Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta: West a casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vanno fatti fuori i capoccioni addetti al reparto corse, il marcio ? li alla fonte, se non cambiano li non risolveranno mai una mazza

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      eh

al massimo avrà "lo sforzo"
      http://www.youtube.com/watch?v=ZKYucZvwkGU .. a 1:14 !!!
      Last edited by catoblepa; 02-06-08, 21:26.

Comment

• Font Size
        minchia goldrake, sei incaxxato eh?

Comment

• Font Size
          ci penso io cato

[YOUTUBE]ZKYucZvwkGU&hl[/YOUTUBE]

buahahahaha

Last edited by giuseppe_d; 02-06-08, 21:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            minchia goldrake, sei incaxxato eh?

no ? che mi dispiace e basta, mi piace e amo questo marchio al quale mi sento legato, e vedere questo circo non mi piace

Comment

• Font Size
              eh

dispiace anche a me

pensare che quando correvano in 250-350 erano i dominatori e in sbk con la zx-r 750 vincevano alla grande

Comment

• Font Size
                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                si si appunto
                Scassa l'ho sempre detto che ? un grande
                ops...avevo capito male!!! sorry

Comment

• Font Size
                  .. dalla poltrona siamo tutti piloti

tra qualche settimana anche tutti CT della nazionale

Comment

• Font Size
                    quoto andrears250,cmq ci vuole uno che sviluppi la moto...che fa solo 210cv,contro i 240 di rossi e stoner ne ha sempre su per giù 240/250,è che la yamaha è completa,rossi si sta facendo una mazza così per vincere,e sta dimostrando d esssere il migliore
                    io l'anno scorso avrei preso capirex
                    con melandri facciamo un buco,con hopper pure,west vabbè,ma è lamoto,la suzu è superiore,guardate in prova capirex che ha combinato(poi in gara è arrivato 7/8)
                    sarebbe bello che in kawa prendessero esempio,cera da far partire lo screamer e nulla,ma ci siamo con la testa?
                    con quello nelle prove sembrava andare meglio qualcosina......passare alle valvole pneumatiche?
                    vedremo
                    certo è che la yamaha è la moto con cui tutti fannop risultato(sempre tutte tra i primi 10)
                    honda solo con pedrosa
                    ducati con stoner.....e suzu con capirex(vermulen è sparito.....)

grande gara di de angelis 4 con una moto privati...quello li ha manico,come dovizioso,ma ti serve uno che sviluppi la moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lele-xr View Post
                      quoto andrears250,cmq ci vuole uno che sviluppi la moto...che fa solo 210cv,contro i 240 di rossi e stoner ne ha sempre su per gi? 240/250,? che la yamaha ? completa,rossi si sta facendo una mazza cos? per vincere,e sta dimostrando d esssere il migliore
                      io l'anno scorso avrei preso capirex
                      con melandri facciamo un buco,con hopper pure,west vabb?,ma ? lamoto,la suzu ? superiore,guardate in prova capirex che ha combinato(poi in gara ? arrivato 7/8)
                      sarebbe bello che in kawa prendessero esempio,cera da far partire lo screamer e nulla,ma ci siamo con la testa?
                      con quello nelle prove sembrava andare meglio qualcosina......passare alle valvole pneumatiche?
                      vedremo
                      certo ? che la yamaha ? la moto con cui tutti fannop risultato(sempre tutte tra i primi 10)
                      honda solo con pedrosa
                      ducati con stoner.....e suzu con capirex(vermulen ? sparito.....)

grande gara di de angelis 4 con una moto privati...quello li ha manico,come dovizioso,ma ti serve uno che sviluppi la moto
                      io rimango dell' idea che si dovrebbe igoblare la KR di Roberts e mettere 2 buoni piloti 1 c'?, ne manca 1 solo....
                      e poi tirare fuori le palanche per portare via i tecnici alle altre case!

e poi il motore kawa ? gi? a valvole pneumatiche!

Comment

• Font Size
                        io prenderei valentino..

