Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci ho provato una volta sola a scrivere 2 battute nella sezione ducati, e mi hanno risposto a ***** di cane, e stavo scherzando, quindi non credo che faro' + battute nella sezione rossa
mi sa che il problema ? che se non si ? conosciuti dall'altra parte di una tastiera non si capisce se uno scherza o meno....tutto qu?.
? una questone di conoscersi meglio
un po di tempo fa avevano un post sul telefono cellulare ducati, allora gli ho postato il mio telefono da casa a forma di kawasaki verde...
dicendo che questo prendeva sempre e non mi lasciava mai a piedi.....
non mi ha risposto nessuno
ma io scherzavo
ehehehehh dai ragazzi che si scherza, la prima volta che Stoner arriva dietro, un bel p? dietro, fatevi un giro nella sezione Ducati e prendetevi la vostra vendetta!
ormai mi hai ferito l'orgoglio ,
visto che sei vicino di casa ti toccher? venire ad offrirmi una birra per rimediare
cmq la kawa, a parte tutto, sia in motogp che in sbk pare che sia posseduta da una maledizione
non ne fanno una giusta manco per sbaglio
cmq la kawa, a parte tutto, sia in motogp che in sbk pare che sia posseduta da una maledizione
non ne fanno una giusta manco per sbaglio
Francamente non ho mai capito perch? Kawa non riesca a far molto in MotoGp o SBK ultimamente, non s? quanto investa Kawasaki Industries per le competizioni ma non penso siano noccioline e le moto non sono esattamente dei ferri vecchi....
Il forum Ducati sto periodo, grazie a Moana e GiuseppA ? molto spammoso....per me e Danilo ? un lavoraccio cestinare tutta la merda che si scrive.
Per? lasciamo sempre aperta una discussione giocosa e permettiamo la perculatio anche spinta (che tra l'altro giuseppA_d gradisce....)....tanto poi la sposto nel Desmosvagotopic.
ah bene così se dobbiamo spararle grosse veniamo da voi a spammare e non qui.........................................
bene bene bene
cmq rientrando it credo che melandri sulla kawa non farà faville,ancge se lo reputavo un buon pilota
credo inoltre che uno come lawsoin ci sia,vale,priam con honda,ora con yamaha,se avesse cambiato ancora avrebbe vinto lo stesso a mio parere,in quanto è molto bravo
in kawa devono prendere come già scritto dovi come ragazzo giovane,e uno come dwards,o altro che sviluppi x bene la moto......
il duo hopper melandri non lo vedo bene
vale ha un grosso pregio, oltre ad essere un bravo pilota è stato molto furbo a portarsi dietro gli uomini giusti.... altrimenti non vinceva una cippa....
Comment