Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COME VA LA ZX10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo te ?

Comment

• Font Size

Anch'io ho una tuta di Giudici... forse ora di cambiarla??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Breeze

Guarda non so ke dirti, io gli ho giurato vendetta, quello stappo ? avvenuto in seguito ad una caduta di 3-4 metri a Rekkia.... ti giuro inspiegabile, ero al giro di riscaldamento quindi non stavo facendo delle velocit? assurde... ho Ancora il segno sul sedere visto ke sono arrivato a grattarmi la mia di pelle.

Per me sono incompetenti e poi sentendo in giro molti hanno avuto esperienze simili e con un trattamento post-vendita raccapricciante...

Da aloora sono tirnato a mamma Dainese.... ke cazz... ho solo un culo io!!!!!

Comment

• Font Size
          ULTIMA CURIOSITA' PER L R1 LA COMPRAI ED ANCHE CARA , SUZUKI SE NON SBAGLIO LA DA INSIEME ALLA SELLA , LA ZX10 LA DA INSIEME ALLA SELLA L UNGHIA MONOPOSTO O TI CHIEDE 200 E ROTTI EURO..??

Comment

• Font Size
            Alex,
            solo una cortesia, usa il minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare in un forum... detto questo, no la Kawa l'unghia te la vende a parte, ma si trovano facilmente in giro replike meno care dell'originale , e poi ogni tanto su i soliti siti "bazar" trovi chi vende di tutto...

Bye.

Comment

• Font Size
              grazie.... non lo sapevo del maiusciolo , cmq da ora uso il minuscolo...

Comment

• Font Size
                [quote="spider"]
                Avere lo ZX10R ? come riuscire a far materializzare la Hunziker nel proprio letto....

.....con tutto il rispetto....non diciamo minchiate e non facciamo paragoni inverecondi!!! La zx10 r si compra, la Hunzicker no, non ? in vendita!!! .....purtroppo!!! :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EvilJoker
                  Originally posted by AnnaR6
                  Originally posted by spider
                  Avere lo ZX10R ? come riuscire a far materializzare la Hunziker nel proprio letto....
                  Brad Pitt no ????
                  No lui... solo se la moto ? verde...mi spiace
                  Mondo crudele........

Comunque preferisco la zx10r a lui. NERA

(grazie x aver postato la foto Spider )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Breeze

Magari con una come questa...

Comment

• Font Size
                      Quanto costa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupacchiotto
                        Quanto costa?

Poco pi? di 500 euro!!!
                        E' su misura e di ottima qualit?...

Comment

• Font Size
                          e dove si va per farsela fare? ma la pelle ? la stessa ad esempio delle dainese o come quella che dopo 3 metri si rompe? vedi foto?

Comment

• Font Size
                            Se vai sul sito di Daidegas trovi tutte le informazioni che ti servono... (l'indirizzo ? www.daidegas.it)

Comment

• Font Size
                              [quote="Magus"]

.....con tutto il rispetto....non diciamo minchiate e non facciamo paragoni inverecondi!!! La zx10 r si compra, la Hunzicker no, non ? in vendita!!! .....purtroppo!!! :P
                              Io invece sono convinto ke anche la Hunziker si compra, il problema ? ke non ? dato sapere quanto viene di listino !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                [quote="spider"]
                                Originally posted by Magus

Io invece sono convinto ke anche la Hunziker si compra, il problema ? ke non ? dato sapere quanto viene di listino !!!!!!!!!
                                ......forse non hai tutti i torti..... , ma il punto ? che ai tempi in cui l'ha sposata il caro Eros era ancora di prezzo assai basso, adesso ? di prezzo stratosferico, ......anzi adesso lei pu? permettersi di comprare qualcuno o qualsiasi cosa!!

Comment

X
                                Working...
                                X