Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che interventi pensate di fare quest'inverno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    l'importante è che nn ti sei fatto male e che l'assicurazione paghi tutti i danni

    Comment


    • Font Size
      #32
      che faccio quest'inverno...se ce la faccio divento verde pure io con 10 08...

      Comment


      • Font Size
        #33
        io sto pensando alla pc3

        non ce la faccio proprio a non metterci continuamente le mani

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ciao ragazzi, sono tornatoooo i miei interventi per quest'inverno nn sono poi tanti, devo fare un saltino da preti giuseppe a prendere un po' di parti in carbonio, fascie sotto sella, i 2 scivoli anteriori, parafango anteriore e la vasca. Ma prima di tutto mi serve la presa d'aria sinistra per il mio arai rx7 nakano replica, mi hanno detto che la Ber Racing ha tutte le parti di ricambio già aereografate, ma è da un po' di giorni che nn riesco ad entrare nel sito. Sapete niente?! La mia ragazza me l'ha fatto cadere dal tavolo! E si è sfogliata la vernice! L'avrei uccisa...

          Ero anche intenzionato a cambiare moto il prox anno ma vista l'indecenza del nuovo zx-6r ho deciso di tenermi la mia ancora un po'... L'unica opzione possibile sarebbe il nuovo Fireblade ma la kawa è la kawa...
          Last edited by jgiova; 13-10-08, 23:34.

          Comment


          • Font Size
            #35
            cambio olio e filtro.....xtc 60...


            che noia.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              intervento spalla dx.. out per sette mesi.. vendo la mia bimba


              se non la prende nessuno , visto che di sospensioni e' a posto, direi collettori, pwc, kit tramissione, gas rapido, cambio elettronico

              Comment


              • Font Size
                #37
                io vorrei cambiare moto... ma se nn la vendo un bel assetto visto che e' di serie.. mono e forche... e forse gas rapido.. e viaaaa

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Finalmente il sito della Berracing è online, 93€ costano la coppia le 2 prese daria superiori per l'arai rx7 nakano replica mer*a!!! Sono indeciso... Bhe per ora carbonio a volontà, e poi bisogna anche organizzare un pranzo autunnale tra noi kawasakisti mi raccomando... come sempre!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io x l'inverno converto la mia ZX10R in naked a manubrio alto....

                    Poi quando siamo in stagione da Mugello si torna alla configurazione classica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      bentornato jgiova

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        grazie scorpion... finita l'estate ormai è tempo di modifiche... Reduce dall'Ombralonga!!!
                        Last edited by jgiova; 21-10-08, 00:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io vorrei farmi le carene , ma qualcuno ha mai comprato da questo tipo? Il prezzo mi sembra troppo basso

                          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=380072247028

                          che dite?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            e perchè invece di fare modifiche, non vi pigliate una MOTo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              pirla di un :giulius:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io ho gi? in arrivo alcune cose (c'? un sacco di gente che vende zetone belle pompate e si riescono a fare ottimi affari )

                                pedane lighetch di scorta
                                cambio elettronico sp
                                modulo d'anticipo per la PWC
                                coppia di terminali ffresco (ho venduto il completo)
                                ed ho trovato un motore di scorta (il mio oramai ha superato i 55000)

                                in piu una bella revisionatina alle pinze discacciati e vediamo cosa poter fare sul motore di scorta

                                poi gi? che ci siamo revisione forke e mono visto che dalla volta scorsa (dicembre 07) hanno percorso gi? 12000km circa

                                in piu devo inventarmi qualcosa per il forcellone posteriore, qualcosa di piu tosto .l'inverno scorso ho provato a trapiantare quello dello zx10 04 e quello del gixxer k5 ma senza risultati
                                quando avr? trovato la mia strada monter? pure la minuscola pinza ISR monoblocco dal pieno posteriore che ho in garage da diversi mesi

                                ah, poi devo sverniciare il radiatore e mettere i tubi samco blu

                                altre cose non me ne vengono in mente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X