Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono passato dallo scuter alla 636.... ....quello che ti serve ? la testa e la prudenza....
...si ma l'esperienza gioca un ruolo non di poca importanza. IO se avessi preso un 600 subito...credo avrei fatto parecchi danni...ho il 250 da 1 anno e emzzo e di esperienza ne devo fare ancora un bel po' prima di fare il salto al 600.
io sono passato dallo scuter alla 636.... ....quello che ti serve ? la testa e la prudenza....
...si ma l'esperienza gioca un ruolo non di poca importanza. IO se avessi preso un 600 subito...credo avrei fatto parecchi danni...ho il 250 da 1 anno e emzzo e di esperienza ne devo fare ancora un bel po' prima di fare il salto al 600.
Comment