Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COME VA LA ZX10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora vediamo di chiarire le idee al nostro possible nuovo kawasakista:

1) Comprala e BASTA !!!!

E' una moto da SBK con i fari e la targa. Quello ke ti stai compando non ? una moto ma un sogno!

Lascia perdere i bicilindrici, vibrano, non hanno allungo e ai bassi l'unica cosa ke fanno ? strattonare come un trattore, sei sempre con il cambio e la frizione in mano, se a chi ad esempio ha un RSV venisse mai in mente di provare il 10R penso ke sarebbe sopreso da quello ke questa moto sa fare.

La moto va davvero forte e frena pure forte, solo ke dopo diversi giri tirati l'olio inizia a surriscaldarsi e la povera pinza di serie allunga la sua corsa... una bella brembo o discacciati (solo per nominarne alcune) risovono il problema e spendi 200 euri.

Sospensioni praticamente perfette per l'uso in pista, una regolazione minima e via di gassone...

L'unica similitudine con un 600 sta nell'agilit? e nell'interasse, il resto ? indescrivibile....
    Ultimo commento, il mio amico ke ha l'R1 04 ha provato la mia.... non ti dico la faccia ke aveva (e ke ha) quando ? sceso..... diciamo ke da allora non sorride pi? molto quando usciamo assieme...

Sull'ammo di sterzo sono convinto ke va a gusti, io personalmente non lo uso e devo dirti ke non ne sento l'esigenza per ora, magari poi in furturo mi regaler? anche questo, vedremo...

Avere lo ZX10R ? come riuscire a far materializzare la Hunziker nel proprio letto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupacchiotto
      Sergius non essere di parte ora.. ma per te cosa ? piu gustoso per un uso stradale 2 o 4?? Chissa magari ci siamo incrociati in val nerina ci capiti mai?? Ti fermi mai al "baretto"? Magari se ti vedo ti saluto e mi dai qualche dritta sulla moto che mi piace troppo!!! Cmq adoro anche la mia millona fantastica
      In Val Nerina ci sono passato qualche volta....belle strade ma un p? troppe forze dell'ordine..
      Secondo me per un uso esclusivamente stradale un bicilindrico non sarebbe affatto male...tanto dell'allungo del 4 cilindri che te ne fai su strade aperte al traffico...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sergius
        ...tanto dell'allungo del 4 cilindri che te ne fai su strade aperte al traffico...
        Riesci a "tirare" le impennate per una distanza maggiore...

Scherzo ovviamente! :mrgreen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Breeze
          ...tanto dell'allungo del 4 cilindri che te ne fai su strade aperte al traffico...

In effetti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Breeze

Vedo ke non sono il solo a gioire delle possibilit? concesse da uno strepitoso allungo...

Comment

• Font Size
              io non ho nominato il bicilindrico volevo solo sapere se lo zx10 era vuoto ai bassi come dicono dell r1 cosa che da quanto ho sentito non e' vera..a questo punto non mi rimane altro che vedere di fare i miei passi e diventare un felicissimo possessore di zx10... ora devo anche cambiare tuta visto che ho una tuta yamaha (nuova di pacca perche l ho cambiATA 3 VOLTE IUN GARANZIA CAUSA STRAPPO SOTTO IL CAVALLO...E ADDIRITTURA DOMENICA MENTRE GIRAVO AL MUGELLO MI SONO TROVATO AL SECONDO TURNO CHE SENTIVO GRATTARE TROPPO FORTE IL GINOCCHIO , MI D'HO UN OKKIATA E NOTO CON MOLTA SORPRESA CHE AVEVO PERSO TUTTE E DUE LE SAPONETTE.. )E VORREI CAMBIARLA CON UNA VERDE... MAGARI SU MISURA VISTO CHE SONO ALTINO E MAGRO E QUELLA ATTUALE MI STA LARGHINA...(CMQ TANTO PER CURISITA' QUALCHE POSSESSORE DI ZX10 CHE HA PROVATO LA MIA R1 03 SA DIRMI PIU' O MENO LE GRANDI DIFFERENZE TRA LE DUE ...SE C'E' NE SONO DI COSI' GRANDI...)

