Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bella giornata di sole, e che bel.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che bella giornata di sole, e che bel.....

    Oggi secondo meteo cera un bel sole in tutto il nord Italia.... avendo la giornata libera, c'? proprio poco da fare salgo sulla mia fidata ninja e parto. Come al solito il tragitto lo improvviso nei primi km...... Via salgo verso pian delle fugazze, vallarsa e poi il giro del lago di Garda!!!!! Fino al Pasubio tutto normale, un p? di freddino, erano ancora le 9 di mattina.... inizio la discesa, viaggio in relax assoluto, voglio gustarmi il panorama!!! a met? discesa incontro un vigile in un paesello, lo guardo tranquillo e anche lui ? sornione, procedo tranquillamente a cazzeggio sui 50 km\h , altri 2-3 km e una pattuglia dei c.c dall' altro lato mi ferma. Solite formalit? documenti ecc... poi tirano fuori uno strumento, il GONIOMETRO !!!! controllano inclinazione targa....... si tolga pure il casco la sua targa e inclinata di 50? [:0], io osservo come viene misurata e mi accorgo che non ? sulla verticale, lo correggo ma l' inclinazione ? 42?. Il maresciallo mi dice niente da fare qui c'? il sequestro del libretto!!!!
    Gli faccio notare che se vuole lo riporto a 30? subito, anzi gli piego la lamiera un p? e la targa torna a 30?, poi gli faccio notare che scarico gomme, specchi tutto originale. Lui "potrei chiudere un' occhio ma lei non doveva modificare il motociclo!!!"
    Io gli ribatto che lo messo perch? pi? comodo da togliere visto che vado in pista spesso. Lui " Infatti avevo notato l' adesivo del Ring, fate bene a sfogarvi l?!!" ......
    Ve la faccio breve, perch? senn? m' incazzo ancor di pi?; 370? di multa, sequestro del libretto e revisione!! Con la burocratica usanza di spedire il libretto alla motorizzazione di trento, da questa dopo una mia telefonata lo spediscono alla motorizzazione di vicenza e da l? dopo il pagamento del bollettino posso chiedere la revisione "speciale"

    Quel che mi lascia ancora con l' amaro in bocca e quel tono " se vuoi chiudo un' occhio..... potrei fare....ecc..." come se leccando il culo e fustigandomi si risolve tutto a tarallucci e vino!!! E poi 370? + i costi della revisione!!! ok negli altri paesi sono molto pi? fiscali al riguardo, ma hanno anche i giusti mezzi per omologare qualche piccola modifica ( tipo T.U.V ) e tutto in una mattinata si risolve e viaggi tranquillo!!! Invece qua devo aspettare chiss? quanto per risalire in sella alla jps!!!
    In pi? leggi sul giornale che la stessa pattuglia nel fine settimana ha fermato 97 moto, infliggendo oltre 80 infrazioni..... il tutto per 16500? totali, con il presupposto che la gente dei paesi era allarmata dall' eccessiva velocit? delle moto...... per poi scoprire che solamente 5 multe sono state fatte per eccesso di velocit?!!! Ma ben 69 libretti di motoveicoli sono stati confiscati!!!

    Che schifo!!!!

  • Font Size
    #2


    mi sembra veramente eccessiva come "punizione" per una targa inclinata poco piu quello consentito

    che tristezza

    Comment


    • Font Size
      #3
      le nostre strade a questo punto inizieranno a riempirsi di ghost rider, naturalmente senza targa???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come dicevo nell'altro forum ... senza targa piccola sanzione ... targa troppo inclinata ... art 78 ritiro carta circolazione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          bastardi di merda carogne sudici succhiasangue
          e qui mi fermo

          cmq appena torni in sella una gitarella,visto che sei di vicenza ce la si fa assieme

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq è vero l'art.78 dice così,senza targa multa,allora a sto punto tt in giro senza,mi pare una boiata,potevano chiudere un occhio,in più nn correvi nn avevi fatto niente di male....mah valli a capire

            Comment


            • Font Size
              #7
              ........non ho parole.......

              poi che nessuno si lamenti se si coprono le targhe!!!!!!!!!

              E TARGA COPERTA.............................AUGURI.

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ho parole... in qst italia, sta bene appunto ki è delinquente... insomma falla grossa xke piccola ti aprono in 2....

                ps
                forse è meglio essere come gli zingari!
                Last edited by matcrix; 07-05-08, 17:30.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ZIO CARO che M E R D E!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sevenik View Post
                      Come dicevo nell'altro forum ... senza targa piccola sanzione ... targa troppo inclinata ... art 78 ritiro carta circolazione...
                      dici seriamente?

                      piccola quanto?

                      se ? cos? lascio montato il portatarga e faccio finta di essermela persa ecchecca...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma.... targa inclinata oltre il dovuto non ? 74 euro di multa?
                        li ho presi l'anno scorso, pi? 34 euro perch? era sporca di grasso....
                        perch? tu 370

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          ma.... targa inclinata oltre il dovuto non ? 74 euro di multa?
                          li ho presi l'anno scorso, pi? 34 euro perch? era sporca di grasso....
                          perch? tu 370
                          Quoto...preso 2 volte multa per targa inclinata a 80*...la prima dai caramba e la secondo dalla municipale...74euro non 370!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mhhh a leggere ste robe mi vien paura ad andare in giro che ti prosciugano...assurdo se becchi queste sanguisughe son dolori....

                            non ? poi cos? sbagliato tirare dritto.....non sai se becchi quello compensivo o quello che deve darti la multona...

                            anche perch? non fermandosi ad una pattuglia mi sembra che cmnq la sanzione sia piccola

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andy87 View Post
                              mhhh a leggere ste robe mi vien paura ad andare in giro che ti prosciugano...assurdo se becchi queste sanguisughe son dolori....

                              non ? poi cos? sbagliato tirare dritto.....non sai se becchi quello compensivo o quello che deve darti la multona...

                              anche perch? non fermandosi ad una pattuglia mi sembra che cmnq la sanzione sia piccola
                              Mi sa che inizio anch'io a fare cosi....sono un 50ina di euro se non sbaglio...adesso cerco su intenet!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X