Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finita!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finita!

    Bella raga, finalmente ? ufficialmente finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1



    adesso........... gaaaaaassssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

    Last edited by Dex; 15-04-08, 20:12.

  • Font Size
    #2
    bellissima

    però nn mi piace molto lo scarico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti, bella bella!

      Una curiosit?, i dischi mi sembrano dei Brembo (da quanto di diametro?), come mai gli hai fatto la campana centrale nera? O forse mi sono sbagliato e sono altri dischi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        I dischi sono Nissin..... da 330!

        Comment


        • Font Size
          #5
          complimenti dex, mi piace
          molto sostanziosa questa zetona

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dex View Post
            I dischi sono Nissin..... da 330!
            In origine dove sono montati? Mi gustano moolto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by linuc View Post
              complimenti dex, mi piace
              molto sostanziosa questa zetona
              Manca solo una cosa... ma sto aspettando Te.........................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by g2barbero View Post
                In origine dove sono montati? Mi gustano moolto
                CBR 929..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimenti!! ci vedrei bene anche un bel puntale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dex View Post
                    Bella raga, finalmente ? ufficialmente finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1



                    adesso........... gaaaaaassssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

                    Mi piace molto ...Sono venuto sopra la forcella l'ultima volta che l'ho vista da Mr.Molla...Poi ho pulito, tranquillo.
                    Complimenti...Mi piace un sacco...Scarico compreso.Proprio ad essere pignoli...le pedane forse sono un p? sottotono.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Mi piace molto ...Sono venuto sopra la forcella l'ultima volta che l'ho vista da Mr.Molla...Poi ho pulito, tranquillo.
                      Complimenti...Mi piace un sacco...Scarico compreso.Proprio ad essere pignoli...le pedane forse sono un p? sottotono.
                      Sai cos'?? Che il cerebroleso che le aveva prima ha cambiato senza motivo le viti.. mettendone altre orride!!!!!!!!!!!!!! Ma adesso mi sono gi? arrivate quelle originali rizoma!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Mi piace molto ...Sono venuto sopra la forcella l'ultima volta che l'ho vista da Mr.Molla...Poi ho pulito, tranquillo.
                        Complimenti...Mi piace un sacco...Scarico compreso.Proprio ad essere pignoli...le pedane forse sono un p? sottotono.
                        Nn mi avrai mica compromesso la scorrevolezza dei foderi spero!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dex View Post
                          Sai cos'?? Che il cerebroleso che le aveva prima ha cambiato senza motivo le viti.. mettendone altre orride!!!!!!!!!!!!!! Ma adesso mi sono gi? arrivate quelle originali rizoma!!
                          Ah ecco...le guardavo(poco prima di masturbarmi davanti al resto dei particolari della tua bike)e non riuscivo a capire cosa non mi tornasse...Ora ho capito...Pazzesco come i particolari pesino tanto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dex View Post
                            Nn mi avrai mica compromesso la scorrevolezza dei foderi spero!!!!!!!!!!!!!!!
                            No, credo si sia depositata nel piedino, e quindi una volta seccata ti fa da tampone di fondocorsa.
                            Cmq se ti han fatto le molle magari ti hanno lucidato lo stelo con gli addittivi segreti del Mollone nazionale...quindi vai tranquillo...scivola via tutto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X