Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti per la moto e per l'entusiasmo! sto fine settimana meglio se non esco sui nostri passi toscani, senn? trovo un matto con una cosa verde che mi svernicia in tutte le maniere!
Complimenti per la moto e per l'entusiasmo! sto fine settimana meglio se non esco sui nostri passi toscani, senn? trovo un matto con una cosa verde che mi svernicia in tutte le maniere!
Complimentissimi...so bene come ci si sente ...due cose per?!
1)CAMBIA IMMEDIATAMENTE QUELLE MANOPOLE!!!
2)...dalle SEMPRE e SOLO...del LEI...non farti mai entrare in testas l'illusione che tu la possa dominare, ci vuole rispetto per una moto da 175cv
Bada che Gold non svernicia proprio nessuno sai!!??
Gold ti confermo anche di qua: bella scelta, per dare la martellata suprema ci vuole la cilindrata regina!!!
Comment