Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ve lo dico a f?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    concordo con la **** jappa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      io son sempre scettico su questi test, pero' non nego ugualmente un po' di soddisfazione nel sentire e vedere tutto cio'

ho preso il link da un'altra discussione in un'altra sezione, ma mi sembra giusto metterlo anche qui

quando aprite il link cliccate su: prova superbike , e poi prova finale, anche se ho forti dubbi sul risultato finale di questa

ps: qual'? la motopotente???

http://www.contieditore.it/masterbike/
      vedi , motopotente non ? un aggettivo, ma un sostantivo che indica una e una sola moto e sempre cos? sar? .

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        vedi , motopotente non ? un aggettivo, ma un sostantivo che indica una e una sola moto e sempre cos? sar? .
        tradotto??

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupaster View Post
          tradotto??
          la figlia di HAMAMATSU!

Comment

• Font Size
            la figlia di HAMAMATSU!
            Ecco, un' altro discepolo di Ultrone....
            se ti fai trovare con qlnq figlia di HAMAMATSU, ti assicuro ke con la Mia Nerina fà una Brutta Fine
            Last edited by lupaster; 13-01-09, 20:29.

Comment

• Font Size
              Ecco, un' altro discepolo di Ultrone....
              se ti fai trovare con qlnq figlia di HAMAMATSU, ti assicuro ke con la Mia Nerina f? una Brutta Fine
              sei sicuro? Qualunque?

Comment

• Font Size
                sei sicuro? Qualunque?
                Cerkiamo di evitare di discutere di cose ovvie
                Certo ke se preparata vince ki ha la maggiore preparazione....
                basta ke sia di serie e con la parte termica intatta
                Altrimenti si f? ki Investe di pi?

Comment

• Font Size
                  Cerkiamo di evitare di discutere di cose ovvie
                  Certo ke se preparata vince ki ha la maggiore preparazione....
                  basta ke sia di serie e con la parte termica intatta
                  Altrimenti si f? ki Investe di pi?
                  certo , entrambe originali,comunque in k6 vs ninja 06, credo che stia piuttosto scomoda la 10.

Comment

• Font Size
                    certo , entrambe originali,comunque in k6 vs ninja 06, credo che stia piuttosto scomoda la 10.
                    certo, come ? scomoda il k5/6/7

sono entrambe 2 missili, che in moltissime prove si equivalgono, nel masterbike del 2006 hanno parlato chiaro: la zx10r ? la + veloce

ribadisco il mio scetticismo a tali prove l'ho sempre detto che in queste prove ci credo il giusto, ma cosi affermano nel masterbike.

Comment

• Font Size
                      qualche cavallino in pi? la 10 06/07 in effetti lo ha, per? globalmente quando spingi veramente forte la gixer la gestisci meglio, e comunque parliamo di moto prestazionalmente vicinissime.
                      Quando presi la k6 , ero indeciso per la ninja 10, alla fine provai per un paio d'ore un k5 mat black di un mio amico e la scelta fu fatta.
                      Successivamente ho avuto modo di provare la ninjona, ma chiss?, o per abitudine alla mia o per l'erogazione non all'altezza della k6, ho ritenuto di avere scelto bene.
                      Nulla da dire sulla massima potenza , che era superiore a tutte le altre concorrenti del 2006 e ad essere la prima jap ad aver adottato di serie il ruotone da 190/55.

Comment

• Font Size
                        da quello che mi ha raccontato un ragazzo che le ha avute entrambe (ora ha il k8) la 10 aveva + cv e un tiro in alto maggiore...

a vantaggio del suzu invece i medi e i bassi, ed un erogazione + fluida e corposa nel salire di giri

Comment

• Font Size
                          qualche cavallino in pi? la 10 06/07 in effetti lo ha, per? globalmente quando spingi veramente forte la gixer la gestisci meglio, e comunque parliamo di moto prestazionalmente vicinissime.
                          Quando presi la k6 , ero indeciso per la ninja 10, alla fine provai per un paio d'ore un k5 mat black di un mio amico e la scelta fu fatta.
                          Successivamente ho avuto modo di provare la ninjona, ma chiss?, o per abitudine alla mia o per l'erogazione non all'altezza della k6, ho ritenuto di avere scelto bene.
                          Nulla da dire sulla massima potenza , che era superiore a tutte le altre concorrenti del 2006 e ad essere la prima jap ad aver adottato di serie il ruotone da 190/55.
                          una cosa ? certa il gixxer ? + facile da gestire e + facile tirare giu' decimi prezziosi per chi corre, una cosa che la kawa paga a duro prezzo contro il suzu ? l'uscita dalle curve, il gixxer ti permette di dare gas un attimo prima avendo una migliore trazione e di conseguenza allunghi sulle concorrenti, hanno entrambe una cosa che io reputo essenziale per una s.s ovvero si sente tantissimo l'avantreno e sono entrambe insuperabili nelle staccate e inserimento curva e imbattibili sul veloce, ma a conti fatti l'arma migliore per la pista ? il suzu e su questo non ci piove

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            da quello che mi ha raccontato un ragazzo che le ha avute entrambe (ora ha il k8) la 10 aveva + cv e un tiro in alto maggiore...

a vantaggio del suzu invece i medi e i bassi, ed un erogazione + fluida e corposa nel salire di giri

ti ha raccontato la verit?.....le mie stesse sensazioni che ho avuto quando le provai il k5 e la 10r 2006...... solo che il tiro maggiore agli alti fatichi tanto ad accorgertene x davvero, l'erogazione pulse costante del suzu ? + avvertibile da subito...il k5 ? + leggero in sella del 10r ,ma il 10r x me si guida relativamente + facile...quando starnuta il k5 s? caxxi il kawa ? + rassicurante x me

Comment

• Font Size
                              beh mi fido di quella persona

peccato si sia trasferito quindi non lo vedo + da parecchio tempo era anche bello andare in giro con lui

Comment

• Font Size
                                come direbbe qualcuno, la gixer è più user friendly, la ninja il solito motorone kawa incazzato ed esplosivo.
                                Last edited by yokozuna; 13-01-09, 21:54.

Comment

X
                                Working...
                                X