Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale 636?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale 636?

    volendo sceglierne una usata di che anno la prendereste e perch?? (pecche, difetti dei primi modelli...)

  • Font Size
    #2
    2005/06

    mmm ? megliore della precedente.. forse solo nei bassi medi la precedente era migliore ma perch? a carburatori per il resto vedo solo meglio questa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      la 2003 a carburatori?? nn mi pareva..
      tra l'altro nn è anche più leggera?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Personalmente prenderei quella del 2002.... Anche se anzianotta nella linea, la preferisco decisamente a quella dell'anno successivo (orribile per quanto mi riguarda), anche se poi tecnicamente....

        Poi dipende anche cosa ne fai della moto: se la dovessi usare molto anche in strada, magari con la tua bella, allora quella del 2002 ? decisamente il miglior compromesso.... Che ? davvero comoda per essere una sportiva e non ? per nulla fuori luogo in pista, come un altro utente di questo forum (Megatiker75) ha potuto dimostrare pi? volte, nonostante la sua sia una semplice 600 e non la 636...
        Last edited by Maiale Piccante; 18-05-08, 21:21.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by grazio85 View Post
          la 2003 a carburatori?? nn mi pareva..
          tra l'altro nn ? anche pi? leggera?
          Attenzione...La 2002 era un 636 a carburatori, la 2003/4 era a iniezione...
          Beh andrei sul 2003/4 perch? :

          Costa meno

          ? pi? agile ed assatanata


          In fondo la 2005/6 mantiene l'unica pecca...Il 120/65...
          poi ? pi? seduta e paciosa...
          La superiorit? di motore non ? poi cos? marcata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah si??' scusate ragazzi ero convinto che il 636 03/04 fosse a carburatori!!!

            cmq si la ninja 636 03/04 ? piu leggera

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho avuto la 2004....poi la 2005...e infine son tornato alla 2003.... la 2005 aveva un po' + d motore, un'avantreno + preciso (showa e non kayaba) e + fluido....

              ma se son tornato alla 2003 un motivo c'è.

              anke solo nel guardarla ferma....godi

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....che dire.....mah ci provo
                ....
                visto che ho avuto modo di provarle abbastanza tutte e 3....ecco le mie "recensioni"

                moto tuttofare un' ottima sprotiva ma nn esasperata ora a livello ciclistico accusa con le più recenti supersport ...2002 carburatori

                animale da pista incaxxato,agile e reattivo, al limite di aver bisogno di sicuro di ammorbidire le sospensioni per strada e/o un ammortizzatore di sterzo insomma parecchio "racing"......2003/2004

                sportiva equilibrata e più facile, quindi meno incaxxata del mod. precedente, motore più pieno ai bassi, un pò più stabile e meno maneggevole ....2005/2006

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Maiale Piccante View Post
                  Personalmente prenderei quella del 2002.... Anche se anzianotta nella linea, la preferisco decisamente a quella dell'anno successivo (orribile per quanto mi riguarda), anche se poi tecnicamente....

                  Poi dipende anche cosa ne fai della moto: se la dovessi usare molto anche in strada, magari con la tua bella, allora quella del 2002 ? decisamente il miglior compromesso.... Che ? davvero comoda per essere una sportiva e non ? per nulla fuori luogo in pista, come un altro utente di questo forum (Megatiker75) ha potuto dimostrare pi? volte, nonostante la sua sia una semplice 600 e non la 636...

                  Uhm...dai la 2002 sembra una moto di 10 anni!

                  A me piace il modello 03-04

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    io ho avuto la 2004....poi la 2005...e infine son tornato alla 2003.... la 2005 aveva un po' + d motore, un'avantreno + preciso (showa e non kayaba) e + fluido....

                    ma se son tornato alla 2003 un motivo c'?.

                    anke solo nel guardarla ferma....godi
                    QUanto pagheresti 636 2004 15mila km.? moto in buone condizioni intendo...te lo chiedo dato che hai fatto diversi cambi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by grazio85 View Post
                      la 2003 a carburatori?? nn mi pareva..
                      tra l'altro nn &#232; anche pi&#249; leggera?
                      il 636 03-04 monta carburatori elettronici.
                      Last edited by mirko636; 19-05-08, 01:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la 03 &#232; pi&#249; bella e divertente,ma la 05 va meglio sia di motore che ciclistica,almeno per la pista,in strada nn saprei propio.

                        ah..la 03 &#232; a iniezione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          voto my 03-04

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho avuto il ninja '99 che era molto simile al modello fino al 2002..moto dall'impostazione turistica.
                            poi sono passato al ninja '04...una moto estrema, animale da pista ma molto scomoda su strada..spezza i polsi e collo...posizione di guida sempre all'attacco.
                            molto rigida (io avevo modificato le sospensioni per renderla meno tavola di legno) altra pecca la pompa dei freni che &#232; molto spugnosa. per il resto &#232; leggerissima, affilatissima, motore esagerato con pochi interventi mirati la si rende un vero missile per la pista.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucavelox View Post
                              QUanto pagheresti 636 2004 15mila km.? moto in buone condizioni intendo...te lo chiedo dato che hai fatto diversi cambi!
                              Calcolando che la '05 si trova anche attorni ai 5000 direi attorno a 4500 ma proprio max....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X