Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2000 euro di differenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Arma, io non l'ho mai comprato un multirutto
    Originally posted by buks83 View Post
    Si confonde con desmoone....
    esatto....come detto detto da buks...l'avatar con il pelatone romanista...mi ha tratto in inganno.. dimenticavo...tu hai preso la seconda moto + brutta di sempre...il 999

Comment

• Font Size
      E prima ancora il 749...

Orgoglioso di averlo fatto

Una curiosità... La Prima moto più brutta di sempre è il 04/05 o il 05/06???

Comment

• Font Size
        E che te lo dico a fà? Prendila al volo!!!

Un 1000 è un 1000.
        Non sarà la migliore supersportiva sulla piazza, avrà l'avantreno un pò vago al limite, non sarà cattiva come la 2004 o come la 2008, non piacerà a tutti il frontale, però per te sarà comunque una gran bel salto in avanti, a quella cifra poi...

Dietro poi con gli Akra è molto più bella.

Comment

• Font Size
          E prima ancora il 749...

Orgoglioso di averlo fatto

Una curiosità... La Prima moto più brutta di sempre è il 04/05 o il 05/06???

come detto dall'altra parte...la + brutta è il multirutto...devo ammettere che la 06/07 è anche lei in classifica

la 05 viene definita da tutti come una delle moto + belle di sempre....

stavo per dimenticarmi....toledo...io cmq...un po' ti ammiravo...a avevo rispetto per te(certo...il rispetto era paragonabile a quello verso una pupù di cane...ma pur sempre rispetto era )...ma dopo questa confessione del 749.....mi sei propio caduto in baso!!!!!!
          Last edited by armadillosiberiano; 04-09-08, 15:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            come detto dall'altra parte...la + brutta ? il multirutto...devo ammettere che la 06/07 ? anche lei in classifica

la 05 viene definita da tutti come una delle moto + belle di sempre....

stavo per dimenticarmi....toledo...io cmq...un po' ti ammiravo...a avevo rispetto per te(certo...il rispetto era paragonabile a quello verso una pup? di cane...ma pur sempre rispetto era )...ma dopo questa confessione del 749.....mi sei propio caduto in baso!!!!!!
            749 R my04 ... veramente appagante

P.S. difficile che io susciti sensazioni di altezza

Comment

• Font Size
              oh ma inzzzzomma! e basta!
              a vuò piglià sta motociclett si o no!
              il mille è sempre il mille, e poi è "LA MOTO"

Comment

• Font Size
                ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

qui si parla di moto VERE non di cessi...ehm...749/999

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

qui si parla di moto VERE non di cessi...ehm...749/999
                  Zitto TU... con la ranocchia

Comment

• Font Size
                    Zitto TU... con la ranocchia

ma allora qlcn ha news da Lore??

Comment

• Font Size
                      a giudicare dalla lista nel club zx10r....direi propio di si

Comment

• Font Size
                        apparte i lettini a castello marchiati ducati che nun se possono ved? , e tornando a parlare di moto serie ovvero le verdone , di sicuro messe originali la 04 ? + bella, lo ammetto, pero' la 06 con su scarichi akra, o un laterale hp, e levando pedane passeggiero e mettendo unghia monoposto la 06 ai miei occhi si trasforna e mi piace di + anche della 04, la mia scelta ? caduta sulla 06 perch? assomiglia tantissimo al 636 2005-06 per la quale moto io ho sempre sbavato, come ho sempre sbavato sulla 10r -06

ps: ho letto ma non mi ricordo chi l'ha scritto: l'avantreno kawa ? ballerino

mahh!! forse in uscita di curva le kawa tendono un po' a disunirsi, ma se si parla dell'avantreno al momento che si entra in curva le migliori sono proprio kawa e suzu

Comment

• Font Size
                          Vabbè allora la prendi???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motorman View Post
                            Vabb? allora la prendi???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              apparte i lettini a castello marchiati ducati che nun se possono ved? , e tornando a parlare di moto serie ovvero le verdone , di sicuro messe originali la 04 ? + bella, lo ammetto, pero' la 06 con su scarichi akra, o un laterale hp, e levando pedane passeggiero e mettendo unghia monoposto la 06 ai miei occhi si trasforna e mi piace di + anche della 04, la mia scelta ? caduta sulla 06 perch? assomiglia tantissimo al 636 2005-06 per la quale moto io ho sempre sbavato, come ho sempre sbavato sulla 10r -06

mahh!! forse in uscita di curva le kawa tendono un po' a disunirsi, ma se si parla dell'avantreno al momento che si entra in curva le migliori sono proprio kawa e suzu

ONLY AKRA.... ti prego niente scarico laterale....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post

guarda che le kawa hanno l'avantreno ballerino...se se...huahahahahahahahaha come no...una delle cose + granitiche di sempre....

Comment

X
                                Working...
                                X