Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Facciam finta di essere ottimisti...
Sabato la moto ? pronta...Al primo pomeriggio di sole mi scaravento da Full Moto per mappare il tutto.Sempre che non mi sdrai prima sul brecciolino con le nuove pinze...
Se mi arrivano i tubi siliconici entro Giovedì, Sabato è pronta e vi porto tutti a mignotte per festeggiare.
Ti ringrazio JOSKA ma ora NON è uno spettacolo...Sembra un'accozzaglia di pezzi sparsi e basta...Se non mi fosse venuto il delirio del modulo anticipo,dell'Hub multifunzione ,delle pedane nuove(arrivano Mercoledì e dei fottuti tubi (ordinati a Dicembre )da mò che era pronta...
AH...per i Vaesini(o Varesotti?)In teoria vengo a mapparla a Cassano Magnago...Se siete liberi la venite a vedere mentre grippa sul banco Dynojet.
mi raccomando foto e video all'evento... anzi, se nn arrivi a 190cv alla ruota vatti a nascondere e nn farti + vedere da queste parti!
Ragazzo...
Non sono tipo che si caga addosso davanti alle sfide.
Dunque.Premesso che la moto ? stata comprata USATA nel MAggio 2003 con 4000km.Premesso che fino al Gennaio 2005 la moto non ha ricevuto alcuna cura particolare.Come gi? ho scritto, non ne ero innamorato come ora.Olio economico, manuntenzione il minimo indispensabile.Da Giugno 2005 ha ricevuto la registrazione valvole,sincronizzazione corpi farfallati e un olio caro come l'oro.In occasione di quel megatagliando notammo che il precedente meccanico mi aveva montato a cazxo il filtro K&N che si era deformato...lasciando spazio ad eventuale sporco che poteva gettarsi nella camera di scoppio...Tuttora mi chiedo quanti tafani si son tuffati nei cilindri del mio Zx12r...
Da allora l'olio e il filtro sono stati cambiati ogni 6 mesi.Che la usassi o meno.
Se queste piccole sfighe/trascuratezze non hanno influito troppo sulla salute del motore(che ora veleggia verso i 39000km...)mi aspetto non meno di 160 cavalli alla ruota.
Se, il risultato dovesse essere inferiore ai 156 (di serie) compro il kit Big Bore da 1317 cc. e scatta l'operazione 200 cavalli alla ruota per principio.
Ragazzo...
Non sono tipo che si caga addosso davanti alle sfide.
Dunque.Premesso che la moto ? stata comprata USATA nel MAggio 2003 con 4000km.Premesso che fino al Gennaio 2005 la moto non ha ricevuto alcuna cura particolare.Come gi? ho scritto, non ne ero innamorato come ora.Olio economico, manuntenzione il minimo indispensabile.Da Giugno 2005 ha ricevuto la registrazione valvole,sincronizzazione corpi farfallati e un olio caro come l'oro.In occasione di quel megatagliando notammo che il precedente meccanico mi aveva montato a cazxo il filtro K&N che si era deformato...lasciando spazio ad eventuale sporco che poteva gettarsi nella camera di scoppio...Tuttora mi chiedo quanti tafani si son tuffati nei cilindri del mio Zx12r...
Da allora l'olio e il filtro sono stati cambiati ogni 6 mesi.Che la usassi o meno.
Se queste piccole sfighe/trascuratezze non hanno influito troppo sulla salute del motore(che ora veleggia verso i 39000km...)mi aspetto non meno di 160 cavalli alla ruota.
Se, il risultato dovesse essere inferiore ai 156 (di serie) compro il kit Big Bore da 1317 cc. e scatta l'operazione 200 cavalli alla ruota per principio.
siccome so che sei abbastanza pazzo x farlo xk? invece nn punti su un kit charger?
fatti 2 conti di quanto spenderesti con la testa, blocco cilindri pistoni ecc ecc, considera che questo kit lo monti senza togliere il motore dalla moto e aprirlo...
fatti 2 conti di quanto spenderesti con la testa, blocco cilindri pistoni ecc ecc, considera che questo kit lo monti senza togliere il motore dalla moto e aprirlo...
Già fatto i conti...
Il blocco motore va sì smontato MA non aperto completamente.Al massimo ci spendo la META' del Supercharger.
è un kit "plug&play" da 1317cc...
Aggiornamento:
Febur mi ha chiamato per dirmi che i tubi siliconici Samco verrano spediti NON PRIMA del 10 Marzo.
LA vita fa veramente schifo.Mai una fottuta soddisfazione...Son 31 anni che devo attendere le cose cos? tanto che quando si avverano non riesco nemmeno pi? ad apprezzarle...Porcaeva,lo sapevo,dovevo accontentarmi di prenderli verdi o blu che li avevano gi? in casa...e invece ho voluto fare il diverso,mannaggiamme e li ho ordinati viola...
Ordinati a Dicembre eccheccaxxo.
Dal nervoso sono in psychoshopping mode...Cosa compro?
Scarico per lo ZZR?
Display LCD per PCIII?
Strumentazione da MotoGP?
Vado a Chiasso e me ne fotto 3 insieme?
Gabel se sei in vena di "banco" Sabato ci si becca dai..se nn vuoi fare troppa pubblicità mandami un mess in PM..così si fanno 4 chiacchiere..che figata la tu 12 grigia..i tubi viola te li quoto troppo
Comment