Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensazioni di guida 636 e z750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bho??? Io non sapevo che esistesse la 636 depotenziata.....34hp???
    so che c? la ducati 620i depotenziata.....comunque aspetto....anche perch? il portafoglio ? asciutto.......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bho??? Io non sapevo che esistesse la 636 depotenziata.....34hp???
      so che c? la ducati 620i depotenziata.....comunque aspetto....anche perch? il portafoglio ? asciutto.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luca84
        Bho??? Io non sapevo che esistesse la 636 depotenziata.....34hp???
        so che c? la ducati 620i depotenziata.....comunque aspetto....anche perch? il portafoglio ? asciutto.......
        esiste...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TWO*stroka!
          Originally posted by luca84
          Bho??? Io non sapevo che esistesse la 636 depotenziata.....34hp???
          so che c? la ducati 620i depotenziata.....comunque aspetto....anche perch? il portafoglio ? asciutto.......
          esiste...
          avete info....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by thorin
            Originally posted by TWO*stroka!
            Originally posted by luca84
            Bho??? Io non sapevo che esistesse la 636 depotenziata.....34hp???
            so che c? la ducati 620i depotenziata.....comunque aspetto....anche perch? il portafoglio ? asciutto.......
            esiste...
            avete info....
            Ha un blocco sul corpo farfallato che impedisce la completa apertura delle ghigliottine.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alex7
              Originally posted by thorin
              Originally posted by TWO*stroka!
              Originally posted by luca84
              Bho??? Io non sapevo che esistesse la 636 depotenziata.....34hp???
              so che c? la ducati 620i depotenziata.....comunque aspetto....anche perch? il portafoglio ? asciutto.......
              esiste...
              avete info....


              Ha un blocco sul corpo farfallato che impedisce la completa apertura delle ghigliottine.
              questa mi ? nuova...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Allora, facciamo un p? di chiarezza. Io ho la z 1000, e ho provato la z 750. In basso la z 750 v? un p? pi? del 1000, nel senso che il motore ? pi? pieno e la moto pi? maneggevole, ottima moto per principianti e che non richiede dopo l'apprendistato di essere cambiata, ma solo di essere affinata in qualche cosa per un uso pi? sportivo (freni e kit fork). Davvero per quel prezzo ? impossibile chiedere di pi?. La z 1000 ? pi? impegnativa, meno maneggevole, e il motore sopra i 6000 ti ricorda che ? una maxi con accelerazioni da stomaco in gola.

                Per ci? che concerne le versioni depotenziate, il conc mi ha detto che la strozzatura ? facilmente rimovibile, per? in caso di incidente l'assicurazione potrebbe fare delle storie (siccome ne fanno poche!).

                Vorrei comprare una 636 per mia moglie, finora ha viaggiato da zavorra e qualche volta ha guidato la mia, ha manifestato la voglia di averne una tutta sua, e vorrei prenderle una moto leggera, e che mi permetta di andare in pista qualche volta. Al Kawa Day ho visto le 636 in pista e vi assicuro che volavano, utile e dilettevole, vi pare?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si che esiste la 636 depotenziata sul libretto! E' una settimana che la ho comprata...ed ? depotenziata solo sul libretto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Matt8503
                    Si che esiste la 636 depotenziata sul libretto! E' una settimana che la ho comprata...ed ? depotenziata solo sul libretto!
                    dicci in che modo e' depotenziata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ? questo 636 depotenziato

                      quanto costa???? e per togliere questi blocchi cosa bisogna fare!?
                      fatemi sapere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io la ho pagata 8750....in pratica ti mettono un kit di depotenziamento...mi pare che sia una spece di leva agente sull'ignezione..una cagata...semplicemente io gli ho detto di nn mettermi il depotenziamento!il dep. costa sui 120 euro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by toporino
                          ha la leva dell'aria a sx? si perk?? bhoooooooo...... in 1 tirata a me pare ke ero su a 100 e qualcosa, per? nn ricordo bene, credo ke faccia anke di +...... impenna di gas in 1 come niente in 2 scollinando mi ha impennato per? credo ke anke in 2 levi di gas sul piano..... nn s? perk? nn ho mai aperto di prepotenza..... esiste anke depo x la patente A2.....
                          ???????????????????? il 636 depooooooooooooo?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Il 636 esiste DEPO eccome!!!
                            Praticamente le moto vengono depotenziate DAL CONCESSIONARIO e NON in fabbirca tramite un Kit di depotenziamento del costo di 46 EURO che agisce appunto sui corpi farfallati, impedendone la normale apertura....stesso IDENTICO discorso per quanto riguarda la Z 750.

                            Cmq, Alex, conoscendoti ti vedo meglio sul 636, ti dor? che stuzzica parecchio pure me...per? mi scoraggia il prezzo...e siccome la moto la devo prendere usando in parte soldi MIEI, in parte i soldi del ricavato del 125 ed il rimanente DI MIO PADRE, devo "accontentarmi" di qualcosa di pi? economico...infatti la decisionse ricadr? necessariamente su SV 650 dep. oppure Z 750 dep.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Re: Sensazioni di guida 636 e z750

                              Originally posted by alex85
                              ammesso che mio padre mi compri una di queste due c'? da tenere conto che la z750 costa meno....7100 euro contro gli 8500 del 636.
                              E' ovvio che a una prima occhiata preferirei il 636 anche perch? sono uno a cui piace correre, soprattutto in pista....anche se non ci vado spesso...
                              Quindi il problema ?: vale la pena spendere di pi? o ci si pu? "accontentare" della z750 in termini di prestazioni e ciclistica?
                              La z750 ho sentito dire e ho letto du superbike italia che non si alza di gas nemmeno in prima. Come ? possibile?
                              Spero che qualcuno di voi che le ha provate mi racconti come sono...

                              Ciao, io ho la Z750 da Gennaio, e un mio amico (Mangus) ha il 636. Io la sua non l'ho ancora provata, ma ti posso dire che la Zetina ha un buon telaio e il mono posteriore discreto ma davanti ha le sospensioni troppo morbide per andare a girare in pista, gi? per strada si sente, sembra di affondare nel burro quando freni! Non ci sono ancora andato, prover? sicuramente, ma poche volte. Tu invece se giri molto in pista te la sconsiglio. Da quello che mi ha detto lui, il 636 ? eccezionale, la pista ? la sua casa, e lo si vede anche dai componenti della moto.
                              Ah, dimenticavo, la mia con 2 denti in pi? nella corona, il filtro e lo scarico fa ancora fatica ad alzarsi in prima......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X