Salve sono un grandissimo appassionato di moto e non vedo l'ora di compiere i 21 anni per prendere la patente....( tra pochi mesi
) ma sarei indeciso sull'aquisto... cio? non tanto per le marche ma sulla cilindrata per iniziare....sono indeciso tra le 600, della kawasaki zx 6r....bellissima e velocissima....ma mi piacerebbe,anche se non ? il forum giusto, la suzuki gsx 1000r....che secondo me ? una delle migliori su strada leggendolo dalle riviste specializzate.... Ora mi chiedo se posso iniziare con un mille o ? meglio con un 600....? vi prego di dirmi come la pensate voi.....
Grazie!!! Ah dimenticavo.....chi ha la zx6r mi potrebbe dire o parlare di questa moto delle sue prestazioni dato che leggendo riviste diverse mi dicono dati diversi e non riesco a regolarmi....comunque ? la 600 migliore in commercio per ora..ed ? anche la piu bella :P
Vorrei sapere quanto fa di velocit? max (inteso di strumento....ma se sapete anche l'effettiva....) e una cosa che mi incuriosisce di piu ? sapere la velocit? della moto nei vari rapporti 1?-2?......ecc.... fino al limitatore....
Grazie e spero un giorno di fare parte anch'io in questo meraviglioso mondo a 2 ruote.......
Un lampeggio a tutti!!!!!
Grazie!!! Ah dimenticavo.....chi ha la zx6r mi potrebbe dire o parlare di questa moto delle sue prestazioni dato che leggendo riviste diverse mi dicono dati diversi e non riesco a regolarmi....comunque ? la 600 migliore in commercio per ora..ed ? anche la piu bella :P
Vorrei sapere quanto fa di velocit? max (inteso di strumento....ma se sapete anche l'effettiva....) e una cosa che mi incuriosisce di piu ? sapere la velocit? della moto nei vari rapporti 1?-2?......ecc.... fino al limitatore....
Grazie e spero un giorno di fare parte anch'io in questo meraviglioso mondo a 2 ruote.......
Un lampeggio a tutti!!!!!

Comment