Comment

• Font Size
                          ok,ma allora perchè non prendere uno che sviluppi sta ca22o di moto?

uno serio,per me la kawa non ha piloti,ha 1cancello,e uno che sa guidare,ma non un pilota.........
                          perciò inglobare la kr roberts per cosa?
                          prenderei uno che sviluppa la moto,e un paio di giovani(dovizioso in primis,de angelis ecc ecc)che la facciano andare

non ptrendere capirex è stato un grave errore l'anno scorso.....
                          hopper per me potrebbe giocare alla ps2,a motogp,magari la vince
                          ma avete visto che schifo di w-end?
                          e poi il motore...paghiamo caro di cavalli..................
                          bisogna avere uno sviluppatore

Comment

• Font Size
                            Dopo l'allontanamento del TEAM ECKL....sono andati TUTTI nel Caos + completo.

in SBK ..che non si puo' certo paragonare con l'attuale MotogP...un gruppo d crucchi...una moto a carburatori VECCHIA..ed uno stoico Japponese ( AKIRA IDOLO)....mi faceva GODERE..anche se arrivavamo sul podio una volta l'anno..ma erano PODI SERIIIII !!!! e la moto era STUPENDAAAAAAA !!!

Apriamo l'occhi ragazzi....io ? da SUGO 2000 che NON piango di Gioia !!! Hitoyasu Izutsu DOMINO' ...che gara!!!!

poi il vuoto...

stop alle 750 e fine dei giochi....

Moto GP....
                            podio Nakano dopo 10 caduti
                            podio di Jacque in Cina sotto l'acqua....
                            un podietto ad Assen....nakano ???
                            un podio l'anno scorso sempre ringrazziando l'acqua....

TROPPO TROPPO poco ..considerando che la Ducatina..che ha sede di fronte a dove battono le mignotte 24 ore su 24...in pochissimo tempo ha vinto gare e mondiale...IO NON CI STO' !!!!

O gareggiano x qualcosa..o STOP !

io sono lusingato dal fatto che ormai siamo l'unici con lo SPONSOR NATURALE..il VERDE....ma il troppo stroppia....

? inutile venire a fra nomi come Vale o Texas Tornado..mancano le BASI a mio avviso....? inutile tutto cio'...? inutile fare missili e aerei quando poi NON riescono a far lavorare bene la gomma posteriore...

NON ? sicuramnete facile..altrimenti assisteremmo a gare con 16 moto allineate a tutte le curve !

serve una moto coi contro coglioni...MA ancor di + serve gente che sa' farla funzionare....io non sono x niente fiducioso....ma mi rimane la FEDE !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lele-xr View Post
                              ok,ma allora perchè non prendere uno che sviluppi sta ca22o di moto?
                              uno serio,per me la kawa non ha piloti,ha 1cancello,e uno che sa guidare,ma non un pilota.........
                              perciò inglobare la kr roberts per cosa?
                              kr, sarebbe una buona scelta invece, ha già il know-how che è quello che manca a kawa, o meglio é quello su cui kawa è indietro, nei prototipi ha sempre alternato periodi di attività a periodi di inattività... questo ha fatto si che le manchino le conoscenze, hanno conoscenze per fare una moto, faticano nel fare un prototipo...

per quello sarebbe una bella mossa assorbire KR che ha già le conoscenze e difatti collabora con Honda...

A) prendere i tecnici.... tra i quali c'é anche KR

B) prendere il pilota (valentino andrebbe bene per l'entourage che ha, oltre per le doti naturali)

oppure prendere un pilota e cercare l'enotourage adatto, per questo l'ideale sarebbe Valentino...

poi si potrebbe sempre avere 3 moto...

Lele dimenticavo: Dovizioso é in orbita Honda, se hayden dovesse mollare avrebbe il seggiolino pronto!
                              Last edited by GianClark; 04-06-08, 12:34.

Comment

• Font Size
                                ...ma chi ? West ????

Comment

X
                                Working...
                                X