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    #46
    Raga questa cosa mi esalta!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    Gabel ma possono fare una cosa simile anche x una Z1000???????????????? Il motore ? lo stesso del 9R ma rialesato......


    Anch'io nn ho cuore di darla via, mi piace troppo!!!!!!!!!!!

    Vi prego fatemi sapere!!

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      #47
      Originally posted by Dex View Post
      Raga questa cosa mi esalta!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

      Gabel ma possono fare una cosa simile anche x una Z1000???????????????? Il motore ? lo stesso del 9R ma rialesato......


      Anch'io nn ho cuore di darla via, mi piace troppo!!!!!!!!!!!

      Vi prego fatemi sapere!!
      Bah, non saprei dirti...sai, bisogna capire a livello progettuale come hanno fatto per trasformare l'899 dello Zx9r nel 1000 del tuo Z...mettendo il blocco da 998 della Muzzy...la tua cilindrata rimarrebbe uguale...e i cavalli non so dove li prenderesti perch? credo che a questo punto ,senza cambiare le cammes non sia possibile fare esprimere al meglio il nuovo blocco motore...Non so ,non sono un tecnico...Se vuoi mando una mail a Curt Dorn, il responsabile tecnico...e sentiamo...

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        #48
        Beh.............. saresti veramente molto gentile......................

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          #49
          lo z 1000 ha le camme differenti e i corpi farfallati piccoli in confronto allo zx-9r per poter avere più coppia.

          per tirare fuori cv alla tua insomma dovresti lavorare più sulla testata che sulla cilindrata.

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            #50
            ....e sono affidabili poi??

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              #51
              in che senso?

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                #52
                Originally posted by trap-zx9r View Post
                lo z 1000 ha le camme differenti e i corpi farfallati piccoli in confronto allo zx-9r per poter avere pi? coppia.

                per tirare fuori cv alla tua insomma dovresti lavorare pi? sulla testata che sulla cilindrata.
                Ecco dov'era l'inghippo...alimentazione e distribuzione...
                Per?...testata finch? vuoi, ma 20 cavalli non li piji...

                Comment


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                  #53
                  Originally posted by Borto-x View Post
                  ....e sono affidabili poi??
                  B?...secondo me s?...se addirittura non c'? obbligatoriet? di cambio bielle...
                  In Usa fanno gare d'accelerazione con 'sti kit...non smontano di certo il motore ad ogni gara...

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                    #54
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ecco dov'era l'inghippo...alimentazione e distribuzione...
                    Per?...testata finch? vuoi, ma 20 cavalli non li piji...
                    mha,non saprei.

                    una buona dose di cv secondo me si recuperano.

                    se cemes a me ha proposto 15 cv col flussaggio e basta........

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                      #55
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      B?...secondo me s?...se addirittura non c'? obbligatoriet? di cambio bielle...
                      In Usa fanno gare d'accelerazione con 'sti kit...non smontano di certo il motore ad ogni gara...
                      ...si ho capito..ma fare anche solo 6-7000 km l'anno...non ? esattamente la stessa cosa..

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                        #56
                        Originally posted by Dex View Post
                        Beh.............. saresti veramente molto gentile......................
                        Intanto ti comunico che in Irlanda qualcosina per Z1000 la fanno:


                        Kawasaki Z1000

                        Ride in / Ride Out Perfomance Modifications including all Dyno Time

                        1075cc Big Bore, Gas Flowed Head, etc.
                        Wiseco 1075 Piston Kit
                        ?270.00
                        Cylinder Block Boring & Honing
                        ?90.00
                        Gas Flowed Head including 3 angle cut seats etc.
                        ?240.00
                        Slotted Cam Sprockets
                        ?40.00
                        Gaskets
                        ?50.00
                        Engine work labour to strip & rebuild, dial in cams, set valve clearances, fit clutch, etc.
                        ?400.00
                        Total ?1,090.00

                        1105cc Big Bore, Gas Flowed Head, etc.
                        Wiseco 1105 Piston Kit
                        ?270.00
                        Cylinder Block Boring & Honing
                        ?90.00
                        Gas Flowed Head including 3 angle cut seats etc.
                        ?240.00
                        Gaskets
                        ?60.00
                        Engine work labour to strip & rebuild, dial in cams, set valve clearances, fit clutch, etc.
                        ?430.00
                        Total ?1,090.00
                        1135cc Big Bore, Gas Flowed Head, etc.
                        Wiseco 1135 Piston Kit
                        ?290.00
                        Wiseco oversize cylinder liners
                        ?160.00
                        Fit new Liners and Cylinder Block Boring & Honing
                        ?120.00
                        Crankcase mouth boring
                        ?60.00
                        Gas Flowed Head including 3 angle cut seats etc.
                        ?240.00
                        Gaskets
                        ?60.00
                        Engine work labour to strip & rebuild, dial in cams, set valve clearances, fit clutch, etc.
                        ?550.00
                        Total ?1,480.00

                        1197cc Big Bore, Gas Flowed Head, etc.

