Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma... "tutti a Rijeka con Tamoto" ci sar? nel 2008?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma... "tutti a Rijeka con Tamoto" ci sar? nel 2008?!

Non riesco pi? a seguire il forum assiduamente e magari mi sono perso il chiacchiericcio ma se avete news fatemi sapere!

• Font Size
    Purtroppo Caro Fox Per Quest'annno Non Ci Sarà Niente A Rijeka Con Il Nostro Team E Neanche In Futuro In Quella Pista...non Stò Neanche A Raccontarti Le Seghe Che Mi Anno Tirato Per Poter Avere Le Date...tanto Che Alla Fine Li Ho Mandati Direttamente A Quel Paese....comunque Bobo Ha Praticamente Il Monopolio Su Quella Pista, Andate Con Lui Che Sicuramente Vi Troverete Bene. Quanto A Noi Stò Lavorando Per Organizzare Qualcosa Di Grande Per L'anno Prossimo...vedrete Che Sorpresa E Che Piste!!!...vi Farò Sapere E Grazie A Tutti Per Il Sostegno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by tamoto View Post
      Purtroppo Caro Fox Per Quest'annno Non Ci Sar? Niente A Rijeka Con Il Nostro Team E Neanche In Futuro In Quella Pista...non St? Neanche A Raccontarti Le Seghe Che Mi Anno Tirato Per Poter Avere Le Date...tanto Che Alla Fine Li Ho Mandati Direttamente A Quel Paese....comunque Bobo Ha Praticamente Il Monopolio Su Quella Pista, Andate Con Lui Che Sicuramente Vi Troverete Bene. Quanto A Noi St? Lavorando Per Organizzare Qualcosa Di Grande Per L'anno Prossimo...vedrete Che Sorpresa E Che Piste!!!...vi Far? Sapere E Grazie A Tutti Per Il Sostegno.
      Un gran peccato Paolone

Ma a quanto pare avremo modo di rifarci l'anno prossimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by tamoto View Post
        Purtroppo Caro Fox Per Quest'annno Non Ci Sar? Niente A Rijeka Con Il Nostro Team E Neanche In Futuro In Quella Pista...non St? Neanche A Raccontarti Le Seghe Che Mi Anno Tirato Per Poter Avere Le Date...tanto Che Alla Fine Li Ho Mandati Direttamente A Quel Paese....comunque Bobo Ha Praticamente Il Monopolio Su Quella Pista, Andate Con Lui Che Sicuramente Vi Troverete Bene. Quanto A Noi St? Lavorando Per Organizzare Qualcosa Di Grande Per L'anno Prossimo...vedrete Che Sorpresa E Che Piste!!!...vi Far? Sapere E Grazie A Tutti Per Il Sostegno.
        Era un evento "classico" seppur appena nato, peccato veramente.
        Ci rifaremo con le vostre proposte 2009.
        Grande pacca sulla spalla e a presto.
        Grande Paolo e grandi tutta Tamoto

Comment

• Font Size
          ah fiskia...infatti proprio in sti giorni mi ero detto di kiedere al paolo visto ke nn vedevo le loro date sul sito.....

peccato....tornate agguerriti nel 2009 e con proposte allettanti!

e paolone mi raccomando...a fine giugno son su a cortina al torneo estivo ......nn puoi mancare......
          altri livelli di presenza rispetto al torneo di cembra eheheh

Comment

• Font Size
            Non mancherò!!!! Ciao a presto.

Comment

X
            Working...
            X