Ciao raga vi pongo questo dubbio che mi assale da un paio di mesi
Io ho una bellizzima
Z750 prima moto , ottima facile da guidare
Il mio amore per? ? la 636 04 di lei son proprio innamorato
ora i miei dubbi sono:
-uso spesso la moto in 2 la mia zainetta dice che con una sportiva si troverebbe scomoda ma ho affiancato la mia a una 636 e sono praticamente identiche come posizione selle.
secondo me poi il pilota ? pi? comodo su una z750 (sta pi? dritto) metre la zainetta ? pi? comoda sulla 636 arriva facilmente al serbatoio.
-le vibrazioni del Z750 ok dopo un p? ci si abbitua mi piacerebbe sapere per? quanto dura questo po io ? da due anni che le sento
- nei viaggi lunghi (autostrada) la z carica meno sui polsi ma sopra i 130 ti si stacca la testa la 636 com ?????
-La ciclistica del 636 per averla sulla Z ci si deve spendere 1000?
- il peso tra le due ? nettamente a favore della 636
Si lo so ne una ne l'altra sono da viaggio ma a me piacciono queste 2 e alle mie finanze anche
Voi le avete provate ? Cosa mi consigliereste? Tengo la Z o passo a 636
Io ho una bellizzima
Il mio amore per? ? la 636 04 di lei son proprio innamorato
ora i miei dubbi sono:
-uso spesso la moto in 2 la mia zainetta dice che con una sportiva si troverebbe scomoda ma ho affiancato la mia a una 636 e sono praticamente identiche come posizione selle.
secondo me poi il pilota ? pi? comodo su una z750 (sta pi? dritto) metre la zainetta ? pi? comoda sulla 636 arriva facilmente al serbatoio.
-le vibrazioni del Z750 ok dopo un p? ci si abbitua mi piacerebbe sapere per? quanto dura questo po io ? da due anni che le sento
- nei viaggi lunghi (autostrada) la z carica meno sui polsi ma sopra i 130 ti si stacca la testa la 636 com ?????
-La ciclistica del 636 per averla sulla Z ci si deve spendere 1000?
- il peso tra le due ? nettamente a favore della 636
Si lo so ne una ne l'altra sono da viaggio ma a me piacciono queste 2 e alle mie finanze anche
Voi le avete provate ? Cosa mi consigliereste? Tengo la Z o passo a 636

, a viaggiare in due l' ho fatto poche volte ma le zainette non si son lamentate...... autostrada moltoooo rara, anche se l' estate scorsa ho fatto 930 km in un giorno, di cui 550 sulle autobhan tedesce, problemi 0, anche se il consumo ? elevato
Comment