Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki...ti sei sprecata con gli accessori!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prova a sentire il motorpep di pogliano, forse lo ha anche il g3

Comment

• Font Size
      In effetti non si sono sprecati...

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        Ma come l'hai fatto? Ne hai preso uno trasparente e ci hai lavorato su, o l'hai proprio fatto da zero?
        l ho fatto fare da un ragazzo che li produce personalizzati
        scegli la forma ed il disegno (colori, scritte, sfondo ecc ecc) e lui te lo fa
        mi pare che spesi 25? all epoca

Comment

• Font Size
          Questo ragazzo ha un nome ed un recapito?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Questo ragazzo ha un nome ed un recapito?
            ? di un altro forum, ti mando un Pm

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Ciao ragazzi...Buona Domenica...
              Premetto che non sono n? un polemico n? uno dei tipici utenti "MI SI ? SCARICATA LA BATTERIA DOPO SOLO 8 MESI CHE NON ACCENDEVO LA MOTO, BASTA CON LE KAWASAKI!"...

PER? CAVOLO...

mi ? arrivata Venerd? la mia protezione in carbonio per il guscio copriserbatoio in carbonio del mio ZX12r...

Trattasi di unghietta in vero carbonio del modico costo di 74 euro ...e fin l?...ci sta...
              andrebbe attaccato con del biadesivo...

Ma per la miseria!!!
              non pretendevo che fosse gi? attaccato...
              ma che almeno ce ne fosse a sufficienza per POTER sbagliare a tagliare e riprovare, QUELLO SI'!!!

Mi han mandato un quadratino di merda di forma irregolare(perch? cos? potevano ricavarne di pi? da un unico foglio, 'sti barboni!)che sar? pi? largo di un nanometro rispetto alla protezione in carbonio...

gi? vedo i cristi che tirer? gi? per tagliare col kuter la forma giusta e appiccicarlo...

Sto addirittura pensando di regalarlo...anche perch? morale della favola...non ci sta nemmeno troppo bene...
              Opzioni > Salva questo post > Conferma

Questo per le varie talebanate sui pezzi di ricambio Ducati, che ovviamente sono finti e costano un botto solo perch? c'? scritto Ducati

Ad ogni modo, mi spiace Gabel... Benvenuto nel Mondo dell' "Economia di scala"

Comment

X
              Working...
              X