Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anch'io ho una tuta di Giudici... forse ora di cambiarla??
Guarda non so ke dirti, io gli ho giurato vendetta, quello stappo ? avvenuto in seguito ad una caduta di 3-4 metri a Rekkia.... ti giuro inspiegabile, ero al giro di riscaldamento quindi non stavo facendo delle velocit? assurde... ho Ancora il segno sul sedere visto ke sono arrivato a grattarmi la mia di pelle.
Per me sono incompetenti e poi sentendo in giro molti hanno avuto esperienze simili e con un trattamento post-vendita raccapricciante...
Da aloora sono tirnato a mamma Dainese.... ke cazz... ho solo un culo io!!!!!
ULTIMA CURIOSITA' PER L R1 LA COMPRAI ED ANCHE CARA , SUZUKI SE NON SBAGLIO LA DA INSIEME ALLA SELLA , LA ZX10 LA DA INSIEME ALLA SELLA L UNGHIA MONOPOSTO O TI CHIEDE 200 E ROTTI EURO..??
Alex,
solo una cortesia, usa il minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare in un forum... detto questo, no la Kawa l'unghia te la vende a parte, ma si trovano facilmente in giro replike meno care dell'originale , e poi ogni tanto su i soliti siti "bazar" trovi chi vende di tutto...
[quote="spider"]
Avere lo ZX10R ? come riuscire a far materializzare la Hunziker nel proprio letto....
.....con tutto il rispetto....non diciamo minchiate e non facciamo paragoni inverecondi!!! La zx10 r si compra, la Hunzicker no, non ? in vendita!!! .....purtroppo!!! :P
Avere lo ZX10R ? come riuscire a far materializzare la Hunziker nel proprio letto....
.....con tutto il rispetto....non diciamo minchiate e non facciamo paragoni inverecondi!!! La zx10 r si compra, la Hunzicker no, non ? in vendita!!! .....purtroppo!!! :P
Io invece sono convinto ke anche la Hunziker si compra, il problema ? ke non ? dato sapere quanto viene di listino !!!!!!!!!
Io invece sono convinto ke anche la Hunziker si compra, il problema ? ke non ? dato sapere quanto viene di listino !!!!!!!!!
......forse non hai tutti i torti..... , ma il punto ? che ai tempi in cui l'ha sposata il caro Eros era ancora di prezzo assai basso, adesso ? di prezzo stratosferico, ......anzi adesso lei pu? permettersi di comprare qualcuno o qualsiasi cosa!!
Comment