Originally posted by Q-Andrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
traction controll
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
non sono un manico ne ho mai asserito di esserlo..ho solo detto che io ho un mille...e uno di quelli cattivi...e il mio ? anche messo particolarmente bene...beh io questo bisogno di tc nn lo vedo!!!pochi caxxi nn serve il tc per pararti il culo quando fai il caxxone per strada...per strada vai "tranquillo" apri solo quando sei certo d poter aprire...e freni con grossi margini!!!quando vai in pista vai per andare al limite...e sia ben inteso...nn della moto(nelle moto il limite ? sempre e solo del pilota!!!)...se nn vuoi rischiare nn sei olbigato..se nn ti piace il rischio...puoi benissimo nn andare forte...nn capisco questo bisogno di andare forte senza rischiare...ve l'ha detto il medico di girare in 2:00 al mugello?no vi va bene farvi il giro sicuri?vi divertite uguale?ok..girate cmq senza strafare....Originally posted by wrc View Posta mio parere ben venga la tecnologia se serve ad essere pi? sicuri e a divertirsi si pi?...
la soluzione ducati credo sia ottima avendo diverse mappature per il TC
magari si mette al massimo per guidare sul bagnato rilassati e in tranquillita...
si mette in modalit? race se si va a fare la mugellata
della stagione
non vedo dove sta il problema che dicono molti
invece di ringraziare *** che arrivano a noi poveri mortali queste soluzioni tecniche ci lamentiamo.....
io li vorrei vedere tutti questi fenomeni che sfruttano la moto e sanno dosare cosi bene il gas da portare il mezzo al limite...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
io ho il g-pack e nnn ho la limitazione neanche in quelle...Originally posted by Scorpion View Postesatto: ricordatevi che le 1000 attuali sono già "limitate" sulle prime marce
(cmq sia sapevo che era per le emissionini antinquinamento...)Last edited by armadillosiberiano; 06-11-07, 22:07.
Comment
-
e quindi puoi farti anche eliminare il tc (sempre che nn sia gi? disattivabile a piacimento)Originally posted by armadillosiberiano View Postio ho il g-pack e nnn ho la limitazione neanche in quelle...
(cmq sia sapevo che era per le emissionini antinquinamento...)
nn vedo dove sta il problema allora
Comment
-
Allora come sempre avviene certe innovazioni vengono introdotte prima su mezzi di fascia alta, poi anche alle moto di noi poveri cristi. Cmq stai tranquillo che su tutte le moto giapponesi di prossima generazione ci sarà un tc "regolabile" ed escludibile per chi ama guidare la moto come te, e a noi poveri sfigati, tipo quello che è uscito dal conce con il k7 nuovo di pacca e alla prima accelerata causa cera sulle gomme/gomme fredde è volato via o tipo me povero stronzo che ho mandato in fumo 8000 euro di moto nuova di pacca per aver dato il gas su dello stramaledetto sporco che non ho visto per strada...nonchè essermi spaccato una clavicola, si dicevo e noi poveri sfigati gireremo con i controlli attivi.Originally posted by armadillosiberiano View Postsi in ormati tu...qui nn si stà parlando di 1098R...che costa anche 35mila€...oltre al fatto che cm èstato fatto notare...anche rossi viene disarcionato nonostante il tc...ma è stato disarcionato xkè ha preso terra o un cordolo...della serie...funziona in pista...in strada...con dossi e cagate varie voli via cmq...indi per cui nn serve neanche a pararti il culo in caso di imprevisto stradale....
la moto la guidi per il piacere di farlo..se piove vai piano e stai tranquillo che le moto nn ti disarcionano così per passare il tempo...
Per quanto riguarda la caduta di Rossi non fà testo, quante cadute vedi per high side da quanto hanno il tc in motogp? poche....Last edited by IlNanni; 06-11-07, 22:28.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
in quante piste vedi lo sporco?e se il tc funziona bene come ha funziona a baylis?o se fa un piccolo difetto come in partenza a pedrosa?Originally posted by IlNanni View PostAllora come sempre avviene certe innovazioni vengono introdotte prima su mezzi di fascia alta, poi anche alle moto di noi poveri cristi. Cmq stai tranquillo che su tutte le moto giapponesi di prossima generazione ci sar? un tc "regolabile" ed escludibile per chi ama guidare la moto come te, e a noi poveri sfigati, tipo quello che ? uscito dal conce con il k7 nuovo di pacca e alla prima accelerata causa cera sulle gomme/gomme fredde ? volato via o tipo me povero stronzo che ho mandato in fumo 8000 euro di moto nuova di pacca per aver dato il gas su dello stramaledetto sporco che non ho visto per strada...nonch? essermi spaccato una clavicola, si dicevo e noi poveri sfigati gireremo con i controlli attivi.
Per quanto riguarda la caduta di Rossi non f? testo, quante cadute vedi per high side da quanto hanno il tc in motogp? poche....
succeder? che se quello si rompe...la gente vola..succeder? che tanti si crederanno esperti piloti tirando veramente troppo in situazioni che nn lo consentono...e si finir? per andare inevitabilmente sempre + forte e con gente che lo sa fare sempre meno!poi voglio vedere tutti questi futuri campioni amanti dell'eletronica a trovarsi in situazioni impossibili da gestire causati dalla troppa confidenza che grazie a tutti questi sistemi si sono presi...
Comment
-
dai ragazzi ? una discussione inutile...
stiamo discutendo sul gusto di guidare. c'? a chi piace in un modo e a chi in un altro. possiamo stare a discutere una vita e il risultato quale sar?? lo stesso, ovvero che ci sar? a chi gli piacer? e a chi non gli piacer?.
io guido la moto per divertimento e non sono ossessionato dal cronometro (anche se lo guardo
) perci? preferisco una moto dove sono io a decidere quanto gas dargli in che punto del tracciato.
l'interruttore on/off (ovvero TC) sull'accelleratore mi toglie il divertimento, ovvero il pelo sullo stomaco!
prendete la stessa frase ma con e senza l'uso del TC... che effetto vi fa?
"ho fatto l'arrabbiata 2 a gas spalancato"
Comment
-
[QUOTE=IlNanni;3674825] a noi poveri sfigati, tipo quello che ? uscito dal conce con il k7 nuovo di pacca e alla prima accelerata causa cera sulle gomme/gomme fredde ? volato via o tipo me povero stronzo che ho mandato in fumo 8000 euro di moto nuova di pacca per aver dato il gas su dello stramaledetto sporco che non ho visto per strada...nonch? essermi spaccato una clavicola, si dicevo e noi poveri sfigati gireremo con i controlli attivi.
QUOTE]
Questa si kiama SELEZIONE NATURALE
Comment
-
ragazzi io non ho detto che voglio abs, tc e via dicendo
dico solo che con l'utenza media che compra i milloni ? un'ottimo accessorio utile per la sicurezza.
poi si disattiva si toglie...questi sono altri ragionamenti.
per? sapete meglio di me che spesso i mille li hanno in mano i "bulletti da nar di paese"...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
che cos? riusciranno a uscire + forte dalla curva del paese per fare il rettilineo davanti al bar molto + forte...e centrare la macchina del malcapitato a velocit? doppia rispetto a prima...certo...molto utile questo TC..Originally posted by wrc View Postragazzi io non ho detto che voglio abs, tc e via dicendo
dico solo che con l'utenza media che compra i milloni ? un'ottimo accessorio utile per la sicurezza.
poi si disattiva si toglie...questi sono altri ragionamenti.
per? sapete meglio di me che spesso i mille li hanno in mano i "bulletti da nar di paese"...
Comment
X

Comment