Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r 08 vs 05
Collapse
X
-
? chiaro che sto scherzando, cmq fra queste 2 moto ? chiaro ed evidente che il cbr va + forte, anche un down lo capirebbe, ma vattela a pesca se sono o non sono originali, lo sai anche te che basta una cazzata per avere cv in +
-
non c'? ne bisogna sono anni che esco con lui ? so come la tira la scanna fino dove pu? andare la moto, io gli faccio appena scesci dalla moto ma stavi tirando e lui mi rispose si fino al limitatore no non c'? la a prenderti rimango sempre dietro ,io non so perch? non volete accettare questa cosa ma avete mai provato con il 08 quando proverete e andr? di piu la vostra saremo qui a disqutere ,per? voglio ricordare con moto originale senza centralina perch? se no non f? testo.Originally posted by luigiRR View Postio ho quello del mio catenaccio... ma ha centralina, filtro e completo temignoni da 60mm, quindi non vale.
Ma jhonnytigre, hai provato a scambiare la moto col tuo amico con la '04?
magari si sempre davanti tu.....
quoto, ma in inverno con la neve, di che vuoi parlare?
Comment
-
dal sound del'on board lo scarico sembra originale del cbr sembra originale...ma chiaramente va te a capire cosa c è o non c è
e poi x quello che importa la velocità di punta 
torniamo a fare i motociclisti non le lavandaie
Comment
-
della migliore velocit? di punta della zx 08 rispetto alle altre moto amenoch? non sei sul rettilineo del mugio o a monza, non te fai proprio niente di nienteOriginally posted by jhonnytigre74 View Postnon c'? ne bisogna sono anni che esco con lui ? so come la tira la scanna fino dove pu? andare la moto, io gli faccio appena scesci dalla moto ma stavi tirando e lui mi rispose si fino al limitatore no non c'? la a prenderti rimango sempre dietro ,io non so perch? non volete accettare questa cosa ma avete mai provato con il 08 quando proverete e andr? di piu la vostra saremo qui a disqutere ,per? voglio ricordare con moto originale senza centralina perch? se no non f? testo.
tantomeno in montagnia piene di curve a go go 
posso capire che possa darti orgasmo e piacere
sopratutto con una birrozza al bar ,ma all'atto della manetta non conta na sega
Comment
-
E dove sarebbe codesto posto????Originally posted by bosco_RR View Postdella migliore velocit? di punta della zx 08 rispetto alle altre moto amenoch? non sei sul rettilineo del mugio o a monza, non te fai proprio niente di niente
tantomeno in montagnia piene di curve a go go 
posso capire che possa darti orgasmo e piacere
sopratutto con una birrozza al bar ,ma all'atto della manetta non conta na sega 

Comment
-
X

Comment