B? nelle chiappe a chi nel sondaggio aveva votato no e col cavolo che te la danno
ha vinto il SI!!!!!
Oggi pomeriggio son stato a ritirarla, e mi son subito fatto come da manuale un bel monte morello(passo di montagna) non mi voglio dilungare troppo, dico solo che PORCA ZOZZA QUANTO MOTORE!!!!!
morello ? un passo veloce quindi ho testato diciamo come si comporta in curvoni da 3/4 marcia come facevo col 636, b?, la moto ha l'avantreno che speravo che avesse, ovvero granitico
uscivo di 3 dalle curve e la moto sparava subito sopra i 9000 giri, che spettacolo
motore pieno a bestia, ovviamente mi son ritrovato a dover impostare le curve successive molto + velocemente di come facevo col 636, son rimasto ovviamente nei limiti, anche perch? non consco la moto, e di sicuro le cose che facevo con l'atra con la 10r non ? facile farle, ci vuole la pista sul serio, cmq questo ? stato un veloce test, avro' modo di conoscerla meglio e a questa lupacchiotta gli va dato del lei sul serio
ho fatto 4 fotazze al volo

ps: sono felicissimooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha vinto il SI!!!!!
Oggi pomeriggio son stato a ritirarla, e mi son subito fatto come da manuale un bel monte morello(passo di montagna) non mi voglio dilungare troppo, dico solo che PORCA ZOZZA QUANTO MOTORE!!!!!
uscivo di 3 dalle curve e la moto sparava subito sopra i 9000 giri, che spettacolo ho fatto 4 fotazze al volo

ps: sono felicissimooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment