Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ZX12R]Chiedo a Voi esperti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    azzo sono molto vicino

    quando vai?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Scorpion View Post
      azzo sono molto vicino

      quando vai?
      Guarda ...il tempo di montare le ultime cose...

      Facciam finta di essere ottimisti...
      Sabato la moto ? pronta...Al primo pomeriggio di sole mi scaravento da Full Moto per mappare il tutto.Sempre che non mi sdrai prima sul brecciolino con le nuove pinze...

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi raccomando foto e video all'evento... anzi, se nn arrivi a 190cv alla ruota vatti a nascondere e nn farti + vedere da queste parti!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Se mi arrivano i tubi siliconici entro Giovedì, Sabato è pronta e vi porto tutti a mignotte per festeggiare.
          Ti ringrazio JOSKA ma ora NON è uno spettacolo...Sembra un'accozzaglia di pezzi sparsi e basta...Se non mi fosse venuto il delirio del modulo anticipo,dell'Hub multifunzione ,delle pedane nuove(arrivano Mercoled&#236 e dei fottuti tubi (ordinati a Dicembre )da mò che era pronta...

          AH...per i Vaesini(o Varesotti?)In teoria vengo a mapparla a Cassano Magnago...Se siete liberi la venite a vedere mentre grippa sul banco Dynojet.
          dove e quando
          ok letto..fammi sapere
          Last edited by dingo125; 25-02-08, 21:43.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dillo View Post
            mi raccomando foto e video all'evento... anzi, se nn arrivi a 190cv alla ruota vatti a nascondere e nn farti + vedere da queste parti!
            Ragazzo...
            Non sono tipo che si caga addosso davanti alle sfide.
            Dunque.Premesso che la moto ? stata comprata USATA nel MAggio 2003 con 4000km.Premesso che fino al Gennaio 2005 la moto non ha ricevuto alcuna cura particolare.Come gi? ho scritto, non ne ero innamorato come ora.Olio economico, manuntenzione il minimo indispensabile.Da Giugno 2005 ha ricevuto la registrazione valvole,sincronizzazione corpi farfallati e un olio caro come l'oro.In occasione di quel megatagliando notammo che il precedente meccanico mi aveva montato a cazxo il filtro K&N che si era deformato...lasciando spazio ad eventuale sporco che poteva gettarsi nella camera di scoppio...Tuttora mi chiedo quanti tafani si son tuffati nei cilindri del mio Zx12r...
            Da allora l'olio e il filtro sono stati cambiati ogni 6 mesi.Che la usassi o meno.
            Se queste piccole sfighe/trascuratezze non hanno influito troppo sulla salute del motore(che ora veleggia verso i 39000km...)mi aspetto non meno di 160 cavalli alla ruota.

            Se, il risultato dovesse essere inferiore ai 156 (di serie) compro il kit Big Bore da 1317 cc. e scatta l'operazione 200 cavalli alla ruota per principio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Ragazzo...
              Non sono tipo che si caga addosso davanti alle sfide.
              Dunque.Premesso che la moto ? stata comprata USATA nel MAggio 2003 con 4000km.Premesso che fino al Gennaio 2005 la moto non ha ricevuto alcuna cura particolare.Come gi? ho scritto, non ne ero innamorato come ora.Olio economico, manuntenzione il minimo indispensabile.Da Giugno 2005 ha ricevuto la registrazione valvole,sincronizzazione corpi farfallati e un olio caro come l'oro.In occasione di quel megatagliando notammo che il precedente meccanico mi aveva montato a cazxo il filtro K&N che si era deformato...lasciando spazio ad eventuale sporco che poteva gettarsi nella camera di scoppio...Tuttora mi chiedo quanti tafani si son tuffati nei cilindri del mio Zx12r...
              Da allora l'olio e il filtro sono stati cambiati ogni 6 mesi.Che la usassi o meno.
              Se queste piccole sfighe/trascuratezze non hanno influito troppo sulla salute del motore(che ora veleggia verso i 39000km...)mi aspetto non meno di 160 cavalli alla ruota.

              Se, il risultato dovesse essere inferiore ai 156 (di serie) compro il kit Big Bore da 1317 cc. e scatta l'operazione 200 cavalli alla ruota per principio.
              siccome so che sei abbastanza pazzo x farlo xk? invece nn punti su un kit charger?

              Comment


              • Font Size
                #22
                guarda qui: http://www.tts-performance.com/catal...nload/zx12.pdf
                Last edited by dillo; 25-02-08, 22:05.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dillo View Post
                  siccome so che sei abbastanza pazzo x farlo xk? invece nn punti su un kit charger?
                  Perch? mi piace di pi? l'idea del motore pi? grosso...Tutto qui...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Perch? mi piace di pi? l'idea del motore pi? grosso...Tutto qui...
                    s? ma cn il supercharger ti trovi un rimorchiatore con l'allungo dell'originale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ho letto bene...Non ? male l'idea...Per? 3300 sterle...Uhm...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        fatti 2 conti di quanto spenderesti con la testa, blocco cilindri pistoni ecc ecc, considera che questo kit lo monti senza togliere il motore dalla moto e aprirlo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dillo View Post
                          fatti 2 conti di quanto spenderesti con la testa, blocco cilindri pistoni ecc ecc, considera che questo kit lo monti senza togliere il motore dalla moto e aprirlo...
                          Già fatto i conti...
                          Il blocco motore va sì smontato MA non aperto completamente.Al massimo ci spendo la META' del Supercharger.
                          è un kit "plug&play" da 1317cc...
                          Last edited by gabelbrucken; 26-02-08, 07:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Intanto vi posto il modello 2000 e il 2002 a confronto...


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Aggiornamento:
                              Febur mi ha chiamato per dirmi che i tubi siliconici Samco verrano spediti NON PRIMA del 10 Marzo.
                              LA vita fa veramente schifo.Mai una fottuta soddisfazione...Son 31 anni che devo attendere le cose cos? tanto che quando si avverano non riesco nemmeno pi? ad apprezzarle...Porcaeva,lo sapevo,dovevo accontentarmi di prenderli verdi o blu che li avevano gi? in casa...e invece ho voluto fare il diverso,mannaggiamme e li ho ordinati viola...
                              Ordinati a Dicembre eccheccaxxo.

                              Dal nervoso sono in psychoshopping mode...Cosa compro?
                              Scarico per lo ZZR?
                              Display LCD per PCIII?
                              Strumentazione da MotoGP?
                              Vado a Chiasso e me ne fotto 3 insieme?

                              GGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Gabel se sei in vena di "banco" Sabato ci si becca dai..se nn vuoi fare troppa pubblicità mandami un mess in PM..così si fanno 4 chiacchiere..che figata la tu 12 grigia..i tubi viola te li quoto troppo

                                Mr.T

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X