Originally posted by lupaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
G-pack per zx-10r 2008
Collapse
X
-
Originally posted by lupaster View PostGrazie 1000!
Quindi, ricapito lando:
1) la mia centralina PC III, programmata con la configurazione attuale "NON SI TOCCA" (non si smonta) e ad essa si pu? aggiunge tranquillamente questo dispositivo!
Giusto???
2) ho acqustato tempo fa un Kit. PSG 1 composto da Air Box in "carbonkio" e cornetti! Assieme nel pakketto ho fatto ke farmi spedire la relativa PC III ke utilizzava lui stesso con sopra il software appropriato x codesta configurazione!
Questo x non dovermi trovare personalmente in un valzer di strani caroselli di caricamento/scaricamento di software
Tutto ci? mi ? stato venduto da una persona ke mi ha garantito ke
nel suo insieme mi porterebbe ad avere una reale DINAMITE
a partire dai regimi medio alti sino agli alti!
appena inizier? (tempo permettendo) a metter su st? pop? di roba
ti informer? su ke incremento ( o decremento) prestazionale
mi trover? sotto il culo!
3) X eventualmente acquistare il G Pack posso rivolgermi a te???
x ora grazie veramente della disponibilit?!
ciao!
Giusto , le centraline aggiuntive non vengono toccate .
Riguardo all'air box ti ho scritto terreno minato dato che ? un componente delicato e importante e meno ci si mettono le mani meglio ? .
Comunque , da quello che scrivi , pare che hai preso cose di qualit? che non dovrebbero dare problemi .
Comment
-
Sul 10R 08-09 il contamarce originale rimane acceso fisso sul numero 5 .Originally posted by wrc View PostZX 10 R 08-09
range di utilizzo
1st. 6000-13000
2nd. 1250-13000
3rd. 1200-13000
159 ?
Toglie il limite dei 300 km/h
AVVERTENZA:NELLE MOTO IN CUI E' PRESENTE L'INDICATORE DI MARCIA ORIGINALE,
MONTANDO IL G-PACK L'INDICATORE STESSO RIMANE ACCESO FISSO SU UNA DETERMINATA MARCIA,
DI SOLITO LA QUARTA.
quindi il contamarce non funziona proprio so funziona fino alla quarta marcia?
La Nikko Racing sta studiando il modo di evitare questo problema ma la cosa ? piuttosto complicata e non sanno se andare avanti poich? poi il tutto poi comporta aumenti dei costi .
Comment
-
Gli stessi di tutte le altre cilindrate : seconda e terza pi? pimpanti .Originally posted by Scorpion View Postcuriosit?: su un 600 che benefici porta?
Per le attuali 600 sportive per? ? disponibile solo per Suzuki ; per Kawasaki e Yamaha ? prodotto ma solo per modelli fino al 2002, per Honda solo per CBR 600 Fi .
Comment
-
intendevo dire che per me ? fondamentale in contamarce... non per il g-pack....Originally posted by lupaster View Postscusa, ma nel mio caso
? x forza necessario montare un contamarce???
Tu dici :"si pu? montare un contamarce di quelli ke si trovano.....",
ma e INDISPENSABILE x una moto ke ne esce sprovvista???
Gekid ha scritto ke ? fondamentale....
Mi illumini sull' argomento please???
Grazie
Comment
-
Dopo aver letto tutto, una domanda sorge spontanea: ma se il g-pack fosse così efficiente e davvero ha un "valore aggiunto" rispetto anche a pwc e modulo anticipo... perché non viene usato in tutte le competizioni??
Comment
-
gi? le centraline "supersport" non hanno nessun tipo di limitazione, figuriamoci quelle delle sbk!!Originally posted by xsandrox View PostDopo aver letto tutto, una domanda sorge spontanea: ma se il g-pack fosse cos? efficiente e davvero ha un "valore aggiunto" rispetto anche a pwc e modulo anticipo... perch? non viene usato in tutte le competizioni??
Comment
-
Originally posted by wrc View Postma questo g pack.....viene usato in qualche categoria nelle gare?
ad esempio in superstock ?
Originally posted by mamo7766 View Postgi? le centraline "supersport" non hanno nessun tipo di limitazione, figuriamoci quelle delle sbk!!
infatti chiedevo per la stk....
e classi ancora minori...
Comment
-
ma quale supersport e sbk... parlando di categorie minori, trofei, non mi risulta che il g-pack venga montato "d'ufficio"... di solito il pacchetto elettronico ? composto da Powecommander + modulo anticipo o Rapidbike...Originally posted by mamo7766 View Postgi? le centraline "supersport" non hanno nessun tipo di limitazione, figuriamoci quelle delle sbk!!
Giusto per capire, credo che se fosse cos? utile, probabilmente proprio a livelli bassi, dovrebbe essere usatissima per il principio del poca spesa tanta resa...
Comment
X

Comment