                        Wiseco 1197 Piston Kit
                        ?300.00
                        Wiseco oversize cylinder liners
                        ?160.00
                        Fit new Liners and Cylinder Block Boring & Honing
                        ?120.00
                        Crankcase mouth boring
                        ?60.00
                        Gas Flowed Head including 3 angle cut seats etc.
                        ?240.00
                        Gaskets
                        ?60.00
                        Engine work labour to strip & rebuild, dial in cams, set valve clearances, fit clutch, etc.
                        ?550.00
                        Total ?1,490.00

                        1260, 1327, 1393, and 1428 cc kits are available in a range of compression ratios for road and drag race use
                        These are full packages consisting of big block with sleeves, overbore piston kit, head and base gaskets - Ready to Run. - Price on application.

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                          #57
                          Originally posted by Dex View Post
                          Beh.............. saresti veramente molto gentile......................
                          Intanto ti comunico che in Irlanda qualcosina per Z1000 la fanno:


                          Kawasaki Z1000

                          Ride in / Ride Out Perfomance Modifications including all Dyno Time

                          1075cc Big Bore, Gas Flowed Head, etc.
                          Wiseco 1075 Piston Kit
                          £270.00
                          Cylinder Block Boring & Honing
                          £90.00
                          Gas Flowed Head including 3 angle cut seats etc.
                          £240.00
                          Slotted Cam Sprockets
                          £40.00
                          Gaskets
                          £50.00
                          Engine work labour to strip & rebuild, dial in cams, set valve clearances, fit clutch, etc.
                          £400.00
                          Total £1,090.00

                          1105cc Big Bore, Gas Flowed Head, etc.
                          Wiseco 1105 Piston Kit
                          £270.00
                          Cylinder Block Boring & Honing
                          £90.00
                          Gas Flowed Head including 3 angle cut seats etc.
                          £240.00
                          Gaskets
                          £60.00
                          Engine work labour to strip & rebuild, dial in cams, set valve clearances, fit clutch, etc.
                          £430.00
                          Total £1,090.00
                          1135cc Big Bore, Gas Flowed Head, etc.
                          Wiseco 1135 Piston Kit
                          £290.00
                          Wiseco oversize cylinder liners
                          £160.00
                          Fit new Liners and Cylinder Block Boring & Honing
                          £120.00
                          Crankcase mouth boring
                          £60.00
                          Gas Flowed Head including 3 angle cut seats etc.
                          £240.00
                          Gaskets
                          £60.00
                          Engine work labour to strip & rebuild, dial in cams, set valve clearances, fit clutch, etc.
                          £550.00
                          Total £1,480.00

                          1197cc Big Bore, Gas Flowed Head, etc.

                          Wiseco 1197 Piston Kit
                          £300.00
                          Wiseco oversize cylinder liners
                          £160.00
                          Fit new Liners and Cylinder Block Boring & Honing
                          £120.00
                          Crankcase mouth boring
                          £60.00
                          Gas Flowed Head including 3 angle cut seats etc.
                          £240.00
                          Gaskets
                          £60.00
                          Engine work labour to strip & rebuild, dial in cams, set valve clearances, fit clutch, etc.
                          £550.00
                          Total £1,490.00

                          1260, 1327, 1393, and 1428 cc kits are available in a range of compression ratios for road and drag race use
                          These are full packages consisting of big block with sleeves, overbore piston kit, head and base gaskets - Ready to Run. - Price on application.


                          Scegli solo la cilindrata...Occhio che i prezzi sono in sterline...Comunque i kit ci sono...
                          Last edited by gabelbrucken; 18-02-08, 22:18.

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                          • Font Size
                            #58
                            Che dire...................... 6 un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            da 1075cc a 1135.......... beh...... c'? da divertirsi mi sembra!!!!

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Dex View Post
                              Che dire...................... 6 un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              da 1075cc a 1135.......... beh...... c'? da divertirsi mi sembra!!!!

                              C'? anche il 1197 a 1490 sterle!!!

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                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                C'? anche il 1197 a 1490 sterle!!!
                                Ovviamente poi io comprerei PCIII e anticipo...secondo me ? d'obbligo...

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