Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B-king......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    LuigiRR, Cryal...

Non dimentichiamoci della V-MAX...Un motore con due ruote...costosissimo perdipi?...145 cavalli in versione america...
    A cosa serviva, dato che non sterzava?Gare al semaforo, farti sembrare macho e rimorchiare, fare impazzire il benzinaio quando gli dicevi:<<Ci pensa lei? Il pieno grazie>> (e lui impazziva a cercare il tappo), intraversate in terza sulle strisce pedonali...

Io non abito sul Trebbia come AndreaRS250 o a Piacenza come Chef,non ho il manico di Livelegend , non so fare le penne come Mr.Molla, non ho il fisico Di GabryamaR1 e taboxxx per sbattacchiare un R1 su tornanti a gomito...e una moto del ***** come una B-King-V-MAX-RocketIII& simili pu? farti divertire con poco...O meglio con tanto...con la SUA personalit? e quelle due cagatine che ti permette di fare semplicemente srotolando il gas.

Uff...se ricominciamo a parlare di utilit? & Moto...non finiamo pi?...ma converrete che una Versys ,se avesse un grosso portaoggetti in posizione comoda sarebbe la moto pi? sensata di tutte.Altro che dare addosso alle meaningless bikes...

Comment

• Font Size
      beh se vuoi una moto "potente" per fare 2 minkiate ce ne sono anche di migliori secondo me,tipo un CR500 motardizzato quello si ke &#232; divertente,ogni volta che solo pensi di aprire il gas ti strappa le braccine ...quella si intraversa pure di 5&#176; sulel strisce ...

aparte gli scherzi ho capito cosa vuoi dire anche se nn condivido molto

Comment

• Font Size
        Non mi piace come genere di moto, ma se la facessero e fosse bella, sarebbe comunque un modello in pi?!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cryal View Post
          beh se vuoi una moto "potente" per fare 2 minkiate ce ne sono anche di migliori secondo me,tipo un CR500 motardizzato quello si ke ? divertente,ogni volta che solo pensi di aprire il gas ti strappa le braccine ...quella si intraversa pure di 5? sulel strisce ...

aparte gli scherzi ho capito cosa vuoi dire anche se nn condivido molto
          l'IMPORTANTE ? CHE io mi sia spiegato
          Personalmente io amo la moto in quanto IN PRMIS strumento da piega...

Ma mi piacciono anche le altre piccole grandi cose che orbitano intorno alla moto....Purch? MALEDUCATE!!!

Il mio era un discorso generale, a difesa delle moto inutili...
          Tanto per dire...
          In Pianura Padana...ditemi voi...cos'ha meno senso ...Una belva da pista o una bruciasemafori?
          Quale delle due ottempera al 100% alle sue funzioni?

Ricorda ? un discorso particolare...non sto discutendo su quale moto ? meglio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo View Post
            Non mi piace come genere di moto, ma se la facessero e fosse bella, sarebbe comunque un modello in pi?!!!
            Con l'estetica dello Z1000 ci possono sbattere dentro qualsiasi motore ? sar? un successo...Per?...giacch? siamo in un ottica di economia di scala...

e giacch? NON esiste che i cugini di Hamamatsu ci guardino dall'alto in basso...
            Voglio il traction control del 10R....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              LuigiRR, Cryal...

Non dimentichiamoci della V-MAX...Un motore con due ruote...costosissimo perdipi?...145 cavalli in versione america...
              A cosa serviva, dato che non sterzava?Gare al semaforo, farti sembrare macho e rimorchiare, fare impazzire il benzinaio quando gli dicevi:<<Ci pensa lei? Il pieno grazie>> (e lui impazziva a cercare il tappo), intraversate in terza sulle strisce pedonali...

Io non abito sul Trebbia come AndreaRS250 o a Piacenza come Chef,non ho il manico di Livelegend , non so fare le penne come Mr.Molla, non ho il fisico Di GabryamaR1 e taboxxx per sbattacchiare un R1 su tornanti a gomito...e una moto del ***** come una B-King-V-MAX-RocketIII& simili pu? farti divertire con poco...O meglio con tanto...con la SUA personalit? e quelle due cagatine che ti permette di fare semplicemente srotolando il gas.

