Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10-05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by favo
    il mio conce dice che il grigio sostituisce il blu
    speriamo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rakksha
      Originally posted by AnnaR6
      Originally posted by Icy
      Anna, dai danni mi s? tanto di caduta da impennata...
      Icy... come hai fatto ad indovinare......
      hehehe ma sei un mago Icy???
      Diciamo esperienza...

Vabb?, capita.... anzi, capitava...

Comment

• Font Size
        della sostituzione del nero mi sembra di averlo letto su motosprint pero' non mi ricordo di sicuro , cmq sarebbe una grandissima caxxata perche' penso che abbiano venduto piu' neri che blu...e secondo me non e' che il blu ci incastri molto con la kawasaki...poi son gusti....

Comment

• Font Size
          visto il salone di monaco (lo aspettavo per vedere l r1 ...) a questo punto sono indeciso se ordinare lo zx10 04-05 che mi piace tantissimo oppure aspettare il prox anno perche ho paura di ritrovarmi come con l r1 03 che poi e' uscita la 04 ed avevo una moto totalmente diversa "vecchia" e non vorrei succedesse la solita cosa con lo zx10 06 vista la nuova zx6 05 (che tra l altro non mi piace neanche il codone..) pero' bhhoooo...voi cosa suggerite.....

Comment

• Font Size
            visti i prezzi del momento di consiglierei di accaparrare uno Zx10 subito.... se lo vuoi nero affrettati che sembra sia fuori produzione dal prox anno!

Comment

• Font Size
              sinceramente mi sono fatto fare il preventivo la sett scorsa e il prezzo dello zx10 non mi sembra sceso..me lo mette 13350 e mi da 9500 della mia r1 03 cmq mi regala anche il carrello per la moto....per il colore non c'e' problema...per me kawa e' solo verde....visto che dici i prezzi del momento dalle tue parti lo fanno meno..?

Comment

• Font Size
                Qua lo vendono a 13200 se prende usato indietro oppure 12.200 con lo sconto senza dare usato.
                Sui modelli in pronta consegna si abbassa ancora !

Comment

• Font Size
                  mi conviene prenderlo qui da me , lo mette 150 euro in piu' ma mi regala il carrello... e vediamo di farci saltar fuori qualche altro oggettino..

Comment

• Font Size
                    Infatti, poi se hai bisogno di qualcosa in garanzia ? sempre avere il concessionario vicino casa!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone
                      A me lo scarico sotto sella non dispiace.
                      Personalmente..lo scarico della ZX10 proprio ? la parte meno riuscita della moto. Non tanto per il terminale (uguale agli altri) ma per la strana curva del tubo...veramente brutta.
                      a me quella curva ? la cosa che piace d+!!!!!sa tanto di 750...e mi piace un botto!!!!

Comment

• Font Size
                        secondo me invece lo scarico dello zx10 e' il piu' bello di tutti (gli originali e molti aftermarket) e' ovale come quello che comprano tutti e punta verso l alto come le moto gp....(e' l unica moto a cui non cambierei lo scarico originale..cmq lo cambiero' con un akra o uno yoshimura... )

Comment

• Font Size
                          io per ora ho montato un Leovince, ma in seguito montero' o Akrapovic o Yoshimura in carbonio che ci stanno una favola!

Comment

• Font Size

troppo bella

Comment

• Font Size
                              ah bobber...mi sa' che hai sbagliato sezione...

Comment

• Font Size
                                Piu' vche altro hai sbagliato pianeta se pensi di poter girare con uno scarico simile!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X