Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

G-pack per zx-10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Dopo aver letto tutto, una domanda sorge spontanea: ma se il g-pack fosse cos? efficiente e davvero ha un "valore aggiunto" rispetto anche a pwc e modulo anticipo... perch? non viene usato in tutte le competizioni??
    Innanzitutto non facciamoci abbagliare dal luogo comune che vanno bene solo i componenti che si usano nelle gare .

In secondo luogo ormai praticamente in tutte le classi dei vari campionati si possono sostituire le centraline originali con altre di tipo racing che non hanno ovviamente nessuna limitazione e pertanto l'uso del G-Pack non ? necessario .

Nel caso per? che venga mantenuta la centralina di serie ( ad es. per chi non pu? permettersi economicamente le altre o non ne sente il bisogno ) il G-Pack viene usato eccome , dato che ? proprio un "valore aggiunto" rispetto alle centraline aggiuntive poich? fa un lavoro che queste non sono in grado di fare .
    Io ho diversi amici piloti che gareggiano ad es. nalla open che lo usano e ne sono contenti .

Comment

• Font Size
      Secondo me il fatto di perdere il contamarce è una grossa limitazione, ad esempio io non lo compro proprio per questo motivo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Secondo me il fatto di perdere il contamarce ? una grossa limitazione, ad esempio io non lo compro proprio per questo motivo.
        E' una questione di gusti ; io ( ma non solo io ) tra le prestazioni e il contamarce originale preferisco le prime e poi , un contamarce aggiuntivo , magari usato , si rimedia con poca spesa .

Comment

• Font Size
          Ciao Andry ma x Kawa zx10 2005 esiste????

Che risultati d? su qs. modello?

Grazie.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dex View Post
            Ciao Andry ma x Kawa zx10 2005 esiste????

Che risultati d? su qs. modello?

Grazie.
            Certo che esiste .

I risultato sono quelli soliti : seconda e terza pi? sveglie e eliminazione della limitazione a 299 orari .

Comment

• Font Size
              e quanto costa?
              Io ho la pwc e basta posso montarlo?Si sentono differenze?

Comment

• Font Size
                [QUOTE=fede31;4829749]e quanto costa?
                Io ho la pwc e basta posso montarlo?Si sentono differenze?

In questa sede non posso parlare di prezzi .

Per il resto vale quanto scritto in precedenza . Si pu? montare con tutte le centraline aggiuntive e la differenza ? chiaramente avvertibile .

Comment

X
                Working...
                X