corti sono pi? di moda ma qualcosa si perde.

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                  #53
                  Originally posted by fullzx12r View Post
                  devo fare come me LOL

                  da une zzr 1400 06'

                  a mia nuova bestia...

                  Ciao Fullzx12r!!!

                  Non ti nascondo che l'Hayabusa nuova mi piaccia davvero tanto...e la frizione antisaltellamento + tripla mappatura d'iniezione sono davvero una dotazione prestigiosa...
                  MA...
                  Ormai ho deciso di rimanere fedele al marchio Kawasaki...con lo ZZR1400 siamo a 3...e lo Zx12r ce l'ho ancora...
                  La prossima moto sar? l'evoluzione dello ZZR...chiss?...quindi aspetter? almeno 2 anni...

                  Complimenti per l'acquisto...
                  Per?...
                  Cosa ti aveva stufato dello ZZR...? Mi sembravi davvero contento!!!?

                  Pensa che la tua foto dopo il tagliando ,con lo scarico LeoVince l'ho tenuta come Desktop per un sacco di tempo.

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                    #54
                    ancora credete alla favola dell'airbox in pressione?

                    gabel tienti la tua, non correre dietro alle caxxate

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                      #55
                      Originally posted by andry View Post
                      Arata fornisce il terminale lungo ( dotazione consigliata ) perch? permette di ottenere le migliori prestazioni un p? a tutti i regimi ( con centralina e mappa fatta come si deve si viaggia verso i 20 CV ) mantenendo tra l'altro una rumorosit? non esagerata .
                      I terminali corti sono pi? di moda ma qualcosa si perde.

                      STU-PEN-DA!!!!!!!!!!!!!!

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                        #56
                        Gabel...ma che ti frega di 3 cv????

                        E poi c'? chi st? peggio, e per trovare 3 cv in pi? ha dovuto aumentare la cilindrata prima di 100cc e poi di altri 100cc....

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                          #57
                          Originally posted by Balbo View Post
                          Gabel...ma che ti frega di 3 cv????

                          E poi c'? chi st? peggio, e per trovare 3 cv in pi? ha dovuto aumentare la cilindrata prima di 100cc e poi di altri 100cc....
                          Sei il solito diavoletto verde...


                          Bah...in fondo anche in Suzuki hanno aggiunto 41 cmc alla 'Busa...il pi? ? vedere se la mia ammiraglia regger? il confronto...

                          Quanto ai 3cv di differenza rispetto all'aggiornamento 2008 non ci penso pi?, figurati...

                          Il problema ? un altro...Che scarico completo prendere?
                          Arrow e LeoVince non mi fanno impazzire...
                          Micron e Arata sono gli unici che mi convincono...ma non sono omologati...
                          L'unica soluzione ? creare un ibrido...Collettori Arata o Micron e poi farmi realizzare un terminale da uno specialista come Lavizzari(sebbene non digerisca la forma conica)...o capire qual'? il diametro dei collettori e vedere se il terminale LeoVince ci si incastra...
                          Non voglio fare l'esterofilo ma le marche italiane non reggono il confronto con le finiture Arata n? con l'Idroformatura Micron...

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