Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se Fantozzi x lo stesso commento rivolto al film Russo La Corazzata Potyonky ottenne 25 minuti di applausi.....
Con te Lore potremmo andare avanti senza problemi sino al Natale Prossimo
si, ma alla fine per espiare fu costretto a scendere la scalinata in carrozzella vestito da bambino...
Goldrake come minimo andrebbe costretto a scendere gi? dalla torre di Pisa su un Ninja 250 vestito da Melandri
azz non ho budget per trasferire le riprese a Firenze...
dovr? usare il Melandri vero, metterlo su un motocarro e lanciarlo gi? dalle scale mobili di Belluno... e poi rifare tutto in computergrafica
b? neanche io ho mai avuto il ninja 250
cmq sei tu che hai voluto organizare la mia discesa dalla torre di pisa con il cesso 250 e la tuta di melandri, quindi non trovare scuse...... gambe in spalla e trova il modo di organizare il tutto, mica vorrai che sia io a farlo scusa....
azz non ho budget per trasferire le riprese a Firenze...
dovr? usare il Melandri vero, metterlo su un motocarro e lanciarlo gi? dalle scale mobili di Belluno... e poi rifare tutto in computergrafica
Azz giusto un paio di settimane fa Melandri era dalle nostri parti, l'ho incontrato ad un festino..se mi avvisavi te lo portavo alle scale mobili per le riprese
si, ma alla fine per espiare fu costretto a scendere la scalinata in carrozzella vestito da bambino...
Goldrake come minimo andrebbe costretto a scendere gi? dalla torre di Pisa su un Ninja 250 vestito da Melandri
Brandy
Il tuo tasso alcolico mi s? ke ? gi? a livelli di guardia
(non ke il mio sia da meno).
Lore non mi sembra cos? associabile a Fantozzi
Non possiede una Biankina, tantomeno non ? servo del Padrone,
altrimenti ahim?, sarebbe un Gobbo!
Ma ? un Gigliato! Un Viola!
Non me lo vedo neppure cos? facilmente persuasibile nel fare penitenze
Azz giusto un paio di settimane fa Melandri era dalle nostri parti, l'ho incontrato ad un festino..se mi avvisavi te lo portavo alle scale mobili per le riprese
Brandy
Il tuo tasso alcolico mi s? ke ? gi? a livelli di guardia
(non ke il mio sia da meno).
Lore non mi sembra cos? associabile a Fantozzi
Non possiede una Biankina, tantomeno non ? servo del Padrone,
altrimenti ahim?, sarebbe un Gobbo!
Ma ? un Gigliato! Un Viola!
Non me lo vedo neppure cos? facilmente persuasibile nel fare penitenze
Ma se sono astemio...
Eretici...
Se vi ostinate a rifiutare la giusta punizione sar? costretto ad inviarvi i miei desmopadrini onde scendere in toscana a lavare l'onta col chianti...
Comment