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...verde Dentro...mhaa

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    #46
    senti a me:

    prenditi il mille nuovo, mettilo solopista, così denudi a velocità ancora + imbarazzanti le motozappe a du zilinder.

    in strada tieniti il 636 che tanto c'é poco da fare i mona in strada, e già cammina troppo!!
    Last edited by GianClark; 15-11-07, 23:07.

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      #47
      a me sinceramente l'848 piace moltissimo di estetica,direi che è la piu bella di tutto il lotto delle s/s...l'unico problema è che è un 2 cil...la marca nn mi interessa nn sono ne contro ducati ne contro jap...ma il motore...nn mi piace proprio 2 cil....quindi dovessi scegliere prenderei la 10..(nn quella nuova che fa cagare esteticamente,prenderei la 05/07 )

      se sei indeciso e nn hai mai provato un bicilindrico è meglio se ci fai un giro prima,potresti rimaner deluso scendendo da un 4(nn delle prestazioni in se ma del come va guidato come si comporta ecc..)

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        #48
        zio caio che casino.....


        la moto si sceglie col cuore!!!! la marca viene dopo.......











        se prendi ducati come si dice in questi casi..... condoglianze

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          #49
          Dipende come usi la moto...se devi usarla anche per strada ,per lavoro come faccio Io,la Ducati e' fastidiosa,non ti permette come lo zx10,o il gsxr, di andare a spasso in sesta marcia a 1500 giri e riprendere senza strattoni,poi se la usi solo in pista,forse Ducati avra' qualcosa in piu',quello non te lo so' dire ...per quanto riguarda la svalutazione e' uguale alle giapponesi...tipico esempio un mio amico sta svendendo un 999 r con 4000 km ed ancora non e' riuscito a venderlo .Quanto costava quella moto accessoriata con carbonio,centralina mi sembra 32000 euro,ora non riesce a venderla per 15000.....non e' svalutazione questa? E pensare che doveva avere un assegno in tasca,essendo un modello particolare.
          Comunque se Ti piace provala ,deve piacere a Te' la moto ,non a Noi

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            #50
            Il 999 è un caso a parte però. Dubito che la 1098 e derivate subiscano una svalutazione simile.

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              #51
              da possessore di un 1098 ex jap (r1), ti posso dire che la 1098/848 ? la sportiva pi? comoda che abbia fatto la Ducati. Io ormai ho fatto la 1098 , ? un p? troppo egaserata come moto nel motore, ossia la risposta nel apri/chiudi , questo ti porta a ritardare l'apertura in uscita di curva , qualche decimo, centesimo ma apri solo quando sei molto sicuro.
              l'848 dovrebbe essere la moto ideale, ancora 5kg pi? leggera del 1098 che io ho gia portato a 168kg , quindi godibilissima su strada , leggerissima in pista , freni sospensioni ok, con scarico e centralina passi i 140 hp quindi in accelerazione si perde nulla anche con i 1000 , ma come guida non dovrebbe avere rivali , perch? il motore ? pi? dolce sotto e gira alta quasi come una 4 cilindri (11500 giri) .
              solo una cosa nell'eventualit? facciamo una colletta noi ducatisti ... e ti verniciamo le carene .. MA NON VERDE !

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                #52
                Originally posted by JOSKA View Post
                ecco appunto...mi sa che l'848 di motore non sar? all'altezza del 636.... altrimenti la versione bianca sarebbe fantastica
                ma scusa ...non dicono che ? pari al 999,solo con un p? di "torque" in meno...

                Dovrebbe mangiarselo il 636...

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                  #53
                  Originally posted by dany999s View Post
                  da possessore di un 1098 ex jap (r1), ti posso dire che la 1098/848 ? la sportiva pi? comoda che abbia fatto la Ducati. Io ormai ho fatto la 1098 , ? un p? troppo egaserata come moto nel motore, ossia la risposta nel apri/chiudi , questo ti porta a ritardare l'apertura in uscita di curva , qualche decimo, centesimo ma apri solo quando sei molto sicuro.
                  .. MA NON VERDE !
                  Ahi ahi...

                  Un sospensionista di mia conoscenza ti direbbe che ? cos? SOLO perch? le sospensioni NON sospensionano...

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                    #54
                    Originally posted by Kawazabbu View Post
                    Oppure Uso In Pista Il Kawa Che Va Di Brutto E Svernicio I Ducati E Faccio Il Fighetto Per Strada Con Il Ducati..che Ne Pensate?
                    ..i Soldi..... Porca L'oca.... .
                    Io dico che se prendi l'848 comincerai ad usarla in pista altro che fighetti da bar, i buffoni da bar sbanfano per avere 10.000cv a 25.000giri, con un Ducati non lo puoi fare, s? ok ora potrai dire di essere "campione del mondo" ma spassionatamente.....vai di Ducati, un Ducati ti cambia la vita!

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                      #55
                      Secondo me la 848 sarà meglio sicuramente delle sue antenate (748 e 749), ma derivando comunque da una stirpe di CATENACCI, beh...

                      SENTITE CONDOGLIANZE!!!!
                      Last edited by Balbo; 18-11-07, 13:28.

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