Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema: zx10r 08 non si alza possibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema: zx10r 08 non si alza possibile?

    Ciao a tutti ora vi spiego il mio problemino.
    Sono andato a farmi un giretto, finalmente, con il mio zx10r 08 nuovo nuovo e quindi ancora in fase di rodaggio, avr? su 200km per adesso.
    Ho provato a tirare un pochino le prime marce, ma mai al limitatore e la cosa strana che in 1? e in 2? non sono riuscito a tirare su la moto come mai?
    Pensavo che aprendo il gas la belva si alzasse da sola ma questo non ? successo, lasciandomi un p? perplesso, quindi mi chiedo ma ? normale? Sar? mica per colpa di quella specie di controllo di trazione che ha? Dove ? la coppia di questa moto intorno ai 6000 giri o un p? pi? su? Perch? non sono riuscito a capirla bene.
    Quindi per risolvere il "problema" come posso fare?
    Aspetto i vostri consigli, soprattutto da chi ha gi? questa morto e mi sa dare qualche chiarimento!
    Grazie!

  • Font Size
    #2
    e quando si impenna tutti si lamentano che è una belva indomabile.... !!! e quando non si alza è una sega... dai scherzo... comunque la moto è nuova deve rodarsi bene...poi bisogna vedere come spalanchi il gas... però lka moto si impenna credimi

    Comment


    • Font Size
      #3
      comprati un k8

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho la 07 e si alza di gas solo in prima,di seconda partendo da 30km/h e spalancando tutto nn viene su neanche quando è a 13k giri ..ovvio che se sto indietro sulla sella senza far peso sui semimanubru il discorso è diverso..
        cmq meglio se sta puntata in avanti...vuol dire che fai piu strada senza dover "chiudere" il gas

        Comment


        • Font Size
          #5
          compra un 2004.......skerzo,ovviamente!il nuovo 10 e' un mostro come ha detto de luca sopra dipende da come dai il gas,poi anche fosse non vuoi ringraziare il signore?Una moto che impenna facilmente non si guida e non e' redditizia.....ma cio' non vuol dire che non vada forte.
          io sul mio 10 ho fatto di tutto per non farlo alzare......ora l'unica cosa che si alza e' il mio uccello quando esco dalla pista e guardo il cronometro!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io voglio proprio che si alzi sempre sta benedetta 10r!
            Fosse per me la ruota anteriore non la monterei neanche.
            Si magari non ho dato trp gas, nei prossimi giorni ci riproverò, al massimo ci monto un bel pignone -1 e via di candela!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sa che i mille di ora sono tutti così...direi forse che è anche meglio.
              In effetti una moto che impenna facilmente secondo me non si guida bene.
              Anche il Suzuki non è da meno,ovvio che dipende anche da come si apre il gas..
              Cmq magari non impennano vigorosamente è subito,ma fanno tanta strada(che è importante),basta guardare il tachimetro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao ,
                allora anche io sono passato da una rsv alla nuova 10 r 20008 , (presa questo venerdi nera e ignorante ) la moto è fantastica ..vero che forse non è cattiva come le precedenti e di sicuro non "impenna" come aprilia ma è molto elettrica e fluida ha molta trazione ed è lineare e non da "strane scodate" cosa buonissima per andare forte anche in curva ,non parlaimo poi della ciclistica e della sicurezza che da appena ci sali .
                in conclusione cosa te ne frega se non impenna

                ps una cosa da dire per perdonarle questo problema penso sia la moto piu' strozzata in assoluto con quel camino laterale e sentendo un ragazzo che ha messo un "completo" mi ha parlato di un miracolo

                ciao
                Last edited by storpione; 25-06-08, 17:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusate ma sta moto devo farla stare su una ruota ad ogni rettilineo che trovo! Con 200cv sotto il culo dovrebbe alzarsi a tutte le marce azz!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    da quel che ho visto la 10r 2008 è forse la più strozzata in assoluto fra le mille.
                    Ancor più del mio k7,che appena smonti la pancia sotto hai già tutto libero.
                    Nello zx10 credo che solo il terminale non serva veramente a niente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tra poco dovrebbe arrivarmi lo scarico dell'Ajko con scatalizzatore, spero che così qualcosa cambi un pò! Se no mi tocca usare la frizione per tirarla su ma non c'è gusto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Thommy View Post
                        Scusate ma sta moto devo farla stare su una ruota ad ogni rettilineo che trovo! !
                        cè sempre l'amica frizione ...e se la sai usare(la frizione)la tiri su di 3° e ti fai i km se sei bravo
                        Last edited by Cryal; 25-06-08, 17:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il mio gixer 1000 k4 si alza SEMPRE!!!!!!!!.............ANCHE QUANDO ? IN FOLLE......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Thommy View Post
                            Scusate ma sta moto devo farla stare su una ruota ad ogni rettilineo che trovo! Con 200cv sotto il culo dovrebbe alzarsi a tutte le marce azz!
                            Dove li hai visti gli altri 31?
                            se vuoi fare lo stuntman hai preso la moto sbagliata...Andavi con un Supermoto950 e avevi quello che volevi...specie se toglievi il limitatore di coppia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Dove li hai visti gli altri 31?
                              sul libretto imho
                              Last edited by Cryal; 25-06-08, 18:46.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X