Uff...se ricominciamo a parlare di utilit? & Moto...non finiamo pi?...ma converrete che una Versys ,se avesse un grosso portaoggetti in posizione comoda sarebbe la moto pi? sensata di tutte.Altro che dare addosso alle meaningless bikes...

io non metto in dubbio che a qualcuno possa piacere e la reputi utile...
              ma non ? cos? per me e concordo con cryal che con una motard mi divertirei di pi?

se il mercato l'accoglie poi..... ben venga!
              non so se a livello di vendite le maxinaked vanno bene o vendono pi? le medie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                io non metto in dubbio che a qualcuno possa piacere e la reputi utile...
                ma non ? cos? per me e concordo con cryal che con una motard mi divertirei di pi?

se il mercato l'accoglie poi..... ben venga!
                non so se a livello di vendite le maxinaked vanno bene o vendono pi? le medie.
                Dunque .per quanto mi riguarda, col motard ci potrei giusto girare in citt? tra le rotonde...Da casa mia per arrivare alle prime curve vere faccio in tempo a sbiellarlo il CR...quindi. a questo punto preferirei, IO, una V-Max

Quanto al mercato...
                La B-King ? pi? di una maxinaked se per maxinaked intendiamo una B-King...Una Naked 1300 con estetica futuristica si discosta da un CB1300 o da uno ZRX1200...ma anche da un MT01...

? proprio un nuovo segmento...
                Non penso possa sfondare in Italia, ma proprio per questo ne vengono importate poche...Non sar? un flop di mercato...di solito, il numero di importazioni ? accuratamente pianificato....secondo me, quelle poche, le vendono tutte.

Comment

• Font Size
                  vedo che ha scaturito molte risposte sto post,nn credevo,cmq ragazzi quuoto gabel,ha ragione cmq,ritornando alla V-Max la ripropporrano l'anno rpox,e x me kawa farebbe ene a fare una maxinaked,&#232; vero se andiamo aguardare una 10 &#232; molto meglio,ma volete mettere bruciare d coppia chiunque sul paso?
                  t divertiresti con poco,anche la mt-01 ha un 1700,ma con 90cv,e nn &#232; un granch&#232;,ha solo coppia,io se fosi yamaha,la rifare con + cv!!!!!!
                  in fondo nn si parla di utilit&#224; della moto.......................nn ne avrebbero
                  ma solo di moto e qsta qui ragazzi miei nn &#232; male,come setetica avrei fatto meglio,+ cattivo il muso,e nn quelle fiancatine enormi....................e gli scarichi nn sono male x&#242in realt&#224; &#232; uno solo)

Comment

• Font Size
                    certo che avendo una zx12r,la si potrebbe mettere naked.............
                    su gabel fai naked la 12,tanto hai la zzr1400..........................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lele-xr View Post
                      su gabel fai naked la 12,tanto hai la zzr1400..........................
                      cARO Lele...non ? escluso...
                      Ci sto pensando da un p?...

Il progetto c'? gi?...ed ? questo:

Comment

• Font Size
                        non sta neanche tanto male senza carene
                        il piu ? riuscire a fare un frontale bello.....quello si che ? difficile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linuc View Post
                          non sta neanche tanto male senza carene
                          il piu ? riuscire a fare un frontale bello.....quello si che ? difficile
                          Quello ? vero...giusto qualche tubo di troppo...
                          Per il frontale le alternative sono due:

oppure:
                          ...

Comment

• Font Size
                            mmm, nn mi piacciono molto
                            io starei piu su un fanale effeeffe

Comment

• Font Size
                              bello ma...ne vedo troppi in giro...lo prenderei forse solo per discorso economico...il secondo che ho postato sta a 589 euro...per? ? omologato e ha le frecce incorporate...vabb?...da noi mi ritirerebbero comunque il libretto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by linuc View Post
                                mmm, nn mi piacciono molto
                                io starei piu su un fanale effeeffe

questa ? fantastica..........

Comment

X
                                Working...
                                X