Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...verde Dentro...mhaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anch'io trovo l'848 una moto ideale e secondo il mio pare sia in strada (dove anzi sarà anche + fruibile e godibile vista la coppia) che in pista come prestazioni sarà molto ma molto vicina al nostro 636.....
    Opinione del tutto personale basata su considerazioni non oggettive!

Comment

• Font Size
      848? credimi che se mi dicessero di dare fuoco alla mia in cambio di un 848 lo farei subito...

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni View Post
        848? credimi che se mi dicessero di dare fuoco alla mia in cambio di un 848 lo farei subito...
        Ti aiuto io...

Comment

• Font Size
          ok ora manca qualcuno che me la regali e siamo a posto...

Comment

• Font Size
            Con il prezzo del 848 Ti comperiri 2 636 , per essere al livello di quello che costa dovrebbe andare il doppio rispetto al 636,non essere allineata.

Comment

• Font Size
              si ma vendi dopo 2 anni u 636 e vedi cosa ci recuperi e poi prova a vendere un 848 e vedi cosa ci guagagni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciri_bike View Post
                si ma vendi dopo 2 anni u 636 e vedi cosa ci recuperi e poi prova a vendere un 848 e vedi cosa ci guagagni...

Comment

• Font Size
                  zx10r ovviamente

vorrai mica buttare i soldi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ciri_bike View Post
                    Questo ? un genio!!perch? ducati non si svaluta?!vai a vedere il mercato dei 1098 usati..

Comment

• Font Size
                      Q-oto... non ci guadagni assolutamenet nulla....anzi ... calcola q-anto dovrai spenderci dietro tra manutenzione e guasti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        meglio la 10...la 848 se la potevano risparmiare secondo me in ducati ...sembra buttata li per fare il contentino a chi vuole una sportiva ducati ma non si pu? permettere il 1098..e gia il fatto che non fanno la S (almeno io ho sentito cosi...smentitemi se non ? cosi ) la dice lunga...quindi vai di 10r che va mooooolto pi? veloce
                        non sono d'accordo!
                        potrebbe essere invece una moto validissima.

personalmente, ma vedo che in molti la pensano come me, preferisco l'848 al 1098 da usare in pista.

la potenza del 1098 per i miei gusti ? troppa e in pista avresti sempre il patema della "riapertura".

col 600 mi trovo bene e mi capita spessissimo, pur non essendo un fulmine, di passare moltissima gente col 1000.
                        quindi il mio ideale attualmente ? 600, max 750, e l'848 potrebbe fare al caso mio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emy63 View Post
                          Con il prezzo del 848 Ti comperiri 2 636 , per essere al livello di quello che costa dovrebbe andare il doppio rispetto al 636,non essere allineata.
                          s?, te ne compri 3!

non dico che il prezzo dell'848 sia giustificato, ma non dimentichiamo che se i jap non facessero una politica di sconti selvaggi, la differenza di prezzo si assottiglierebbe di molto.

perch? c'? gente che si compra l'audi a3 quando potrebbe comprarsi la bravo ad un prezzo minore????

Comment

• Font Size
                            non ho capito il tuo discorso cosa centra... sconti o non sconti hai un prodotto ottimo che costa meno!!!!

Non entro nemmeno nel merito delle auto... perchè le fiat non le considero automobili!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post
                              entir in pista e ti emozioni a sverniciare i ducati ma vuoi il ducati per strada...
                              consiglio: l'848 non è la moto per te
                              .... stavo facendo solo del sarcasmo..poi come fai a dire che non e' la moto per me?
                              su cosa ti basi....

Comment

• Font Size
                                ragazzi ducati e potenza non possono stare nella stessa frase!! fate i bravi!!!

adesso arriva danilo sicuro...

Comment

X
                                Working...
                                X