Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non se la prenda a male nessuno, ma vorrei proprio vedere una fattura scannerizzata di un tagliando ducati, visto che l'unica esperienza diretta sull'argomento l'ho avuta quando sono andato a vedere un 1098 e farmi valutare la mia.
prima di me c'era un ragazzo a ritirare la sua 1098s e il primo tagliando l'ha pagato 350?
solo io ho la sfiga di beccare i conce ladri o qualcosa nelle discussioni sul forum non funziona?????
sei fuori...140 il primo, 190 il secondo a 12.000, per il 3 son casini perch? sei sui 500 euro
raga alt.
siamo sempre fuori discorsi... volevo solo affrontare una discussione tecnica x quando di ns competenza su 2moto cosi differenti ma altrettanto gustose da guidare...
tutto qua...
Comment