Originally posted by METH
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina, e ora?
Collapse
X
-
Originally posted by MandingoC'? una mappatura x scarico originale e filtro originale , ma non l'ho mai provata .
Cmq il pc3 sul 636 rende molto sotto , attorno ai 4000 giri , sopra non cambia quasi nulla .
Migliorare gli alti della nostra moto ? impossibile!
Comment
-
Io avevo provato anche una mappatura sulla moto completamente di serie (naturalmente con pc3!) e ti dico che non ti puoi aspettare grandi incrementi di potenza MA ? una figata il fatto che modifichi l'erogazione....Originally posted by PredCon moto originale si pu? migliorare l'erogazione e le altre cose? O almeno ci vuole filtro e/o scarico?
Comment
-
Io ne ho molte per Filtro BMC e Scarico Akrapovic Evo oppure Filtro BMC e Scarico Arrow RaceTechOriginally posted by MandingoX Spider e MahOrI vorrei provare anch'io le mappe che avete (sempre se non sono le stesse del cd) fatte su misura , se vi do l'indirizzo me le mandate ? grazie
Comment
-
No , la devi lasciare su , attacchi il cavo usb dalla centralina al pc e ci metti l'adattatore con la batteria da 9V altrimenti se non hai la pila accedni la moto , sul pc viene visualizzata la conessione con la centralina e appare il suo serial number .
Comment
-
[quote="METH
e per collegarla non e' cosi semplice
[/quote]
Collegare 4 spinotti ed una massa, non mi sembra poi cosi'difficile, per di pi? le indicazioni sul montaggio sono precisissime....
Ragazzi visto quello ke costano le piste e le gomme, se si pu? risparmiare 100 euri di mano d'opera per un'operazione di quasi normale manutenzione perch? non farlo.... Poi a mio parere questo fai da te stabilisce quel rapporto di reciproco "amore" tra te e la moto..... sai quella sana intimit? (lei nuda e tu sopra a toccarla qui e li
).....
va beh!...? lunedi'..
Spider
Comment
X

Comment