Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cerkiamo di evitare di discutere di cose ovvie
Certo ke se preparata vince ki ha la maggiore preparazione....
basta ke sia di serie e con la parte termica intatta
Altrimenti si f? ki Investe di pi?
Cerkiamo di evitare di discutere di cose ovvie
Certo ke se preparata vince ki ha la maggiore preparazione....
basta ke sia di serie e con la parte termica intatta
Altrimenti si f? ki Investe di pi?
certo , entrambe originali,comunque in k6 vs ninja 06, credo che stia piuttosto scomoda la 10.
qualche cavallino in pi? la 10 06/07 in effetti lo ha, per? globalmente quando spingi veramente forte la gixer la gestisci meglio, e comunque parliamo di moto prestazionalmente vicinissime.
Quando presi la k6 , ero indeciso per la ninja 10, alla fine provai per un paio d'ore un k5 mat black di un mio amico e la scelta fu fatta.
Successivamente ho avuto modo di provare la ninjona, ma chiss?, o per abitudine alla mia o per l'erogazione non all'altezza della k6, ho ritenuto di avere scelto bene.
Nulla da dire sulla massima potenza , che era superiore a tutte le altre concorrenti del 2006 e ad essere la prima jap ad aver adottato di serie il ruotone da 190/55.
qualche cavallino in pi? la 10 06/07 in effetti lo ha, per? globalmente quando spingi veramente forte la gixer la gestisci meglio, e comunque parliamo di moto prestazionalmente vicinissime.
Quando presi la k6 , ero indeciso per la ninja 10, alla fine provai per un paio d'ore un k5 mat black di un mio amico e la scelta fu fatta.
Successivamente ho avuto modo di provare la ninjona, ma chiss?, o per abitudine alla mia o per l'erogazione non all'altezza della k6, ho ritenuto di avere scelto bene.
Nulla da dire sulla massima potenza , che era superiore a tutte le altre concorrenti del 2006 e ad essere la prima jap ad aver adottato di serie il ruotone da 190/55.
una cosa ? certa il gixxer ? + facile da gestire e + facile tirare giu' decimi prezziosi per chi corre, una cosa che la kawa paga a duro prezzo contro il suzu ? l'uscita dalle curve, il gixxer ti permette di dare gas un attimo prima avendo una migliore trazione e di conseguenza allunghi sulle concorrenti, hanno entrambe una cosa che io reputo essenziale per una s.s ovvero si sente tantissimo l'avantreno e sono entrambe insuperabili nelle staccate e inserimento curva e imbattibili sul veloce, ma a conti fatti l'arma migliore per la pista ? il suzu e su questo non ci piove
da quello che mi ha raccontato un ragazzo che le ha avute entrambe (ora ha il k8) la 10 aveva + cv e un tiro in alto maggiore...
a vantaggio del suzu invece i medi e i bassi, ed un erogazione + fluida e corposa nel salire di giri
ti ha raccontato la verit?.....le mie stesse sensazioni che ho avuto quando le provai il k5 e la 10r 2006...... solo che il tiro maggiore agli alti fatichi tanto ad accorgertene x davvero, l'erogazione pulse costante del suzu ? + avvertibile da subito...il k5 ? + leggero in sella del 10r ,ma il 10r x me si guida relativamente + facile...quando starnuta il k5 s? caxxi il kawa ? + rassicurante x me
Comment