Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina, e ora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by METH
    testina di un Palemmitano per far andare al meglio il PCIII senza far danni devi farlo con una persona competente con banco prova, se vuoi fare il fai da te' devi avere una botta di culo pari all'elefantino jumbo testina e per collegarla non e' cosi semplice poi.......naturalmente fai come te pare compare
    Tranquillo comp?, faccio utto con gente esperta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mandingo
      C'? una mappatura x scarico originale e filtro originale , ma non l'ho mai provata .
      Cmq il pc3 sul 636 rende molto sotto , attorno ai 4000 giri , sopra non cambia quasi nulla .

Migliorare gli alti della nostra moto ? impossibile!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pred
        Con moto originale si pu? migliorare l'erogazione e le altre cose? O almeno ci vuole filtro e/o scarico?
        Io avevo provato anche una mappatura sulla moto completamente di serie (naturalmente con pc3!) e ti dico che non ti puoi aspettare grandi incrementi di potenza MA ? una figata il fatto che modifichi l'erogazione....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mandingo
          X Spider e MahOrI vorrei provare anch'io le mappe che avete (sempre se non sono le stesse del cd) fatte su misura , se vi do l'indirizzo me le mandate ? grazie
          Io ne ho molte per Filtro BMC e Scarico Akrapovic Evo oppure Filtro BMC e Scarico Arrow RaceTech

Comment

• Font Size
            Spider me ne ha gia mandate un paio e lo ringrazio anche qua , se me le mandi te ne sarei grato ho l'indirizzo mail attivo sul profilo .
            Ne hai anche x scarichi completi ?

Comment

• Font Size
              1 DOmanda ragazzi: " se devo mettere una mappatura, la cnetralina pu? rimanere tranquillamente nella moto oppure devo smontarla ogni volta?

Comment

• Font Size
                No , la devi lasciare su , attacchi il cavo usb dalla centralina al pc e ci metti l'adattatore con la batteria da 9V altrimenti se non hai la pila accedni la moto , sul pc viene visualizzata la conessione con la centralina e appare il suo serial number .

Comment

• Font Size
                  [quote="METH e per collegarla non e' cosi semplice [/quote]

Collegare 4 spinotti ed una massa, non mi sembra poi cosi'difficile, per di pi? le indicazioni sul montaggio sono precisissime....

Ragazzi visto quello ke costano le piste e le gomme, se si pu? risparmiare 100 euri di mano d'opera per un'operazione di quasi normale manutenzione perch? non farlo.... Poi a mio parere questo fai da te stabilisce quel rapporto di reciproco "amore" tra te e la moto..... sai quella sana intimit? (lei nuda e tu sopra a toccarla qui e li ).....

va beh!...? lunedi'..
                  Spider

Comment

X
                  Working...
                  X