Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aumento cilindrata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    IL sito:

Occhio alla pagina indietro.!
    Last edited by gabelbrucken; 12-02-08, 08:02.

Comment

• Font Size
      azo,1199dollari+700....1899 in euro?
      1283.108euro circa(euro/dollaro a 1.48...)
      caspiterina,cmq pio ti riaccreditano 700dollari,472euro,insomma pago 811euro e ho un 1000............quanto costa un 1000 04/05?
      possibilità di montarlo?
      è fattibile?

Comment

• Font Size
        cmq la mia è del 99,xciò pago 1899 dollari.......

Comment

• Font Size
          Mah,considerato tutto, 1200 euro mi sembra un buon prezzo...per un motore nuovo.Poi vabb? c'? la manodopera del montaggio, l'iva in dogana, ma secondo me rimane un affare,specei se confrontato con i soldi che buttiamo in stronzarte che non hanno nessun risultato sulla moto...pedane arretrate regolabili che toccano, mono che non monano ecc ecc...

Comment

• Font Size
            mono che non mona-no?
            interessanti.....cmq si è un buon affare,ma di dogana quanto c sta?
            1200+?
            cmq poi i 700dollari me li danno indietro?
            insomma io gli do il mio blocco motore e aspetto il loro giusto?
            sarebbe interessante,160cv e + coppia.....nn male davvero,unito ad un altro paio di modifiche ho un ottima zx9r come motore,il mono ho trovato un bel wp a 250eurozzi,che prenderò,e via così,per agosto ho la moto a step1,che bello.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by lele-xr View Post
              mono che non mona-no?
              interessanti.....cmq si ? un buon affare,ma di dogana quanto c sta?
              1200+?
              cmq poi i 700dollari me li danno indietro?
              insomma io gli do il mio blocco motore e aspetto il loro giusto?
              sarebbe interessante,160cv e + coppia.....nn male davvero,unito ad un altro paio di modifiche ho un ottima zx9r come motore,il mono ho trovato un bel wp a 250eurozzi,che prender?,e via cos?,per agosto ho la moto a step1,che bello.......
              Di dogana verr? fuori un 20%, in sostanza l'IVA, le spese di spedizione sono un 150...Lele, fidati...non credo che un meccanico ti possa chiedere di meno a rialesarti i tuoi cilindri,sostituire i pistoni,guarnizione ecc ecc...Muzzy il blocco te lo manda gi? pronto...

Tu insieme all'ordine gli spedisci entro un mese il tuo Blocco motore(solo la parte sopra), loro nel frattempo lo ispezionano e ti spediscono il kit...che consta di un blocco motore di un altro cliente ,a sua volta ispezionato, rialesato e trattato...Se il tuo blocco motore non ? criccato ti riaccreditano i 700 dollari.

Io a Marzo metto al banco la mia...nei primi anni della sua vita non ? stata trattata benissimo, ha preso acqua, tagliandi il minimo indispensabile, ho aspettato i 28000 per registrare le valvole...insomma pu? darsi che il risultato sia un p? deludente...Se cos? fosse prendo anche io il kit 1317.Nel mio caso non c'? il rimborso perch? per la mia hanno costruito un blocco motore ricavato dal pieno.

Comment

• Font Size
                caxxxo ricavato dal pieno?
                cmq meccanici in italia che fanno il lavoro che farebbe muzzzy?
                mi risparmierei il 20 e i 150 di spedizione,sai comè,nn sarebbe male come cosa,insomma la muzzy nn ti da i poistoni e il resto senza blocco?
                in questo caso potrei far fare il lavoro a un preparatore della zona molto bravo su ste cose....nn trovi?
                io cambio olio ogni 6000km,e il filtro idem,prima era trattata male,ora da regina,la sto mettendo om x la prima uscita dell'anno,che sto org su ninja-italia,x il resto se il lavoro parte,il mono arriva in breve tempo,ma prima carbonkio,proteggi telaio dx/sx e parafango post(tutto della preti a 240 spedito,nn male )
                insomma ques'anno comincio col metterla mglio,forse m arrivanop le carene in vtr con i faretti......ecc ecc...ah dimenticavo i dischi pfm.......................

