Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2000 euro di differenza
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
E che te lo dico a fà? Prendila al volo!!!
Un 1000 è un 1000.
Non sarà la migliore supersportiva sulla piazza, avrà l'avantreno un pò vago al limite, non sarà cattiva come la 2004 o come la 2008, non piacerà a tutti il frontale, però per te sarà comunque una gran bel salto in avanti, a quella cifra poi...
Dietro poi con gli Akra è molto più bella.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
come detto dall'altra parte...la + brutta è il multirutto...devo ammettere che la 06/07 è anche lei in classificaOriginally posted by Toledo View PostE prima ancora il 749...
Orgoglioso di averlo fatto
Una curiosità... La Prima moto più brutta di sempre è il 04/05 o il 05/06???

la 05 viene definita da tutti come una delle moto + belle di sempre....
stavo per dimenticarmi....toledo...io cmq...un po' ti ammiravo...a avevo rispetto per te(certo...il rispetto era paragonabile a quello verso una pupù di cane...ma pur sempre rispetto era
)...ma dopo questa confessione del 749.....mi sei propio caduto in baso!!!!!!
Last edited by armadillosiberiano; 04-09-08, 15:54.
Comment
-
749 R my04 ... veramente appaganteOriginally posted by armadillosiberiano View Postcome detto dall'altra parte...la + brutta ? il multirutto...devo ammettere che la 06/07 ? anche lei in classifica
la 05 viene definita da tutti come una delle moto + belle di sempre....
stavo per dimenticarmi....toledo...io cmq...un po' ti ammiravo...a avevo rispetto per te(certo...il rispetto era paragonabile a quello verso una pup? di cane...ma pur sempre rispetto era
)...ma dopo questa confessione del 749.....mi sei propio caduto in baso!!!!!! 

P.S. difficile che io susciti sensazioni di altezza
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
apparte i lettini a castello marchiati ducati che nun se possono ved?
, e tornando a parlare di moto serie ovvero le verdone
, di sicuro messe originali la 04 ? + bella, lo ammetto, pero' la 06 con su scarichi akra, o un laterale hp, e levando pedane passeggiero e mettendo unghia monoposto la 06 ai miei occhi si trasforna e mi piace di + anche della 04, la mia scelta ? caduta sulla 06 perch? assomiglia tantissimo al 636 2005-06 per la quale moto io ho sempre sbavato, come ho sempre sbavato sulla 10r -06
ps: ho letto ma non mi ricordo chi l'ha scritto: l'avantreno kawa ? ballerino
mahh!! forse in uscita di curva le kawa tendono un po' a disunirsi, ma se si parla dell'avantreno al momento che si entra in curva le migliori sono proprio kawa e suzu
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postapparte i lettini a castello marchiati ducati che nun se possono ved?
, di sicuro messe originali la 04 ? + bella, lo ammetto, pero' la 06 con su scarichi akra, o un laterale hp, e levando pedane passeggiero e mettendo unghia monoposto la 06 ai miei occhi si trasforna e mi piace di + anche della 04, la mia scelta ? caduta sulla 06 perch? assomiglia tantissimo al 636 2005-06 per la quale moto io ho sempre sbavato, come ho sempre sbavato sulla 10r -06
mahh!! forse in uscita di curva le kawa tendono un po' a disunirsi, ma se si parla dell'avantreno al momento che si entra in curva le migliori sono proprio kawa e suzu
ONLY AKRA.... ti prego niente scarico laterale....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
guarda che le kawa hanno l'avantreno ballerino...se se...huahahahahahahahahaOriginally posted by Goldrake View Postapparte i lettini a castello marchiati ducati che nun se possono ved?
come no...una delle cose + granitiche di sempre....
Comment
X

Comment