Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

special parts Z750 dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

special parts Z750 dove?

Ciao raga ho bisogno di un vostro aiuto ho messo da parte 2 lire ehm "euro" e volevo comprare qualche cosa per la Z750 al momento del tutto originale le mie priorit? sarebbero cupolino, terminale scarico con DBkiller, e pensavo all'unghia da mettere al posto della sella!!! x lo scarico un amico mi ha passato un nome fa marmitte artigianli anche omologate con DBkiller si chiama "fresco" http://www.ffbyfresco.com/!!! datemi qualche dritta di dove andare a vedere anche altre cose che magari a vedere i vari articoli cambio anche idea!!!
    Grazie Max

• Font Size
    di che anno ? la zeta?

per l unghia monoposto io ti consiglio solamente l originale kawasaki, costicchia per? ? la piu bella

per lo scarico dipende molto da ci? che cerchi

- materiali (titanio/acciaio/alluminio/carbonio/poppy ecc ecc)
    - forma (lungo/corto/conico/singolo/doppio ecc ecc)
    - budget

per il cupolo non saprei
    se hai la z750 prima serie quello originale ? bello e non troppo invasivo
    per quella nuova nn sono molto informato

Comment

• Font Size
      ciao, grazie per le info la zetina è 2006 il cupolino ne ho visti vari ma solo su internet e non dal vivo e non riesco a farmi un'idea di come possano stare...

per gli scarichi avevo visto uno conico non ricordo se arrow o mivv molto bello e corto finiva all'incirca alla pedana passegero ma qualcuno me lo ha sconsigliato per il suono tipo 125 che produce!!! materiale preferirei carbonio anche xchè sto guardando anche se costano un'occhio della testa qualche particolare in carbonio!
      X l'unghia credo seguiro il tuo consiglio... almeno dovrebbe anche arrivare dello stesso colore della moto!!!

Comment

• Font Size
        ecco qualche foto del cupolo originale kawasaki per z750 (bisogna forare)
        la moto era di un mio amico

ed una di quest estate prima di partire per le vacanze (quella di dx è la sua)

per quanto riguarda il conico lo producono in diversi : shark, arrow, termignoni exan (singolo e doppio), lavizzari e mivv mi pare

termignoni

arrow

lavizzari doppio da un lato

exan doppio

exan singolo

altro tipo di exan singolo

remus

shark

mivv x-cone

se poi fai una ricerca su youtube trovi tutti i sound che vuoi
        Last edited by linuc; 30-12-07, 09:55.

Comment

• Font Size
          Ciao linuc grazie mille di tutte le info cavolo pure le foto sei andato a pescare grazie davvero allora mi faccio un grio su youtube a vedere anzi sentire come suonano sti scarichi!!! grazie grazie Max

Comment

X
          Working...
          X