Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...verde Dentro...mhaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    +ttosto che bruciare la mia 636.... guarda preferisco bruciare tutto il resto..la terrò in sala bella lucida cosi da poterla guardare e riguardare...pensando a quante emozioni mi ha dato ..
    ho voglia di prendere qualcosa di piu' potente ma non ingestibile ..percio' ci sono poche alternative...750/848... non c'e' tanta scelta...
    un mille..e poi quando mi butto in pista visto le mie cellule o mi ribalto o mi ammazzo...io col mio 636 sono un ANIMALE passatemi il termine. per quanto neofita...
    adria 1.27
    misano nuova 1.57
    uniche pistate della mia vita
    bho...non so'...arrivero' a spendere altri soldi sulla mia piccola...
    passero' da Bulega a fare spesa... abito vicino....

Comment

• Font Size
      lascia perdere, tieniti il tuo 636!!

Originally posted by Kawazabbu View Post
      Ragazzi Per Ora E Solo Un Amore Platonico....
      Ma L'848 Mi Fa Morire Mi Piace Parecchio E Non So.... Ci Sto Facendo Un Pensierino......il 10r Nuovo E Bello Ma Non Mi Prende ..non E Scattato Il Colpo Di Fulmine...

Ma Non Voglio Abbandonare Il Mio Primo Amore ...la Mia Piccola Ninja Con Cui Ho Vissuto Esperienze Avventure Emozioni Indimenticabili.. Darla Via E Come Cancellare Gli Ultimi Due Anni Della Mia Vita... Ma Soldi Qua' Non C'e' Ne Stanno...vedremo..

Sono Nato Verde E Voglio Morire Verde...

Faro' L848 Verde Kawa...

Oppure Uso In Pista Il Kawa Che Va Di Brutto E Svernicio I Ducati E Faccio Il Fighetto Per Strada Con Il Ducati..che Ne Pensate?
      ..i Soldi..... Porca L'oca.... .

Sono In Crisi..

E Uno Sfogo... Ciao Raga..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        non ho capito il tuo discorso cosa centra... sconti o non sconti hai un prodotto ottimo che costa meno!!!!

Non entro nemmeno nel merito delle auto... perch? le fiat non le considero automobili!!!
        vista la mia esperienza (con entrambi i marchi) potrei dire la stessa cosa di audi... comunque togliamo fiat e mettiamoci vw... perch? la gente spende di pi? (es: per una A3) quando pu? avere un ottimo prodotto (es: la golf) spendendo meno????

son discorsi che lasciano il tempo che trovano.
        se uno si orienta su un prodotto sostanzialmente di pari livello, ma che costa di pi?, evidentemente ha mille altri motivi per giustificare una scelta "irrazionale".

Comment

• Font Size
          si ma non stiamo parlando di macchine... e cmq q-ello che dici di golf e A3 è molto discutibile...cos'è vw?? cmq siamo OT quindi chiudiamo q-i.

Comment

• Font Size
            .... stavo facendo solo del sarcasmo..poi come fai a dire che non e' la moto per me?
            su cosa ti basi....
            mi baso sul fatto che ducati si compra per passione, non per andarci semplicemente in giro, a differenza delle altre, ? tutta un altra prospettiva di andare in moto e di viverla, e senza offese sia chiaro, ma tu non mi sembri il tipo, poi ao, se vuoi toglierti uno sfizio fai bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcus View Post
              mi baso sul fatto che ducati si compra per passione, non per andarci semplicemente in giro, a differenza delle altre, ? tutta un altra prospettiva di andare in moto e di viverla, e senza offese sia chiaro, ma tu non mi sembri il tipo, poi ao, se vuoi toglierti uno sfizio fai bene
              che discorso del ca**o.... io vado in moto da quando avevo 6 anni ne ho 25 la matematica dice che sono..19 anni che salgo e scendo da delle moto...e se sei una persona intelligente sai benissimo che ognuno di noi compra e vive un marchio con passione.... a meno che' tu non sia un figlio di papa' che ti comprano le moto x sfizio...io le mie moto le ho sempre vissute e forse ho anche piu' passione di quanto tu ne hai per la tua....
              non dare giudizi su persone che neanche conosci..
              io la moto la vivo non vivo per la moto...
              non e' una polemica...e che cio' che dici non ha delle fondamenta....

Comment

• Font Size
                Ragazzi Per Ora E Solo Un Amore Platonico....
                Ma L'848 Mi Fa Morire Mi Piace Parecchio E Non So.... Ci Sto Facendo Un Pensierino......il 10r Nuovo E Bello Ma Non Mi Prende ..non E Scattato Il Colpo Di Fulmine...

