Originally posted by favo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10-05
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Diciamo esperienza...Originally posted by Rakkshahehehe ma sei un mago Icy???Originally posted by AnnaR6Icy... come hai fatto ad indovinare......Originally posted by IcyAnna, dai danni mi s? tanto di caduta da impennata...

Vabb?, capita.... anzi, capitava...
Comment
-
della sostituzione del nero mi sembra di averlo letto su motosprint pero' non mi ricordo di sicuro , cmq sarebbe una grandissima caxxata perche' penso che abbiano venduto piu' neri che blu...e secondo me non e' che il blu ci incastri molto con la kawasaki...poi son gusti....
Comment
-
visto il salone di monaco (lo aspettavo per vedere l r1 ...) a questo punto sono indeciso se ordinare lo zx10 04-05 che mi piace tantissimo oppure aspettare il prox anno perche ho paura di ritrovarmi come con l r1 03 che poi e' uscita la 04 ed avevo una moto totalmente diversa "vecchia" e non vorrei succedesse la solita cosa con lo zx10 06 vista la nuova zx6 05 (che tra l altro non mi piace neanche il codone..) pero' bhhoooo...voi cosa suggerite.....
Comment
-
sinceramente mi sono fatto fare il preventivo la sett scorsa e il prezzo dello zx10 non mi sembra sceso..me lo mette 13350 e mi da 9500 della mia r1 03 cmq mi regala anche il carrello per la moto....per il colore non c'e' problema...per me kawa e' solo verde....visto che dici i prezzi del momento dalle tue parti lo fanno meno..?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
a me quella curva ? la cosa che piace d+!!!!!sa tanto di 750...e mi piace un botto!!!!Originally posted by desmooneA me lo scarico sotto sella non dispiace.
Personalmente..lo scarico della ZX10 proprio ? la parte meno riuscita della moto. Non tanto per il terminale (uguale agli altri) ma per la strana curva del tubo...veramente brutta.
Comment
-
secondo me invece lo scarico dello zx10 e' il piu' bello di tutti (gli originali e molti aftermarket) e' ovale come quello che comprano tutti e punta verso l alto come le moto gp....(e' l unica moto a cui non cambierei lo scarico originale..cmq lo cambiero' con un akra o uno yoshimura...
)
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000