Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info costi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Balbo View Post
    Questo ? vero, ma tu parti gi? con una ottima esperienza e dopo aver girato tanto e tanto...

    Ti garantisco che una 10r col mono originale serve MOLTA confidenza ed esperienza, lo stesso Mazzali all'epoca faceva tempi da paura con una 10r originale, ma era Mazzali, mica Balbo o Goldrake...
    b? devo quotarti

    Comment


    • Font Size
      #47
      infatti,non devi pensare che non hai il mono,che non hai le forche,che non hai questo o quello,pensa solo a capire come fare per aprire prima e in sicurezza,divertendoti.e il gioco è fatto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Goldrake View Post
        b? devo quotarti
        ...mi sembra il minimo che tu possa fare...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by caniggia View Post
          infatti,non devi pensare che non hai il mono,che non hai le forche,che non hai questo o quello,pensa solo a capire come fare per aprire prima e in sicurezza,divertendoti.e il gioco ? fatto
          ? quello che feci col 636, nel 3? turno ti giuro mi ritrovai a fare lo slalom per 20 minuti
          con questa entrero' e cerchero' di capirla come si comporta, magari una pompa da 19 ? meglio che la metta pero

          Comment


          • Font Size
            #50
            quella sì,assieme a tubi e pastiglie.una cosa è fare i tempi,un'altra è essere sicuri di fermarsi!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              x la radiale io terrei quella che ho sull'RR... un ottima brembo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by caniggia View Post
                quella s?,assieme a tubi e pastiglie.una cosa ? fare i tempi,un'altra ? essere sicuri di fermarsi!!!!
                sicuro fu la prima cosa che feci anche sull'altra, tubi in treccia e sbs dual carbon, su questa ovviamente mi ci vorr? anche una pompa da 19, dato che monta una da 16(la solita del 636) un po' pochino

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  x la radiale io terrei quella che ho sull'RR... un ottima brembo
                  questa ? un'ottima scelta!!!!!!!!
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  sicuro fu la prima cosa che feci anche sull'altra, tubi in treccia e sbs dual carbon, su questa ovviamente mi ci vorr? anche una pompa da 19, dato che monta una da 16(la solita del 636) un po' pochino
                  prendi esempio da scorpion!!una bella brembo 19x20 e vai di seta!!!mai un problema o un'incertezza!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X