Originally posted by alex.r1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10-05
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
E se aprissimo un post dove ci mostriamo in foto accanto alle nostre amate...??Originally posted by TWO*stroka!dimmi quando vuoi che ti aggiungo nel censimento dei verdoni...

Diciamo un censimento... fotografico!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
in effetti..Originally posted by BreezeE se aprissimo un post dove ci mostriamo in foto accanto alle nostre amate...??Originally posted by TWO*stroka!dimmi quando vuoi che ti aggiungo nel censimento dei verdoni...

Diciamo un censimento... fotografico!
....va beh..aprimo il 3d...tanto nun ce costa nulla...
Comment
-
ok non preoccuparti che appena mi babbo mi da l ok ti faccio subito sapere...
gia' che ci sono mi faccio regalare un macchina dgt cosi' mi sparo un bel po di foto sulla bella verde...e gia' che ci sono qualche fotuzza al mugello non guasta, tanto ho gia' visto come lavora snapshot...
penso faccia di meglio la mia ragazza..
Comment
-
ok mio babbo mi ha dato l ok....
..tra qualche giorno quando ha un pochino di tempo con il lavoro andiamo a sentire e dovro' lasciare ( tra un pochino ) la mia bimba al conc pero' la immatricolo ad anno nuovo... l ammortizzatore di sterzo della ohlins che ho al momento sopra l r1 si puo' in qualche modo far montare sulla zx10..??
Comment
-
hehehe ma sei un mago Icy???Originally posted by AnnaR6Icy... come hai fatto ad indovinare......Originally posted by IcyAnna, dai danni mi s? tanto di caduta da impennata...

Comment
-
avete sentito che il colore grigio dello zx10 05 sostituisce il nero....
, io preferisco il verde pero' devo dire che anche nera era molto molto bella , sopratutto aggressiva, il grigio non lo vedo molto sportivo...potevano anzi togliere il blu che sinceramente non vedo cosa centri con la kawa...vabbe' contenti loro...speriamo che non tolgano il verde per un lilla...
Comment
X

Comment