o signore mio, ma quante volte ti ho detto che in gp e sbk le rosse dominano, mi pare di essere un pappagallo, ma quello che dico io, ? che quuando si comincia a tirare fuori discorsi del tipo, io ti do via qui io ti do via la, voi postate sempre foto dei campioni, ma cavolo, allora siete davvero dei fermoni, mai una volta che abbia visto delle vostre foto belle aggrssive in pista, apparte tooledo che me le ha mandate per pm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appunto
Collapse
X
-
Prendi quella che Ti piace di pi? (o di meno) quiOriginally posted by Goldrake View Postma perch? non postate voi ducatisti un po' delle vostre foto in pista?? cosi per vedere come siete aggressivi ahahahahahahahaahah

Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
Comment
-
Gnamo toledoooo daiiiiOriginally posted by Goldrake View Posto signore mio, ma quante volte ti ho detto che in gp e sbk le rosse dominano, mi pare di essere un pappagallo, ma quello che dico io, ? che quuando si comincia a tirare fuori discorsi del tipo, io ti do via qui io ti do via la, voi postate sempre foto dei campioni, ma cavolo, allora siete davvero dei fermoni, mai una volta che abbia visto delle vostre foto belle aggrssive in pista, apparte tooledo che me le ha mandate per pm
Posta le foto, poi metto le mia finch? la moto l'era sana!
Comment
-
X

Comment