Comment

• Font Size
                  caxxxo ricavato dal pieno?
                  cmq meccanici in italia che fanno il lavoro che farebbe muzzzy?
                  mi risparmierei il 20 e i 150 di spedizione,sai com?,nn sarebbe male come cosa,insomma la muzzy nn ti da i poistoni e il resto senza blocco?
                  in questo caso potrei far fare il lavoro a un preparatore della zona molto bravo su ste cose....nn trovi?
                  io cambio olio ogni 6000km,e il filtro idem,prima era trattata male,ora da regina,la sto mettendo om x la prima uscita dell'anno,che sto org su ninja-italia,x il resto se il lavoro parte,il mono arriva in breve tempo,ma prima carbonkio,proteggi telaio dx/sx e parafango post(tutto della preti a 240 spedito,nn male )
                  insomma ques'anno comincio col metterla mglio,forse m arrivanop le carene in vtr con i faretti......ecc ecc...ah dimenticavo i dischi pfm.......................
                  Grande Lele, stai facendo davvero gli step giusti...
                  Quanto al discorso 20% + 150 di spedizione...Certo che puoiu farlo qui il lavoro...Ovvio che io tempi si allungano...Spesso il meccanico non ha l'attrezzatura per rialesare, quindi smonta il motore, lo manda all' "alesatore", va a riprendere il blocco, monta i pistoni, richiudi il tutto ...Devi sentire un p? i prezzi...E vedere chi ha i pistoni giusti per la tua moto...AI tempi Cirafici di Monza mi chiese circa 4000000 per portare a 1352 il mio GSX-R1100 tutto compreso...Ora non saprei dirti...Qui sul forum c'? Flavietto155(o Fabietto?)che lavora presso IL guru della meccanica...Magari una cifra a spanne te la sa dire...

Comment

• Font Size
                    ora lo sento,si il mono lo piglio di sicuro,poi le forche(molle olio pompanti)e vediamo x sto aumento di cilindrata,sai che bello.......160cv,ma alla ruota o motore?
                    se metto did racing +2 e il kit 998 viaggia bene x te?

Comment

• Font Size
                      ora lo sento,si il mono lo piglio di sicuro,poi le forche(molle olio pompanti)e vediamo x sto aumento di cilindrata,sai che bello.......160cv,ma alla ruota o motore?
                      se metto did racing +2 e il kit 998 viaggia bene x te?
                      Alla ruota...fai conto 4 cavalli pi? del mio Zx12r di serie.

Viaggia bene col + 2...e poi risparmi la gomma anteriore...alla fine dei conti ? un buon investimento

Scherzi a parte...Ok il + 2 ...per? il passo 520 mi lascia perplesso come durata...con la cavalleria in pi? non so quanto ti dura...

Comment

• Font Size
                        ma alla fine non ti conviene prendere uno zx10 my04-05????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          ma alla fine non ti conviene prendere uno zx10 my04-05????
                          B? dipende dl suo budget...Ammettendo che riesca a prendere 3000 euro della sua(cifra cui trovi dei CBR929 '00) poi ne deve tirar fuori altri 3500 circa...Boh...siam l?...Se ? innamorato della sua moto ? dura ragionare obbiettivamente...D'altra parte non posso che quotare Scorpion...Il pi? ? vendere la sua purtroppo.

Comment

• Font Size
                            gabel una zx10 del 2004 a 4.500\5000 la porti a casa tranquillamente

se della sua porta a casa 2.000€ è poca la differenza

Comment

• Font Size
                              incredibile.......pochi centinaia di dollari e tac......160cv!!

Comment

• Font Size
                                Se volete mettere mano al vostro motore provate a sentire Steve:

Comment

X
                                Working...
                                X