Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traction controll

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    che cos? riusciranno a uscire + forte dalla curva del paese per fare il rettilineo davanti al bar molto + forte...e centrare la macchina del malcapitato a velocit? doppia rispetto a prima...certo...molto utile questo TC..

non era questo il ragionamento.... per? non puoi partire dal presupposto che son tutti fenomeni e hanno il polso sensibile

allora con questo ragionamento le macchine non dovrebbero avere l'esp..

poi son anche io d'accordo sul fatto che bisogna avere la possibilit? di disattivarli..

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Volete il TC? Prendere la R!
      Ahhh hahhhh ahhhhhhhh si e poi ho 100000000000000000000000 di altri problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        minchia mi son letto tutte le pagine.... armadillo, senza rancore, le hai sparate pi? grosse di Prodi
        quando dici a qualcuno che le ha sparate grosse sei pregato di motivare anche simili affermazioni.....

io nn parto dal presupposto che tutti abbiamo il polso in grado di dosare i cv...parto dal pressupposto che nn siamo obligati ad andare in giro con i mille super potenti...e che nn ? necessario andare forte...io il mille ce l'ho e vi posso assicurare che per se nn ve l'andate a cercare nn succede!!!se guidate con razziocinio andare incontro a simili cose ? impossibile...diversamente questo sistema incoraggia a strafare chi le capacit? per farlo nn le ha!!

Comment

• Font Size
          ? lo stesso per l'esp sull'auto... se non esageri non entra in funzione...

Comment

• Font Size
            c'è solo un particolare:
            l'auto ormai è una necessità quindi deve essere al livello di tutti e supersicura e facile.
            La moto è un capriccio ed una passione: NON E' OBBLIGATORIO AVERLA, non è obbligatorio rendere alla portata di tutti i 1000 !!!!
            Lo so è un discorso talebano ma vedo x strada troppe moto e troppi idioti ke le guidano

Comment

• Font Size
              se funziona come ès tato detto, mi pare una grossa cagata... ma una ottima operazione di marketing!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                c'? solo un particolare:
                l'auto ormai ? una necessit? quindi deve essere al livello di tutti e supersicura e facile.
                La moto ? un capriccio ed una passione: NON E' OBBLIGATORIO AVERLA, non ? obbligatorio rendere alla portata di tutti i 1000 !!!!
                il mercato la pensa diversamente da noi..e questa discussione te lo dimostra!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giors View Post
                  gi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giors View Post
                    ma non ? detto che sia un male a prescindere...

a livello passionale la penso come voi.... io tornerei al due tempi

per? a livello commerciale ? una giusta mossa a mio parere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      c'? solo un particolare:
                      l'auto ormai ? una necessit? quindi deve essere al livello di tutti e supersicura e facile.
                      La moto ? un capriccio ed una passione: NON E' OBBLIGATORIO AVERLA, non ? obbligatorio rendere alla portata di tutti i 1000 !!!!
                      Lo so ? un discorso talebano ma vedo x strada troppe moto e troppi idioti ke le guidano
                      Guarda un po'...io trovo troppa gente che ? convinta di saperle guidare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        se funziona come ?s tato detto, mi pare una grossa cagata... ma una ottima operazione di marketing!!!
                        b?,non sar? il sistema che confronta la velocit? delle due ruote, ma qualcosa potrebbe fare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by IlNanni View Post
                          Guarda un po'...io trovo troppa gente che ? convinta di saperle guidare...
                          Sti messaggi li trovo ridicoli e provocatori..c'? gente che li sa guidare.

Comment

• Font Size
                            lo fanno x vendere alla grande i 1000,*****,e poi c si trova pieni di morti che con sto TC fanno Rossi o Stoner e aprono prima di quanto dovrebbero senza pensare ad altro...................io vedo che con i miei cv vado d'accordo,mi è partita solo una volta,da solo sul bagnato,ma perchè ho voluto farla prtire.mah.......................vedremo x me è solo marketing,inutili i 1000 x strada,bisognerebbe usarli in pista che razzo te ne fai di 180/200cv in strada?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lele-xr View Post
                              inutili i 1000 x strada,bisognerebbe usarli in pista che razzo te ne fai di 180/200cv in strada?

ohhh.... ecco un'altra fra le pochissime cose intelligenti (secondo il mio modesto parere ovviamente) dette su questo argomento! Bravo!

Comment

• Font Size
                                Ma che dite? Il vostro TC lo posso mettere sotto al mio Multirutto?

Sapete che c'?....? molto pi? economico di quello che monta la 1098R e costa nulla.......mi conviene

Comment

X
                                Working...
                                X