Comment

• Font Size
                Originally posted by spider
                Avere lo ZX10R ? come riuscire a far materializzare la Hunziker nel proprio letto....
                Brad Pitt no ????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AnnaR6
                  Brad Pitt no ????
                  questione di gusti....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex.r1
                    io non ho nominato il bicilindrico volevo solo sapere se lo zx10 era vuoto ai bassi come dicono dell r1 cosa che da quanto ho sentito non e' vera..a questo punto non mi rimane altro che vedere di fare i miei passi e diventare un felicissimo possessore di zx10... ora devo anche cambiare tuta visto che ho una tuta yamaha (nuova di pacca perche l ho cambiATA 3 VOLTE IUN GARANZIA CAUSA STRAPPO SOTTO IL CAVALLO...E ADDIRITTURA DOMENICA MENTRE GIRAVO AL MUGELLO MI SONO TROVATO AL SECONDO TURNO CHE SENTIVO GRATTARE TROPPO FORTE IL GINOCCHIO , MI D'HO UN OKKIATA E NOTO CON MOLTA SORPRESA CHE AVEVO PERSO TUTTE E DUE LE SAPONETTE.. )E VORREI CAMBIARLA CON UNA VERDE... MAGARI SU MISURA VISTO CHE SONO ALTINO E MAGRO E QUELLA ATTUALE MI STA LARGHINA...(CMQ TANTO PER CURISITA' QUALCHE POSSESSORE DI ZX10 CHE HA PROVATO LA MIA R1 03 SA DIRMI PIU' O MENO LE GRANDI DIFFERENZE TRA LE DUE ...SE C'E' NE SONO DI COSI' GRANDI...)
                    e temo proprio che ce ne siano.....e cospicue(cos? come con l'r1 2004..)..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AnnaR6
                      Brad Pitt no ????
                      No lui... solo se la moto ? verde...mi spiace

Comment

• Font Size
                        Ci puoi scommetere Anna, il mio non voleva essere un discorso maschilista, anzi non sai ke piacere mi fai ogni volta ke posti parlano della nostra amata moto...bel colore ke hai scelto (pure io pure io)....

Eccoti accontenatata :

Comment

• Font Size
                          ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex.r1

Io ho avuto L'R1 2002 ke poi ? identico al 2003.... potrei stare a farti un'elenco di 10 pagine sulle differenze, am poi rimarrebbero pareri personali e salterebbero fuori i soliti TROLL a dire non ? vero, ecc. ecc.

ti dico solo una cosa, non c'? nulla ke rimpiango dell'R1, e ci sono un mucchio di cose ke non varei mai immaginato di poter provare su una moto di serie.... non farti domande, stacca l'assegno !.

P.S.
                            per la tuta scegli cosa vuoi , ma non fidarti di Giudici...

Comment

• Font Size
                              P.S.
                              per la tuta scegli cosa vuoi , ma non fidardi di Giudici...
                              O.T. Brutta esperienza?

Comment

• Font Size
                                GIUDICI..?? SE NON SBAGLIO AVEVO VISTO QUI SUL FORUM CHE QUALCUNO FA TUTE SU MISURA PIU' O MENO A 500 EURO..COSA NE PENSATE..?? POTREI FARMELA FARE DA LORO TUTTA VERDE E NERA , TANTO SULLA MOTO CI TOLGO SUBITO LE CARENE ORIGINALI E METTO QUELLE IN VTR CON LA COLORAZIONE DA MOTOGP , HO VISTO IL KIT DI ADESIVI SU CARPIMOTO E PENSO DI PREDERE QUELLO, UN AKRA O TERMIGNONI E VIA, QUINDI VORREI FARE LA TUTA SIMILE A QUELLA DELLA KAWA DA MOTOGP , ,DITE CHE ME LA FANNO..?? MAGARI CON QUALCHE TOPPA DELLE COSE CHE HO SULLA MOTO , OHLINS ,TERMIGNONI ECC, (E' UNA COSA CHE MI E' SEMPRE PIACIUTA... )(RIGUARDO ALLE DIFFERENZE ERA SOLO PER SENTIRE QUALCOSA IN PIU' DI BUONO SULLA ZX10 , TANTO HO GIA ' DECISO DA QUEL PO'... )

Comment

X
                                Working...
                                X