Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

notizia ferale!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Al di l? dei risultati, incredibile come Ducati resista e che Kawasaki abbandoni, ? il caso di dirlo, la NAVE.....lei che le navi le costruisce!!!
    "marlboro"... e occhio che la ducati ha i dipendenti in cassa integrazione...

    Comment


    • Font Size
      #32
      dal punto di vista aziendale la scelta non f? una piega, le moto per kawasachi sono pi? un passatempo che una attivit? strategica per l'azienda, correre per fare solo figuracce non porta sponsor, ritorni di immagine, vendite aumentate, prestigio.....purtroppo visto il livello imbarazzante delle moto ci sarebbero voluti almeno 5 anni per arrivare a combattere con le migliori, dal loro punto di vista perch? sprecare tempo e denaro se comunque l'attivit? ? marginale nel gruppo?...certo che umanamente son delle merde se davvero succede, tutti a casa a stagione ormai consolidata....e speriamo che in tempi brevi non tocchi pure a suzuki, anche se a me farebbe immensamente piacere se la motogp chiudesse i battenti, vorrei vedere tutti quei nani e ballerine andare ad elemosinare un posto in sbk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by jack View Post
        dal punto di vista aziendale la scelta non fà una piega, le moto per kawasachi sono più un passatempo che una attività strategica per l'azienda, correre per fare solo figuracce non porta sponsor, ritorni di immagine, vendite aumentate, prestigio.....purtroppo visto il livello imbarazzante delle moto ci sarebbero voluti almeno 5 anni per arrivare a combattere con le migliori, dal loro punto di vista perchè sprecare tempo e denaro se comunque l'attività è marginale nel gruppo?...certo che umanamente son delle merde se davvero succede, tutti a casa a stagione ormai consolidata....e speriamo che in tempi brevi non tocchi pure a suzuki, anche se a me farebbe immensamente piacere se la motogp chiudesse i battenti, vorrei vedere tutti quei nani e ballerine andare ad elemosinare un posto in sbk
        vorrei però farti presente che oltre hai nani e hai ballerini,ci sono centinaia di persone che come me lavorano in quell'ambiente;e migliaia di persone a cui questo tipo di spettacolo piace...

        per la questione kawa penso che il tuo ragionamento non fa una piega.
        anche se c'è da mettere una postilla;non avra un gran ritorno d'immagine,ma quasi l'intero budget è coperto da Monster e dagl'altri piccolo sponsor(escluso ovviamente lo sviluppo).

        io dal mio canto spero che non si ritiri mentre di Melandri che posso dire,chi vuole il suo mal pianga se stesso (un mese prima di firmare con gresini è andato in giappone ha provare la kawasaki,facendo saltare il contratto con gresini)
        Last edited by tazarc; 30-12-08, 14:43.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Certo che in griglia in Motogp saranno pochini....
          Pier

          Comment


          • Font Size
            #35
            sarà vero?????

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Certo che in griglia in Motogp saranno pochini....
              Pier
              se la notizia fosse vera non avrebbero nemmeno il numero minimo per partire...

              Mi s? che Don Carmelo far? un brutto capodanno con un buchetto del culo piiiiiiiiiiiiiiiiiiccolo cos?!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                kawaski non ha confermato, dicono che renderanno la notizia ufficiale il 5 gennaio.
                Stando all'articolo di tuttosport, melandri non ne saprebbe niente...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  quindi ormai il 5 daranno l'addio ufficiale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    quindi ormai il 5 daranno l'addio ufficiale?
                    cos? dice tuttosport.
                    E' strano per?, che la notizia sia trapelata perch? il boss Kawasaki avrebbe mandato delle lettere di comunicazione a tutti componenti del team, ma Melandri non ? a conoscenza di niente...
                    O conta talmente poco che non gli hanno detto niente, o pi? verosimilmente ? na cazzata

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      mah...

                      certo che ormai è in prima pagina su tutti i siti di moto

                      se è una cazzata ci fanno davvero una figuremmerda i siti di moto...

                      In confronto la bufala Rossi/Bayliss è una bazzecola

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        mah...

                        certo che ormai ? in prima pagina su tutti i siti di moto

                        se ? una cazzata ci fanno davvero una figuremmerda i siti di moto...

                        In confronto la bufala Rossi/Bayliss ? una bazzecola
                        chiamiamo Tuttosport e gli forniamo lo scoop dell'accordo Suzuki - Toledo per il 2009, con un team satellite

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by tazarc View Post
                          vorrei per? farti presente che oltre hai nani e hai ballerini,ci sono centinaia di persone che come me lavorano in quell'ambiente;e migliaia di persone a cui questo tipo di spettacolo piace...

                          per la questione kawa penso che il tuo ragionamento non fa una piega.
                          anche se c'? da mettere una postilla;non avra un gran ritorno d'immagine,ma quasi l'intero budget ? coperto da Monster e dagl'altri piccolo sponsor(escluso ovviamente lo sviluppo).

                          io dal mio canto spero che non si ritiri mentre di Melandri che posso dire,chi vuole il suo mal pianga se stesso (un mese prima di firmare con gresini ? andato in giappone ha provare la kawasaki,facendo saltare il contratto con gresini)
                          posso comprendere l'amarezza di chi ci lavora in quel mondo ma per me ? da qualche anno che ? appunto spettacolo di nani e ballerine, spettacolo in pista pochissimo, chiacchiere un'enormit?....insomma una bella ridimensionata forse ci vuole per riportare il campionato al livello che gli compete e non a quello di gossip contornato da gare noiose

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by facssss View Post
                            chiamiamo Tuttosport e gli forniamo lo scoop dell'accordo Suzuki - Toledo per il 2009, con un team satellite
                            questa poi

                            e se avesse ragione Mikiff??
                            Melandro Melandri in SBK???

                            Cmq l' elettronica andrebbe BANDITA!!ù
                            Estirpata dal pianeta Competizioni!
                            SE unn pilota non riesce a parzializzare il gas in curva è giusto ke finisca a terra!
                            O ke venga passato inesorabilmente da ki è più manico di lui...
                            Ma fatelo capire alle case....
                            e alle federazioni
                            Last edited by lupaster; 30-12-08, 18:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              La vergogna della motogp e della formula1 sono i costi.E anche la sbk si sta avvicinando paurosamente a questo stile..
                              pier

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by AlessandroCBR View Post
                                Maddai... invece di segare il team andav a correre io gratis... tanto arrivare ultimo ad un giro come Melandri o ultimo a 5 giri che cambia??
                                Comunque io sono solo contento... speriamo che cos? seghino via elettronica e cazzate varie e tornino a fare moto inguidabili in modo che anche una casa come la Kawa con il pilota buono possa vincere senza spendere miliardi di euro
                                ti quoto sopratutto sull'elettronica e cazzate varie, l'altro giorno guardavo un programma in TV ed ? apparso un robot marchiato Kawasaki che serviva a risolvere il cubo di Rubik!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X