Ma Non Voglio Abbandonare Il Mio Primo Amore ...la Mia Piccola Ninja Con Cui Ho Vissuto Esperienze Avventure Emozioni Indimenticabili.. Darla Via E Come Cancellare Gli Ultimi Due Anni Della Mia Vita... Ma Soldi Qua' Non C'e' Ne Stanno...vedremo..

Sono Nato Verde E Voglio Morire Verde...

Faro' L848 Verde Kawa...

Oppure Uso In Pista Il Kawa Che Va Di Brutto E Svernicio I Ducati E Faccio Il Fighetto Per Strada Con Il Ducati..che Ne Pensate?
                ..i Soldi..... Porca L'oca.... .

Sono In Crisi..

E Uno Sfogo... Ciao Raga..
                dove abiti scusa?
                vengo di notte e il tuo 848 verdone lo vernicio rosso o bianco!
                non ti permettere di trasformare una soave sbk Ducati in una Hulk okki a mandorla!
                Sia ben chiaro!!!
                OH!!

Comment

• Font Size
                  ..tranquillo...

non preoccuparti se arriva..arriva bianca bianca ..e uno spettacolo..
                  ci vorrebbe veramente un matto a cambiarle colore...

Originally posted by 996s View Post
                  dove abiti scusa?
                  vengo di notte e il tuo 848 verdone lo vernicio rosso o bianco!
                  non ti permettere di trasformare una soave sbk Ducati in una Hulk okki a mandorla!
                  Sia ben chiaro!!!
                  OH!!

Comment

• Font Size
                    che discorso del ca**o.... io vado in moto da quando avevo 6 anni ne ho 25 la matematica dice che sono..19 anni che salgo e scendo da delle moto...e se sei una persona intelligente sai benissimo che ognuno di noi compra e vive un marchio con passione.... a meno che' tu non sia un figlio di papa' che ti comprano le moto x sfizio...io le mie moto le ho sempre vissute e forse ho anche piu' passione di quanto tu ne hai per la tua....
                    non dare giudizi su persone che neanche conosci..
                    io la moto la vivo non vivo per la moto...
                    non e' una polemica...e che cio' che dici non ha delle fondamenta....
                    molte cose che dici non hanno senso, perch? ? l'opposto di quello che hai detto precedentemente.... ma comunque comprala e divertiti, quello che intendevo io ? che non compro ducati per poi godere nel sverniciare ducati in pista con una jap, secondo me non ti ? benchiaro il fatto di cosa sia ducati, che va oltre alla moto, io ne ho avute due, quindi lo s?, per questo ti dico

buon acquisto

Comment

• Font Size
                      ... ok ....

pensavo ci fossi arrivato a capire che ho scritto quella frase per riderci un po su'.. vedo che pero' la cosa ti ha colpito personalmente..mi dispiace...
                      fa niente ognuno e libero di scrivere e pensare cio' che vuole ...se ti puo' interessare sono passate due ducati... in casa mia...

molte cose che dici non hanno senso, perch? ? l'opposto di quello che hai detto precedentemente.... ma comunque comprala e divertiti, quello che intendevo io ? che non compro ducati per poi godere nel sverniciare ducati in pista con una jap, secondo me non ti ? benchiaro il fatto di cosa sia ducati, che va oltre alla moto, io ne ho avute due, quindi lo s?, per questo ti dico

buon acquisto

Comment

• Font Size
                        ah, non avevo capito scusami, e comuque figurati se la cosa mi possa aver colpito, io ho un altra concezione di moto in per se

ciao!

Comment

• Font Size
                          Sicuramente 848 sara' un gran mezzo!!!
                          Finalmente una moto leggera e con i cv e coppia giusti per divertirsi senza avere i patemi ad aprire il gas.!!!!

Comment

• Font Size
                            ah, non avevo capito scusami, e comuque figurati se la cosa mi possa aver colpito, io ho un altra concezione di moto in per se

ciao!
                            spiegami qual'è la tua concezione di moto.....
                            ..non si smette mai d'imparare.....
                            sicuramente la mia concezione di moto e molto complessa....
                            ..sacrifici libertà passione emozioni ...
                            io quando monto in moto ancora mi viene il batticuore pensando a quanti sacrifici e rinuncie ho fatto per averla... e penso che questo sia un discorso molto comune....

La moto è vita, quindi ama la moto come la vita stessa e non mettere mai a repentaglio la tua vita con la moto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              prendi il kawa nuovo... gli metti gli adesivi 848 ohlins bayliss.. desmominkia... ecc ecc .... anche se poi quando svernici tutti nessuno creder? che ? una ducati..... soprattutto quando dopo 20km sar? ancora intera...
                              Originally posted by housemuscle View Post
                              l'848 sar? un catenaccio
                              la vostra sezione mi piace perch? tecnica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                la vostra sezione mi piace perch? tecnica
                                buhahahahahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X