Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma... "tutti a Rijeka con Tamoto" ci sar? nel 2008?!
Purtroppo Caro Fox Per Quest'annno Non Ci Sarà Niente A Rijeka Con Il Nostro Team E Neanche In Futuro In Quella Pista...non Stò Neanche A Raccontarti Le Seghe Che Mi Anno Tirato Per Poter Avere Le Date...tanto Che Alla Fine Li Ho Mandati Direttamente A Quel Paese....comunque Bobo Ha Praticamente Il Monopolio Su Quella Pista, Andate Con Lui Che Sicuramente Vi Troverete Bene. Quanto A Noi Stò Lavorando Per Organizzare Qualcosa Di Grande Per L'anno Prossimo...vedrete Che Sorpresa E Che Piste!!!...vi Farò Sapere E Grazie A Tutti Per Il Sostegno.
Purtroppo Caro Fox Per Quest'annno Non Ci Sar? Niente A Rijeka Con Il Nostro Team E Neanche In Futuro In Quella Pista...non St? Neanche A Raccontarti Le Seghe Che Mi Anno Tirato Per Poter Avere Le Date...tanto Che Alla Fine Li Ho Mandati Direttamente A Quel Paese....comunque Bobo Ha Praticamente Il Monopolio Su Quella Pista, Andate Con Lui Che Sicuramente Vi Troverete Bene. Quanto A Noi St? Lavorando Per Organizzare Qualcosa Di Grande Per L'anno Prossimo...vedrete Che Sorpresa E Che Piste!!!...vi Far? Sapere E Grazie A Tutti Per Il Sostegno.
Un gran peccato Paolone
Ma a quanto pare avremo modo di rifarci l'anno prossimo
Purtroppo Caro Fox Per Quest'annno Non Ci Sar? Niente A Rijeka Con Il Nostro Team E Neanche In Futuro In Quella Pista...non St? Neanche A Raccontarti Le Seghe Che Mi Anno Tirato Per Poter Avere Le Date...tanto Che Alla Fine Li Ho Mandati Direttamente A Quel Paese....comunque Bobo Ha Praticamente Il Monopolio Su Quella Pista, Andate Con Lui Che Sicuramente Vi Troverete Bene. Quanto A Noi St? Lavorando Per Organizzare Qualcosa Di Grande Per L'anno Prossimo...vedrete Che Sorpresa E Che Piste!!!...vi Far? Sapere E Grazie A Tutti Per Il Sostegno.
Era un evento "classico" seppur appena nato, peccato veramente.
Ci rifaremo con le vostre proposte 2009.
Grande pacca sulla spalla e a presto.
Grande Paolo e grandi tutta Tamoto
ah fiskia...infatti proprio in sti giorni mi ero detto di kiedere al paolo visto ke nn vedevo le loro date sul sito.....
peccato....tornate agguerriti nel 2009 e con proposte allettanti!
e paolone mi raccomando...a fine giugno son su a cortina al torneo estivo ......nn puoi mancare......
altri livelli di presenza rispetto al torneo di cembra eheheh
Comment