Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come gia detto piu volte, lo zx10r 2008 mi garba anke xke ? stato un salto al passato c'? poco da girare intorno, sono ripartiti del modello 2004/05 x il nuovo disegno, da pista fara una gran figura, da strada fara come sempre, c'? a ki piacera e a ki no, ? sempre cosi, su i dati rilasciati dalle case, c'? poco da fare ogn'uno tira i dati e aspetta il numero, la cosa curiosa ? ke c'? sempre qualcuno, qui ke dice subito, si! tutte le case falsano i dati xo la mia un po meno.... dai tutte lo fanno.... tanto quando salgono sul banco prova son dolori, la mia messa su 2banchi diversi, ha dato valori leggermente diversi (5cv di differenza), ora aspetto il k7 del mio amico vediamo se spara 188cv come dikiarati, con air box in pressione, ah! lo zx10r 2005 con air box in pressione ha dato 184cv... ma poi li usiamo tutti sti cavalli??
come dice mio padre l'hai voluta la mandria... mo dagli da bere!!!
x ricordare a tutti qst sono discorsi da bar sempre divertenti da fare... un caffe grazie!
Comment