Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

notizia ferale!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Melandri campione del mondo SBK 2009.






    Last edited by MiKiFF; 30-12-08, 11:21.

    Comment


    • Font Size
      #17
      comunque di ufficiale non c'è nulla

      Comment


      • Font Size
        #18
        Al di l? dei risultati, incredibile come Ducati resista e che Kawasaki abbandoni, ? il caso di dirlo, la NAVE.....lei che le navi le costruisce!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Al di l? dei risultati, incredibile come Ducati resista e che Kawasaki abbandoni, ? il caso di dirlo, la NAVE.....lei che le navi le costruisce!!!
          Credo pi? che altro che sia per un motivo di marketing... proprio perch? Kawasaki non vive solo di moto e con la motogp non si fa neanche una buona pubblicit?, anzi ? il contrario, allora meglio non sprecare soldi in quel modo.
          Invece Ducati da quando ha vinto in MotoGP vende molto di pi?... e poi chi vince ha sponsor che pagano molto di pi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            godo, hanno voluto i 4t complicatissimi e costosissimi? hanno voluto far diventare la classe regina solo un campionato tra case costruttrici a suon di milioni di investimenti segando tutti i piccoli team e artigiani (i vari patton ecc...)? hanno fatto diventare un campionato del mondo solo una vetrina dei loro prodotti x poter poi ad ogni presentazione di supersportiva nuova smenarcela cn le tecnologie ereditate dalla motogp ( seeeeeh )??? adesso che nn hanno + un ***** da esporre vanno tutti a casa...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ho appreso anche iola notizia,staremo a vedere che succede,dato che da
              reglamento FIM l acategoria non puo' prendere il via se non ci sono almeno
              18 moto al via e se la notizia fosse vera tutto cio accadrebbe

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Yoshi46 View Post
                ho appreso anche iola notizia,staremo a vedere che succede,dato che da
                reglamento FIM l acategoria non puo' prendere il via se non ci sono almeno
                18 moto al via e se la notizia fosse vera tutto cio accadrebbe
                a sto punto si muovono a finire sta pagliacciata e fanno le cose come prima..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  settimana scorsa dicevano di no....evidentemente melandri a gi? cominciato a sdraiare una moto sul cavalletto nel box, si saranno fatti 2 conti ed hanno deciso che "chiss? se glie la diamo accesa !"

                  vabb?, amen

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma zioporco.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma se c'? appena stata la intervista a studio sport nella quale Melandri diceva che c'? un budget molto alto quest'anno e che correr? per fare ottimi risultati!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nemexy View Post
                        settimana scorsa dicevano di no....evidentemente melandri a gi? cominciato a sdraiare una moto sul cavalletto nel box, si saranno fatti 2 conti ed hanno deciso che "chiss? se glie la diamo accesa !"

                        vabb?, amen
                        Ahahaha...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          Ma se c'è appena stata la intervista a studio sport nella quale Melandri diceva che c'è un budget molto alto quest'anno e che correrà per fare ottimi risultati!!!!!!
                          boh a me pare strano, eh comunque ancora non c'è una notizia ufficiale, questa notizia, l'ha data un giornale molto afidabile come TUTTOSPORT quindi finchè non lo sento detto dalla KAWASAKI io non ci credo.
                          Last edited by LoTaR; 30-12-08, 12:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Cavolo se anche la Kawasaki che ? un colosso abbandona, sono azzi amari

                            Mi dispiace per la Kawasaki, moto bellissima, decisamente molto meno per Melandri.. e mo che fa?? L'isola dei famosi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              rispondo con un ziocane, ma mi sembra strano, molto strano, finch? non leggo la notizia ufficiale non ci credo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                vero o no qui si capisce quando credano in Melandri e Hopper.......

                                a sto punto state a casa che ? meglio.......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X